annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jacky72 Visualizza il messaggio
    Io X la funzione followme ho sempre utilizzato Autopilot, utilizza anche il barometro del telefono X mantenere la distanza impostata anche variando la quota
    Questo l'avevo fatto con il Phantom 3 ;)

    https://youtu.be/GJvedpY2uFA


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Complimenti bellissimo video.
    Allora potrei usare Autopilot.
    Ma con Litchi, il drone non varia la quota in base alla posizione del soggetto seguito?

    Commenta


    • Non so, litchi non l'ho mai usato 😉


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      www.instagram.com/subjacky
      www.youtube.com/user/72jacobus/videos

      Commenta


      • Ciao a tutti ho un problema con il mio phantom 3 advanced,
        Ho comprato dei occhiali vr e mi sono scaricato l'applicazione , quando vado ad accendere il drone e telecomando non mi compare nessun messaggio per aprire una delle 2 applicazioni (dji go e quella per gli occhiali).
        Sembra che vadano in conflitto e non riconoscono il drone collegato ho avuto gli stessi problemi anche con litchi)
        Qualche consiglio per far trovare il drone all'applicazione?
        Con quello che costa il drone non si riesce a fare un app decente?
        Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte.

        Commenta


        • dji3 advanced:batteria+mode charger

          ciao,una info su come usare il caricabatteria del phantom3 advanced. Di serie cè il caricabatteria incuso 220v,ma volendo trattare bene le lipo cé la possibilità di caricare,balance,storage... con un caricabatteria normale da lipo,nimh....Sul tubo consigliano di caricare con programma PB:16,00v,5,7ah:sarebbe giusto o meglio il classico programma per lipo?Grazie delle spiegazioni...,buoni voli tesl@

          Commenta


          • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
            ciao,una info su come usare il caricabatteria del phantom3 advanced. Di serie cè il caricabatteria incuso 220v,ma volendo trattare bene le lipo cé la possibilità di caricare,balance,storage... con un caricabatteria normale da lipo,nimh....Sul tubo consigliano di caricare con programma PB:16,00v,5,7ah:sarebbe giusto o meglio il classico programma per lipo?Grazie delle spiegazioni...,buoni voli tesl@
            Il caricabatteria del phantom 3 è già incluso nela batteria stessa basta solo fornire alla batteria una tensione ed una corrente adeguata quindi ti consiglio di usare l'originale che le carica e le bilancia nella maniera migliore.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lorenzopapi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ho un problema con il mio phantom 3 advanced,
              Ho comprato dei occhiali vr e mi sono scaricato l'applicazione , quando vado ad accendere il drone e telecomando non mi compare nessun messaggio per aprire una delle 2 applicazioni (dji go e quella per gli occhiali).
              Sembra che vadano in conflitto e non riconoscono il drone collegato ho avuto gli stessi problemi anche con litchi)
              Qualche consiglio per far trovare il drone all'applicazione?
              Con quello che costa il drone non si riesce a fare un app decente?
              Ma che applicazione hai preso e che occhiali hai preso ?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ragazzi ho installato la app Litchi. Visto che con Dji Go non mi funzionava il Follow me. Ora tutto funziona alla perfezione. 24 euro spesi bene.
                Autopilot non posso usarlo perchè ho Android

                Commenta


                • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                  ciao,una info su come usare il caricabatteria del phantom3 advanced. Di serie cè il caricabatteria incuso 220v,ma volendo trattare bene le lipo cé la possibilità di caricare,balance,storage... con un caricabatteria normale da lipo,nimh....Sul tubo consigliano di caricare con programma PB:16,00v,5,7ah:sarebbe giusto o meglio il classico programma per lipo?Grazie delle spiegazioni...,buoni voli tesl@
                  No , usa il suo carica batterie , non usare i programmi di un carica batterie lipo
                  Ci sono alcuni che usano il settaggio per Nimh c'è anche in rete la possibilità di comprare un cavo per poter collegare la batteria del Ph 3 ad un carica lipo normale e poi con il settaggio Nimh caricare , ma guarda evita usa il carica batterie dji e vai tranquillo , il balance lo fa la pc board all'interno della batteria del phantom.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho installato la app Litchi. Visto che con Dji Go non mi funzionava il Follow me. Ora tutto funziona alla perfezione. 24 euro spesi bene.
                    Autopilot non posso usarlo perchè ho Android
                    Solo una attenzione se usi litchi con android purtroppo è meglio chiudere dji go e non lasciarla neanche in background , mentre con ios si possono lasciare entrambe.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, sono appena riuscito a soddisfare una mia nuova passione ed ho comprato un phantom 3s e purtroppo solo dopo ho capito le problematiche.
                      Capisco che questo argomento è stato trattato e ritrattato ma non ho trovato risposte.
                      Qualcuno ha risolto il problema segnale video? Esiste un amplificatore di segnale o qualcosa del genere per risolvere? Va bene che sono alle prime armi ma 20 metri di segnale è poco pure per me
                      posso tornare al firmware precedente e come?
                      Un immenso grazie in anticipo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        No , usa il suo carica batterie , non usare i programmi di un carica batterie lipo
                        Ci sono alcuni che usano il settaggio per Nimh c'è anche in rete la possibilità di comprare un cavo per poter collegare la batteria del Ph 3 ad un carica lipo normale e poi con il settaggio Nimh caricare , ma guarda evita usa il carica batterie dji e vai tranquillo , il balance lo fa la pc board all'interno della batteria del phantom.
                        ✌️️✌️️grazie delle info,giusto una approfondita domanda,la scelta tra il dji3 standard e advanced a parte il prezzo e + - acessori,recensioni...,é andata sul adv.Adesso posso scegliere tra volare con il tarot 680 e il dj3 adv. certo sono 2 cose diverse...☝️️😊

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                          ✌️️✌️️grazie delle info,giusto una approfondita domanda,la scelta tra il dji3 standard e advanced a parte il prezzo e + - acessori,recensioni...,é andata sul adv.Adesso posso scegliere tra volare con il tarot 680 e il dj3 adv. certo sono 2 cose diverse...☝️️😊
                          Userai al 90% il ph3 Advanced e comprerai altre batterie e sarai nella norma
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Solo una attenzione se usi litchi con android purtroppo è meglio chiudere dji go e non lasciarla neanche in background , mentre con ios si possono lasciare entrambe.
                            Si si. Ho provveduto a disabilitare Dji Go grazie

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi,
                              Vi scrivo da Miami sono qui per lavoro, ho lasciato a casa l'500 e il nova e vorrei comprare un ph3.
                              E qui grande dilemma... si parte da 499.99 dollari in su.
                              Che mi consigliate? Voi che ormai siete pratici, io ho sempre usato arducopter, ma per il servizio che ne devo fare qui mi sembra più affidabile il ph3. Sull'affidabilità dji non si discute.

                              Grazie a chi vorrà rispondere

                              Commenta


                              • Dipende da che uso ne devi fare.
                                A che distanza devi arrivare con il drone...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X