annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema phantom 3 pro dopo aggiornamento 1.2.6

    Problema al phantom 3 dopo aggiusta 1.2.6. Ultrasonic systems error . Vola male al chiuso e manda problemi di altitudine anche all'esterno sotto copertura gps. Praticamente poco reattivo, non mantiene altezza e a 10 cm dal suolo mi dice 2 metri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggio
      Problema al phantom 3 dopo aggiusta 1.2.6. Ultrasonic systems error . Vola male al chiuso e manda problemi di altitudine anche all'esterno sotto copertura gps. Praticamente poco reattivo, non mantiene altezza e a 10 cm dal suolo mi dice 2 metri.
      Non sarebbe la prima volta che una ditta rilascia un aggiornamento e peggiora le cose....
      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

      Commenta


      • a me Elyshop per l'advanced + battery ha detto circa 10 giorni


        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
          a me Elyshop per l'advanced + battery ha detto circa 10 giorni
          Tu hai già l'ordine bloccato o sei d'accordo che li ricontatti?

          Se hai l'ordine bloccato può essere che abbiano già venduto ogni pezzo della partita che gli sta per arrivare.

          In caso contrario temo che i tempi si siano allungati (o a uno dei due hanno dato un'informazione errata)

          Commenta


          • ho fatto l'ordine e pagamento con bonifico giovedì scorso, mi hanno scritto che il drone ce l'avevano e mancava solo la seconda batteria, e che potevo scegliere se farmi mandare subito il drone e dopo 10 gg la batteria con sovraprezzo della spedizione oppure aspettare e farmi mandare tutto assieme.


            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

            Commenta


            • Ma la batteria se te la mandano dopo, te la fanno pagare a 150 + spedizione o 100 + spedizione?

              Cmq se hai già pagato può essere che ci sia stato un boom di vendite tale che l'ordine in arrivo sia già stato tutto venduto.

              Fammi sapere se ti arriva, in caso contrario valuta se fargli una diffida ad adempiere.

              Commenta


              • 100 + spedizione se scegli advanced con due batterie, 150 + spedizione se compri la batteria a parte


                Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Ok, ma non è corretto segnalare il prodotto come disponibile e poi, dopo che ormai il contratto è concluso, dire "ok, però non c'è, devi aspettare un mese e mezzo - due, oppure comprare il pro che costa 300 € di più... tra l'altro non mi hanno nemmeno detto che l'ordine è annullato, non so nemmeno come comportarmi, perché se ora lo compro da un'altra parte tra due mesi possono saltarsene fuori con "è arrivato, pagaci che te lo mandiamo".

                  Per come la vedo io dovrebbero, a costo di rimetterci (ma sicuro non ci rimettono) inviare il p3 + la batteria anche separatamente, rinunciando ai 50 € di differenza della confezione combo.

                  Commenta


                  • a chi interessa qui dovrebbero averlo

                    http://www.castagnaspa.it/it/rsl?RicercaLibera=phantom

                    ieri un amico è andato a prendere un pò di batterie (ne avevo 6, 4 andate...) e gli e stato detto che avevano anche il Phantom in pronta consegna

                    io non lo conosco assolutamente

                    buona fortuna

                    Commenta


                    • Dal sito sembra che abbia solo il professional.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                        Ok, ma non è corretto segnalare il prodotto come disponibile e poi, dopo che ormai il contratto è concluso, dire "ok, però non c'è, devi aspettare un mese e mezzo - due, oppure comprare il pro che costa 300 € di più... tra l'altro non mi hanno nemmeno detto che l'ordine è annullato, non so nemmeno come comportarmi, perché se ora lo compro da un'altra parte tra due mesi possono saltarsene fuori con "è arrivato, pagaci che te lo mandiamo".



                        Per come la vedo io dovrebbero, a costo di rimetterci (ma sicuro non ci rimettono) inviare il p3 + la batteria anche separatamente, rinunciando ai 50 € di differenza della confezione combo.

                        Ma scusa, l'hai ordinato, ma finché non paghi loro mica te lo tengono da parte, avrai fatto un preordine ma la cosa non ti lega a loro finché non gli dai i soldi, anch'io l'ho prenotato da Jonathan e mi hanno detto quando arriva ti chiamiamo e se non ti interessa più lo diamo a quello in lista dopo di te, infatti io da Elypal l'ho pagato e faccio sempre in tempo a dirgli spediscimelo senza batteria e quando ti arriva me la mandi a parte + s.s.


                        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                        Commenta


                        • No, non funziona proprio così, il contratto si perfeziona col consenso, non col pagamento, lo so, sono avvocato.

                          Poi sicuramente Elyshop la pensa come te, probabilmente per questo non ha pensato di annullare l'ordine (voglio dargli fiducia)... però il fatto che io sappia che non è così non mi fa stare tranquillo.


                          PS: tra l'altro mi sono appena andato a rivedere la ricevuta dell'ordine, per vedere se ci fosse scritto "questo è un preordine, che diventerà vincolante al momento del pagamento" o qualche formula simile, invece c'è scritto "Grazie per gli acquisti su Elyshop".

                          Commenta


                          • ma allora che modalità di pagamento hai scelto ? contrassegno ?


                            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Ho scelto bonifico, non ho pagato subito perché sul sito c'è scritto di aspettare la mail di conferma prima di pagare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                                Ho scelto bonifico, non ho pagato subito perché sul sito c'è scritto di aspettare la mail di conferma prima di pagare.

                                Forse da loro è cosi, io su Amazon ho preordinato e annullato molte volte perchè mi rompevo i marroni di aspettare un prodotto per troppo tempo , che poi magari avevo trovato in altri Ecommerce.
                                DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X