annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però questo non è un preordine, e in ogni caso la non vincolatività del preordine è una clausola contrattuale accessoria: può esserci ma può anche non esserci (e in mancanza sì, il preordine è vincolante).

    Cmq... mi viene in mente che, essendo un acquisto su internet, sono ancora in tempo a esercitare il diritto al ripensamento.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
      Però questo non è un preordine, e in ogni caso la non vincolatività del preordine è una clausola contrattuale accessoria: può esserci ma può anche non esserci (e in mancanza sì, il preordine è vincolante).

      Cmq... mi viene in mente che, essendo un acquisto su internet, sono ancora in tempo a esercitare il diritto al ripensamento.
      A ho capito, io forse non ho molta pazienza ma se mi rimandano anche solo di qualche giorno la spedizione annullo l'ordine subito....
      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
        Ho scelto bonifico, non ho pagato subito perché sul sito c'è scritto di aspettare la mail di conferma prima di pagare.
        Io l'ho preso da loro, dopo qualche giorno, quando la scatola c'era realmente mi hanno chiesto il saldo.

        e dopo 2-3 gg è arrivato senza problemi.

        Di certo dire che è disponibile vuol dire che lo è realmente....

        ...non che attendono una consegna di x pezzi tra una settimana e puoi prenotarlo...
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Streaming Video inserito nell'ultima App per Android. 1.2.0. Ora potete tramettere in diretta su youtube ciò che riprendete

          Commenta


          • a breve se ne vedranno usati sui mercatini di questi phantom 3, dato che sta uscendo questo, con anche la fotocamera 4k e radio con display colori touch e valigia in alluminio compresa

            Quadricottero News: Yuneec Typhoon q500 4K caratteristiche e prezzi

            Commenta


            • Originariamente inviato da simone222 Visualizza il messaggio
              a breve se ne vedranno usati sui mercatini di questi phantom 3, dato che sta uscendo questo, con anche la fotocamera 4k e radio con display colori touch e valigia in alluminio compresa

              Quadricottero News: Yuneec Typhoon q500 4K caratteristiche e prezzi
              Wow, sì sì, vale proprio la pena sprecare soldi in questa maniera... Mica per aspettare caratteristiche VERAMENTE importanti, come per esempio terminatore di volo e paracadute!

              Commenta


              • Ragazzi, oggi mi è arrivato l'Nvidia Shield. Volevo chiedervi se il root può creare problemi al Dji Pilot....
                Sabato mi arriva il P3P...
                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                Hubsan X4 H-107c HD

                Commenta


                • Allora, innanzitutto io il phantom 3 advanced l' ho cercato per una settimana, poi lo davano disponibile su bizmodel (ovviamente senza batteria aggiuntiva) e prima di procedere con l ordine li ho chiamati e mi hanno confermato che se acquistavo subito me lo spedivano immediatamente e così è stato. Pagato con carta di credito (un euro di spedizione con il codice sconto : scontospedizione) e ricevuto martedì.... per le batterie aggiuntive ci penserò più avanti, pazienza se spendo di più!

                  Parlando dell aggiornamento, io appena uscito dalla scatola ho fatto solo una prova e poi l ho subito aggiornato con successo con i relativi bip come da descrizione.

                  Per quanto riguarda lo Yuneec a 4k, io ho avuto modo di provare il 500 normale ( non il plus ) di un amico e come drone non è assolutamente malvagio, ma a mio parere non è alla altezza dell elettronica del phantom 3 soprattutto la camera.... con la 4k non penso abbiano fatto chissà che migliorie anche se certamente almeno loro hanno anche aumentato i megapixel, mentre la dji ha lasciato gli stessi sia nella fullhd sia per la 4k.... per questo ho scelto la' advanced, attualmente mi interessano di più le foto..... e comunque non è che aumentando i megapixel, ma lasciando lo stesso sensore si migliora la qualità....
                  Ultima modifica di mister_rings; 18 giugno 15, 22:27.
                  Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

                  Commenta


                  • quanto hai pagato l'advanced?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
                      Allora, innanzitutto io il phantom 3 advanced l' ho cercato per una settimana, poi lo davano disponibile su bizmodel (ovviamente senza batteria aggiuntiva) e prima di procedere con l ordine li ho chiamati e mi hanno confermato che se acquistavo subito me lo spedivano immediatamente e così è stato. Pagato con carta di credito (un euro di spedizione con il codice sconto : scontospedizione) e ricevuto martedì.... per le batterie aggiuntive ci penserò più avanti, pazienza se spendo di più!

                      Parlando dell aggiornamento, io appena uscito dalla scatola ho fatto solo una prova e poi l ho subito aggiornato con successo con i relativi bip come da descrizione.

                      Per quanto riguarda lo Yuneec a 4k, io ho avuto modo di provare il 500 normale ( non il plus ) di un amico e come drone non è assolutamente malvagio, ma a mio parere non è alla altezza dell elettronica del phantom 3 soprattutto la camera.... con la 4k non penso abbiano fatto chissà che migliorie anche se certamente almeno loro hanno anche
                      aumentato i megapixel, mentre la dji ha lasciato gli stessi sia nella fullhd sia per la
                      4k.... per questo ho scelto la' advanced, attualmente mi interessano di più le foto..... e
                      comunque non è che aumentando i megapixel, ma lasciando lo stesso sensore si migliora la qualità....
                      a 1299 euro prendevi la versione advanced con batteria extra e anche la nuova borsa dji rigida per phantom 3 da helimodel, helimodel.import@gmail.com

                      Commenta


                      • il link del sito ?


                        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                        Commenta


                        • hanno il negozio fisico, devi contattarli con email

                          Commenta


                          • Ma ci potresti fornire qualche riferimento per capire dove stiamo andando a comprare?

                            Perché se la società è questa:

                            Sc. Helymodel SRL. - Cina Fornitore

                            Se devo andare a comprare in Romania allora preferisco comprare direttamente da DJI!

                            Se invece è un'altra che ha sede in Italia, sono tutto orecchi!

                            Commenta


                            • e' in italia, helimodel, e non helymodel, ad un mio amico e' arrivato ieri, contattali e chiedi delucidazioni, helimodel.import@gmail.com

                              Commenta


                              • io sto vedendo di trovarlo usato, hanno anche la versione professional con batteria extra e la nuova borsa rigida a 1590 euro, esattamente questa

                                Buy Phantom 3 - Hardshell Backpack | DJI Store

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X