annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie... ma penso che non lo farò, noto che su tre messaggi che hai scritto 3 erano di pubblicità a una società (o una persona fisica forse?) di cui non sai/vuoi nemmeno indicare ragione sociale e sede legale... quindi no, grazie.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
      Grazie... ma penso che non lo farò, noto che su tre messaggi che hai scritto 3 erano di pubblicità a una società (o una persona fisica forse?) di cui non sai/vuoi nemmeno indicare ragione sociale e sede legale... quindi no, grazie.
      macchisenefrega mica lo vendo io, pagalo di piu'

      Commenta


      • Eh, che ci vuoi fare, sono proprio uno sprovveduto!

        Commenta


        • Originariamente inviato da simone222 Visualizza il messaggio
          quanto hai pagato l'advanced?
          1099,00
          Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

          Commenta


          • Originariamente inviato da simone222 Visualizza il messaggio
            quanto hai pagato l'advanced?
            1099,00 . Su bizmodel. Anche su Jonathan il prezzo è lo stesso ma hanno spostato di nuovo la data di arrivo... forse non fanno in tempo ad arrivargli che li finiscono.... oppure non gli sono ancora arrivati.... ?!
            Attenzione che in molti siti dicono che sono disponibili e poi non è vero.... in principio lo stavo acquistando su bestpricestore.it , per e-mail mi avevano detto che ce l' avevano disponibile e non in preordine e così lo acquisto e pago con PayPal ... Dopo per 7 giorni non si fanno sentire per niente dopo miei svariati solleciti.... apro una contestazione su PayPal e in 5 minuti viene chiusa in automatico.... mi hanno restituito i soldi.... e fortuna che ho usato PayPal.... perciò occhio!
            Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

            Commenta


            • Avendo acquistato il mio p3 dal sito jonathan, posso dire che sono precisi ed affidabili, ho ordinato quando ancora sul loro store il p3 risultata in arrivo x una data ancora incerta e invece con mia grande sorpresa 2 giorni dopo mi hanno contattato dicendomi che ne erano arrivati pochi pezzi prima della data indicata sul sito e che quindi avrebbero prelevato i soldi dalla postepay e l'avrebbero inviato quel giorno stesso...forse è stata solo fortuna, boh, però posso garantirvi che mi sono trovato bene con loro.
              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

              Commenta


              • Così per la cronaca, su dji ho preso due accessori, dichiarati disponibili:

                Order Time: 2015-06-10 08:25:07

                data di spedizione...... nessuna...

                non gli mancherà di certo la manodopera per spedire due colli....
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • Dopo 4 tentativi sono riuscito ad aggiornare ..
                  per la cronaca il terzo tentativo ha durato 25 minuti e poi ha dato "failed" , il quarto ha durato forse 5 minuti e SUCCES!
                  BOH...
                  Secondo me si aggiorna a rate.

                  Commenta


                  • Appena aggiornato l' advanced con il firmware 1.2.8 (l' altro ieri l' avevo aggiornato al 1.2.7 .
                    Ci ha messo solo 4 minuti!.... La cosa strana è che poi, quando ho messo l' usb nel radiocomando non ha fatto niente... ho tolto la sd è il log dice che non ha aggiornato il radiocomando perché è identico al firmware interno..?!... forse questo 1.2.8 era solo per il Phantom e non per il radiocomando... boh?
                    Comunque tutto a posto, funziona come prima.... vi terrò aggiornati.
                    Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

                    Commenta


                    • Mi dico che il P3 adv (anche senza batteria extra) non è disponibile nemmeno da Elyshop... cavoli, è andato letteralmente a ruba questo modello! XD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
                        forse questo 1.2.8 era solo per il Phantom e non per il radiocomando...
                        Leggere release note conviene
                        Overview:
                        1. All-in-One Firmware version updated to:v1.2.8
                        Major Updates:
                        1. Fixed issue of unwanted lines at the bottom of photos and videos when the image scale is set to 4:3.
                        Notice:
                        Users may skip updating the remote controller if they have already updated the firmware to v1.2.7, as
                        the latest firmware update does not affect the remote controller.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                          Così per la cronaca, su dji ho preso due accessori, dichiarati disponibili...
                          Ciao,disponibili ok ma quanti giorni "available to ship"?(es. per la batteria adesso sono 15-20 giorni lavorativi).Io ho ordinato hardshell 5-7(adesso sono 10-15) col phantom3 adv. hanno rispettato i tempi indicati mi è arrivato in 5 giorni.

                          Commenta


                          • x chi non riesce ad aggiornare .. provate a tenere il radiocomando acceso.
                            Un ragazzo su Fb ha scritto così:
                            " contrariamente a quanto rilasciato dalla DJI come istruzioni per l'aggiornamento, quando l'upgrade da esito negativo e nel file txt c'è questo msg: remo-con disconnect======, significa appunto che il radiocomando deve essere acceso!!!!
                            Infatti dalla UP (iOS) si potrà vedere passo passo, tutto lo stato dell'aggiornamento!
                            Buoni voli a tutti!"

                            Commenta


                            • notate differenze con il nuovo aggiornamento? P3 adv

                              Commenta


                              • Result: Success.

                                ========== 2014.01.01 00:00:11 remo-con disconnect======
                                Packet: P3X_FW_V01.02.0006.bin
                                Result: Abort.
                                The firmware on the SD card is identical to or older than the current firmware on the aircraft.

                                ========== 2014.01.01 00:00:11 remo-con disconnect======
                                Packet: P3X_FW_V01.02.0006.bin
                                Result: Abort.
                                The firmware on the SD card is identical to or older than the current firmware on the aircraft.

                                ========== 2014.01.01 00:00:13 remo-con disconnect======
                                Packet: P3X_FW_V01.02.0006.bin
                                Result: Abort.
                                The firmware on the SD card is identical to or older than the current firmware on the aircraft.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X