annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo zaino me l'ha dato la persona a cui ho venduto l'F550 lui l'aveva comprato per il phantom 2 che gli è caduto in mare..... pertanto non ha potuto usarlo.


    Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

    Commenta


    • Non sai dove lo ha preso? Oppure se hai la marca e il modello

      Commenta


      • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
        Lo zaino me l'ha dato la persona a cui ho venduto l'F550 lui l'aveva comprato per il phantom 2 che gli è caduto in mare..... pertanto non ha potuto usarlo.


        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
        AGGIORNARE FIRMA PREGO!!!

        (Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced IN ARRIVO !!!) ...ARRIVATO!!!
        DJI Phantom 3 Advanced
        Syma X5C-1 Upgraded version
        Cheerson CX-10

        Commenta


        • Secondo voi... quando mi arriva la consegna, se il collo è integro (se non è integro il problema non si pone nemmeno), mi conviene cmq scriverlo "collo integro, riserva di controllo"?

          Voglio dire, non dovrebbe essere così fragile un Phantom 3, però boh... cosa mi consigliate?

          Commenta


          • Secondo me non devi scrivere niente, almeno io non l'ho mai fatto,certo se ti arriva il pacco danneggiato ok, altrimenti non ne vedo il motivo.
            DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

            Commenta


            • Ritira sempre con riserva.
              Seno l'assicurazione del trasporto non si può attivare.

              Sicuramente dove l'hai comprato te l'avranno scritto.
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • il pacco che mi è arrivato ieri era perfettamente integro, però la plastica di sicurezza che tiene bloccata la videocamera durante il trasporto era staccata, pertanto secondo me con i sballottamenti dei corrieri potrebbe risentirne molto


                Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ecureuil350b3 Visualizza il messaggio
                  Non sai dove lo ha preso? Oppure se hai la marca e il modello

                  guarda i miei post precedenti avevo messo le foto della targhetta.


                  Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • non ho capito una cosa anche perché non ho preso per mano la situazione, ma il caricabatterie ha la sola funzione di carica ? storage e discarge no ? come si gestisce la cosa ?



                    Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                    Commenta


                    • Avete mai volato in presenza di vento con il ph3? Se si fino a quanto riesce a sopportare? Grazie

                      Commenta


                      • @ziodavide
                        la batteria ha una funzione di scarica programmabile con l'APP.

                        Ecureuil350b3
                        testato personalmente e in presenza di vento di comporta benissimo, stabile come una roccia. ci sono anche parecchi video su youtube cmq.

                        @scanna.n
                        Quando vuoi farti 2 voletti avvisami

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                          @ziodavide
                          la batteria ha una funzione di scarica programmabile con l'APP.

                          Ecureuil350b3
                          testato personalmente e in presenza di vento di comporta benissimo, stabile come una roccia. ci sono anche parecchi video su youtube cmq.

                          @scanna.n
                          Quando vuoi farti 2 voletti avvisami
                          Cazzarola.... appena arriva sto benedetto Phantom!!!! Sono incazzato nero col fornitore perché continua a rimandarmi la data di arrivo :mad:
                          DJI Phantom 3 Advanced
                          Syma X5C-1 Upgraded version
                          Cheerson CX-10

                          Commenta


                          • Da 15 giorni sono un felice posessore di un Phantom 3 pro con doppia batteria (per errore del fornitore e per mia grande felicità)....

                            Per me è la prima esperienza con un drone ma ho tanta esperienza di modellismo per cui il volo è più che banale come tutte le impostazioni....

                            L'ho provato sia con la calma che con il vendo e confermo che si comporta molto bene...

                            Ho fatto una test un pò azzardato dentro il mio cortile (villetta bifamiliare privata) e volando con molto vento il posizionamento GPS era messo a dura prova ed il drone tendeva ad essere schiacciato contro il muro ma bastavano pochissimi comandi in supproto al posizionamento elettronico.

                            Ho notato che in 4k ha pochissimo tremolio nelle immagini potrei osare completamente assente anche con il vento forte... in tutte le condizioni

                            P.S. ho provato a volare sia con un Iphon 5 che con un Ipad mini2 il primo funziona egregiamente ma ha un ritardo visibile mentre il secondo è quasi inesistente....

                            Commenta


                            • Per i milanesi organizziamo un uscita insieme? Propongo mercoledi prossimo vicino a pavia, sabato scorso ho trovato un posto bellissimo isolato, dopo le 19

                              Inviato dal mio Sony Z4 Tablet utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di danilos2k; 25 giugno 15, 19:38.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                                Cazzarola.... appena arriva sto benedetto Phantom!!!! Sono incazzato nero col fornitore perché continua a rimandarmi la data di arrivo :mad:
                                Digli di comprarlo da unieuro ...
                                Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                Per i milanesi organizziamo un uscita insieme? Propongo mercoledi prossimo vicino a pavia, sabato scorso ho trovato un posto bellissimo isolato, dopo le 19

                                Inviato dal mio Sony Z4 Tablet utilizzando Tapatalk

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X