annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda, visto che alcuni di voi hanno gia il PH3 e leggendo qua e la si parlava di un simulatore di volo utilizzabile per prendere confidenza con il drone e presente nella app. DJI qualcuno di voi l'ha testato ? funziona bene ? vi chiedo perchè essendo inesperto prima di volare vorrei impratichirmi con il simulatore, grazie in anticipo buona giornata Stefano
    Per avere il simulatore devi utilizzare IOS e non Android. A vedere i video è buono, simula esattamente il Phantom con tutti i comandi. Se invece usi Android ti consiglio "INDOOR HELI SIM 3D free".
    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
    Hubsan X4 H-107c HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
      Per avere il simulatore devi utilizzare IOS e non Android. A vedere i video è buono, simula esattamente il Phantom con tutti i comandi. Se invece usi Android ti consiglio "INDOOR HELI SIM 3D free".

      Grazie per la risposta, posso utilizzare IOS dato che ho Ipad , devo solo attendere e non sò quanto il PH3 ... .
      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

      Commenta


      • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
        Beato te. Oggi primo volo test con Shield, il tablet si comporta benissimo, ma due volte in alto messaggio di perdita segnale. Spero sia perché ero vicino a casa con cavi elettrici nelle vicinanze...
        Oppure qualche bel router che disturba??

        Dai retta a sabbiolina, provare un modello nel cortile di casa propria non allontana da problemi di sicurezza del volo causa ostacoli e/o disturbi o interferenze.

        A meno che tu non abiti in un villa o tenuta da solo in mezzo al nulla e comunque il 99% di noi ha un router in casa.

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Oppure qualche bel router che disturba??



          Dai retta a sabbiolina, provare un modello nel cortile di casa propria non allontana da problemi di sicurezza del volo causa ostacoli e/o disturbi o interferenze.



          A meno che tu non abiti in un villa o tenuta da solo in mezzo al nulla e comunque il 99% di noi ha un router in casa.

          Potresti però dissociare tutti i dispositivi che il tablet o il telefono trova.


          iPhone 6 Plus by Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Potresti però dissociare tutti i dispositivi che il tablet o il telefono trova.


            iPhone 6 Plus by Tapatalk
            Io intendo problemi per la fc del mezzo che potrebbe andare in crisi.

            Commenta


            • douself 2 coppie 9443 autobloccanti in fibra di carbonio Eliche Bonus per DJI Phantom 2 Vision FPV: Amazon.it: Giochi e giocattoli



              Secondo voi sono buoni per un DJI Phantom 3 Pro? li ho trovati su amazon e il prezzo e buono rispetto a quello che danno nei negozi conosciuti,grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Ma si, indubbiamente. Sai benissimo come funziona, appena portato a casa, non vedi l'ora! E poi il mio dubbio è nato dal fatto che sono rimasto nel mio giardino a massimo 15mt, per quello che mi son preoccupato. Ho pensato, se salta a 15mt figuriamoci a 50! Ho avuto altri due P2, e qualcosina so. Faccio solo il paragone dell'fpv che avevo (5.8) , che non ha mai fatto cilecca una volta...
                Non puoi fare il paragone, per due motivi:

                1- 5.8 è una frequenza poco usata, a confronto della 2.4 dove trovi l'universo, il caso più devastante lo trovi con que piccoli ripetitori video per portare sky e compagnia in giro per casa o i baby monitor.

                2- non puoi paragonare l'analogico col digitale. A parità di costo l'analogico è troppo avvantaggiato, poi anche il confronto è difficilissimo da fare: col digitale hai il 100% o lag, coll'analogico magari hai i colori sfalsati, qualche sfarfallio, ma la visione prosegue sempre.


                Il router di casa è sicuramente il nemico meno pericoloso.
                Basta un microonde per fare una strage
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • Conoscete un App per monitorare le frequenze in base a dove siamo?
                  Tipo EMF Analyser per Android...
                  Credo che possano offrire un discreta funzionalità...
                  DJI Phantom 3 Advanced
                  Syma X5C-1 Upgraded version
                  Cheerson CX-10

                  Commenta


                  • Non servono a nulla.
                    Capiscono solo il WiFi, e il resto lo considerano rumore di fondo.



                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Questo è un ottimo e economico strumento:

                      http://www.metageek.com/products/wi-spy



                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • Con questo ho scoperto dopo anni di tribolazione casalinga un paio di sorgenti invisibili al WiFi, probabilmente un antifurto, che disturbavano i canali del WiFi, pur non venendo rilevati dai vari WiFi analyzer software

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                          Questo è un ottimo e economico strumento:

                          http://www.metageek.com/products/wi-spy



                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Capisco, ma con questo non posso andare in giro col notebook ogni volta che devo volare da qualche parte...
                          DJI Phantom 3 Advanced
                          Syma X5C-1 Upgraded version
                          Cheerson CX-10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                            Capisco, ma con questo non posso andare in giro col notebook ogni volta che devo volare da qualche parte...
                            Mi trovi d'accordo, anche perché di norma non si vola nei pressi degli edifici, (case, fabbriche ecc...) se stiamo parlando di volo effettuato per divertimento.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                              Capisco, ma con questo non posso andare in giro col notebook ogni volta che devo volare da qualche parte...
                              Sicuramente ;)

                              Però puoi usarlo per renderti conto di quanto siano disturbati i luoghi abitati, e poi evitarli d'abitudine.
                              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                                Questo è un ottimo e economico strumento:

                                http://www.metageek.com/products/wi-spy



                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Per iOS ho visto questo.
                                WiPry di Oscium
                                https://appsto.re/it/LmPwA.i


                                iPhone 6 Plus by Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X