annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno ragazzi,visto il budget limitatissimo, consigliereste lo stesso il 3 standard?(advanced fuori budget )
    Sono in dubbio tra questo, l'upair one,yuneec q500+ e l'hubsan x4 pro

    Commenta


    • Originariamente inviato da monno90 Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi,visto il budget limitatissimo, consigliereste lo stesso il 3 standard?(advanced fuori budget )
      Sono in dubbio tra questo, l'upair one,yuneec q500+ e l'hubsan x4 pro
      Ciao,
      Io possiedo il Phantom 3 standard e sono molto soddisfatto.

      Commenta


      • Grazie per la risposta.
        In realtà chiedevo una conferma.
        I miei colleghi di lavoro affermano il contrario, evidentemente sono poco informati.

        Comunque sull'assicurazione ci sto facendo un pensierino.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta.
          In realtà chiedevo una conferma.
          I miei colleghi di lavoro affermano il contrario, evidentemente sono poco informati.

          Comunque sull'assicurazione ci sto facendo un pensierino.
          Se posso darti un consiglio.... Fai l'assicurazione. Io ho fatto una assicurazione di responsabilità civile che copre anche il modellismo dinamico.
          Fatta dopo che un modello in volo ha perso le ali e si è piantato sul tetto di un capannone.

          Commenta


          • Radio:Mode 2 change

            Per il ph3 advance/pro/standard come per i primi modelli del ph1 è possibile modificare da mode2 a mode 1 la radio?Bisogna spostare i cavi dei stik della radio e poi anche con il software via pc o tramite app?In rete ho trovato solo x il ph1 e 2.Qualche info in riguardo?

            Commenta


            • Radiocomando phantom 3 standard

              Salve a tutti !
              Sono un nuovo utente e ho provato a cercare ma non mi sembra ci sia un risultato del genere..
              Ho da pochi giorni un phantom 3 standard,ma dopo due o tre cambi batteria del drone il radiocomando è gia scarico...
              Secondo voi è normale??
              Quanto dura a voi una carica?
              Grazie a tutti!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                Per il ph3 advance/pro/standard come per i primi modelli del ph1 è possibile modificare da mode2 a mode 1 la radio?Bisogna spostare i cavi dei stik della radio e poi anche con il software via pc o tramite app?In rete ho trovato solo x il ph1 e 2.Qualche info in riguardo?
                Per il PH3 ad e pro puoi cambiare i modi dalla App DJI Go e puoi anche settare gli stick come vuoi tu ...cioè personalizzarlo
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tinix Visualizza il messaggio
                  Salve secondo voi si possono portare PH3 e acessori vari su un Aereo ( specialmente le batterie ) o cè qualche norma che lo vieta ?

                  Grazie a Chi mi Votrra Rispondere

                  Ho portato adesso un ph3adv in Polinesia Francese via fiumicino los angeles. Ho portato tutto (meno le eliche) con bagaglio a mano. Le norme internazionali vietano il trasporto di lipo a stiva (Checked luggage). Ho inserito le 2 batterie del drone in 2 contenitori antifiamma. Non mi hanno fatto nessuna questione neppure in usa dove sono particolarmente pidocchiosi. Unica attenzione le eliche a stiva, potrebbero fartele cestinare come armi improprie!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                    Ho portato adesso un ph3adv in Polinesia Francese via fiumicino los angeles. Ho portato tutto (meno le eliche) con bagaglio a mano. Le norme internazionali vietano il trasporto di lipo a stiva (Checked luggage). Ho inserito le 2 batterie del drone in 2 contenitori antifiamma. Non mi hanno fatto nessuna questione neppure in usa dove sono particolarmente pidocchiosi. Unica attenzione le eliche a stiva, potrebbero fartele cestinare come armi improprie!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    eliche come armi improprie? ok fare storie sulle batterie visti i limiti di potenza molto bassi, ma le eliche come armi improprie proprio no!
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      eliche come armi improprie? ok fare storie sulle batterie visti i limiti di potenza molto bassi, ma le eliche come armi improprie proprio no!
                      Le security degli aereoporti mi hanno fatto gettare nel bidone, in tempi diversi: 1 rivettatrice a strappo, una chiave per resistenze del boiler e una resistenza da boiler.
                      hanno altresì fatto storie e indagato per un alimentatore da radioamatori un pannellino fotovoltaico da 20watt. Ovviamente non avevo il bagaglio a stiva (low cost). Se ho il bagaglio a stiva le eliche io le metto lì, il drone e il telecomando sono troppo delicati per la stiva e le lipo (sotto i 160Watt/ora) si devono portare (protette) in cabina.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                        Grazie per la risposta.
                        In realtà chiedevo una conferma.
                        I miei colleghi di lavoro affermano il contrario, evidentemente sono poco informati.

                        Comunque sull'assicurazione ci sto facendo un pensierino.
                        L'assicurazione è assolutamente consigliabile, quanto ai tuoi colleghi sul cui parere non concordo, seguono una scuola di pensiero condivisa da alcuni. Ho acquistato il Ph3adv a fine settembre presso un noto commerciante del centro italia e mi hanno detto che per usarlo era necessario il patentino. Non voglio ridiscutere sull'argomento ormai chiaro dell'uso aereomodellistico, ma evidentemente la lobby dei patentinati spinge in questa direzione.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti !
                          Volevo riportare la mia esperienza col phantom 3 standard.
                          È nuovo e lo ho usato per qualche giorno senza problemi.
                          Poi da dji go mi dice di fare upgrade all ultima versione 1.6.8.
                          La faccio poi il giorno dopo lo uso (in giardino di villetta)e appena a 2-3 metri perde segnale video.
                          Prova e riprova (collegamento-ecc ecc) ma niente...
                          Leggo tanti con lo stesso problema e decido di fare il downgrade ala 1.5.7..
                          Non è cambiato niente!
                          Allora per togliermi l'ultimo dubbio lo provo al mio lavoro..
                          Vola alla perfezione nei limitidi range!
                          Torno a casa e scopro un piccolo particolare: il modem wifi di infostrada di mio cognato
                          era acceso!
                          Quindi per chi pensasse che sia il firmware posso dire che non centra...(in questo come penso il resto del 80% dei casi)
                          Spero possa esservi stato utile a risparmiare tempo in delusioni ricerche prove e quant'altro...
                          Ciao!

                          Commenta


                          • camera ph3 inclinata a sx

                            Ciao, ieri mi son messo a gambe divaricate sopra il mio ph3.
                            La camera, quando acceso, "gira a sinistra" e rimane in tale posizione.
                            Quando volo se vado dritto, vado a sinistra...
                            Come faccio a regolarla e rimetterla a 90°?

                            Commenta


                            • DJI Phantom4 Coupon= GBDJ4
                              Prezzo 899€


                              DJI Phantom 3 Professional
                              Coupon=GBDJ3P
                              Prezzo 652€


                              DJI Phantom Advance Coupon = GBDJ3A
                              Prezzo= 522€


                              Gearbest

                              Saluti
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti. Secondo voi quanto rimarrà ancora in vendita il Phantom 3 advanced e standard?
                                Lo chiedo perché con l'uscita del mavic e col fatto che c'è anche il Phantom 4, non sono così sicuro che dji voglia lasciare sul mercato un prodotto così relativamente performante a un prezzo così basso.

                                Lo chiedo perché io ho previsto l'acquisto nel 2017. Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X