annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
    ciao ma quando scaricate il firmware del phantom 3 che file trovate dentro io ho un pdf è un file vlc e normale ?
    Ah ah ah! Scusami se rido ma il tuo non è un problema è solo dovuto al fatto che non hai le estensioni dei file visibili e pertanto vedi solo l'associazione dell'applicazione al quale il file .bin ha sul tuo PC (VLC Media Player).
    Pertanto non ti preoccupare il file "VLC" è il file del firmware da copiare sulla microSD.

    P.S. se hai l'Advanced è di circa 90 Mb se hai il Professional sarà di circa 93 Mb
    DJI Phantom 3 Advanced
    Syma X5C-1 Upgraded version
    Cheerson CX-10

    Commenta


    • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
      Ma no Andrea, quella data è relativa a chi fa oggi l'ordine (questo è ciò che mi ha detto il fornitore e spero che non diventi anche quella per il mio).

      Dronipoint mi ha detto che oggi mi avrebbe fatto sapere qualcosa di più preciso per vedere il da farsi... anche se ad adesso ancora non ho ricevuto nessun riscontro.

      Avevo capito l'avessi preso all'estero, comunque JONATHAN è un'altra storia li prenderanno a vagonate vista la richiesta elevata che ci sta in questo momento.


      iPhone 6 Plus by Tapatalk

      Commenta


      • grazie per le risposte pensavo fosse un problema del mio pc

        Commenta


        • Magari li avessero avuti da jonathan quando l'ho ordinato io, abito a 100 mt dal negozio e conosco benissimo i titolari, se non si conoscono le tempistiche, sarebbe meglio tacere, e' evidente che chi lo ha ordinato in altri momenti, non era disponibile da jona
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Esigere un pagamento con la merce non a magazzino non è serio, credo che orami nessuno lo faccia più.

            Quando paghi con carta di credito quasi tutti fanno la transazione quando spediscono, non quando aspettano...
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • io in questo momento sto aggiornando il phantom 3 advanced, però leggendo in giro non trovo da nessuna parte il discorso dell'aggiornamento per le batterie, siete sicuri di questo ? per me è solo phantom e radiocomando.
              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

              Commenta


              • Mi è anche arrivato il nuovo cavetto della ANKER da 30 cm per collegare l'Ipad alla radio e la sd da 64gb.
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • con il nuovo firmware é cambiata la schermata inferiore del dji pilot ? era meglio prima o no ?
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Problema batteria "battery error please check" - Phantom 3 Prof

                    Ciao a tutti,

                    Ho acquistato ieri un Phantom 3 Professional e una delle batterie mi da l'errore "battery error please check" nella DJI Pilot App mentre un altra funziona perfettamente per fortuna;

                    appena arrivato ho subito caricato le batterie e aggiornato il firmware del phantom + controller, forse la seconda batteria ha bisogno di un aggiornamento?
                    in rete non ho trovato niente se non questo post che descrive il mio stesso problema ma non c'e una soluzione: DJI Forum|Battery Error?

                    Ringrazio infinitamente chiunque possa essere d'aiuto

                    Antonio

                    Commenta


                    • Il FantasmaRegolatore chiaro 3 dei Professionisti presenta diversi aggiornamenti importanti, tra cui

                      una nuova modalità di luce. Modalità di sicurezza comprendono Failsafe e tornare a casa. Queste

                      caratteristiche assicurano il ritorno sicuro della vostra aeronautico se il segnale di controllo viene

                      perso. Il controller luce può anche salvare i dati critici di luce da ogni luce per il dispositivo di bordo di

                      archiviazione. Il nuovo controller luce fornisce anche una maggiore stabilità euna nuova funzione di

                      frenata d'aria.


                      "Premere per scattareuna foto. Se viene

                      selezionata la modalità di scoppio, il

                      numero insieme di foto sarà

                      prese con una pressione."

                      Ragazzi basta postare certe oscenità.
                      Ultima modifica di laser02; 02 luglio 15, 23:24.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Il FantasmaRegolatore chiaro 3 dei Professionisti presenta diversi aggiornamenti importanti, tra cui

                        una nuova modalità di luce. Modalità di sicurezza comprendono Failsafe e tornare a casa. Queste

                        caratteristiche assicurano il ritorno sicuro della vostra aeronautico se il segnale di controllo viene

                        perso. Il controller luce può anche salvare i dati critici di luce da ogni luce per il dispositivo di bordo di

                        archiviazione. Il nuovo controller luce fornisce anche una maggiore stabilità euna nuova funzione di

                        frenata d'aria.


                        "Premere per scattareuna foto. Se viene

                        selezionata la modalità di scoppio, il

                        numero insieme di foto sarà

                        prese con una pressione."

                        Ragazzi basta postare certe oscenità.
                        Non solo, chiedere pure quattrini con post privati per fornire manuali del genere...
                        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                        Grazie "TRANQUILLO"
                        FAI 15766

                        Commenta


                        • Assurdo.
                          Comunque prenderemo provvedimenti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                            Non solo, chiedere pure quattrini con post privati per fornire manuali del genere...

                            Laser mi dispiace averlo postato, quando l'ho visto postato da un noto negozio Italiano che dice di essere distributore DJI ho pensato è quello buono invece....😬
                            Scusatemi azz che professionalità 😳


                            iPhone 6 Plus by Tapatalk

                            Commenta


                            • Se ne era già parlato qualche post addietro...e cancellato per lo tesso motivo se ricordo bene.
                              Comunque quando trovate qualcosa del genere basta leggere prima di postare il link.
                              E poi un minimo d'inglese l'abbiamo studiato tutti no?

                              Commenta


                              • Qualcuno ha acquistato questo zaino:

                                https://www.firstpersonview.co.uk/ac...antom-backpack

                                le dimensioni sono mooolto contenute, mi sembra anche fatto molto bene. In più c'è una protezione dalla pioggia con cui coprire lo zaino...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X