annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si vede che non era/è ancora disponibile (o è partito direttamente dalla Cina)... tu invece dove l'hai ordinato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
      Si vede che non era/è ancora disponibile (o è partito direttamente dalla Cina)... tu invece dove l'hai ordinato?
      Dronipoint che si appoggia a Hobbyhobby di Roma.
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • l'avevo ordinato l'11 giugno da Elyshop


        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
          l'avevo ordinato l'11 giugno da Elyshop


          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk

          Azz!!!
          DJI Phantom 3 Advanced
          Syma X5C-1 Upgraded version
          Cheerson CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
            Elyshop, ma ho già sentito qualche giorno fa, di advanced non sono già più (nonostante sul sito li segnalino come disponibili)... se vuoi un pro, altrimenti c'è da aspettare! T____T

            Cavoli... mi sembra di essere tornato a quando dovevo prendere l' one plus one! =__=
            Ahaha come me Oneplus One e P3
            Il mio p3 pro e' partito oggi da dji, aspetto fiducioso il dhl
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • XD

              Sono quasi tentato di prenderlo direttamente da DJI pure io... facci sapere quando ti arriva.

              Commenta


              • Io l'ho preso da un DDS (direct dji seller) che ti fa risparmiare tempo rispetto a quello scritto sul sito, mi aveva detto 7/10 giorni e ci siamo, l'ho ordinato venerdi, partito oggi e mi ha detto che piu o meno in 3 giorni da oggi e' qui
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • Azz ma quanti ne stanno vendendo di questi PH3 .....
                  DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                  Commenta


                  • Ragazzi dal 20 giugno sono disponibili i ph3 prof su tutti gli unieuro a me e arrivato la settimana scorsa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
                      Azz ma quanti ne stanno vendendo di questi PH3 .....
                      Uno in più, il mio, sono arrivati (a sorpresa!) i P3 advanced da Jonathan, sto aspettando la loro mail di conferma per il bonifico, ma al 99% l'ordine dovrebbe essere andato a buon fine perché ho telefonato poco fa alla sede centrale e un'operatrice mi ha confermato la disponibilità.

                      Edit: ok, mi sono appena arrivate le coordinate bancarie

                      Commenta


                      • Confermo, ordinato domenica sera da Unieuro, spedito lunedi e martedi era già qui a casa.

                        Qualcuno conosce le leggi che riguardano i droni in croazia?

                        Commenta


                        • Praticamente l'unico pirla ad averlo preordinato in un noto sito di modellismo e non sapere ancora una data precisa di spedizione sono io......... adesso vedo come evolve la cosa e poi magari mi informo se è possibile cancellare il preordine, in caso contrario lo acquisto in altro store e quando mi arriva lo restituisco dato che accettano soddisfatti o rimborsati.......
                          DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
                            Praticamente l'unico pirla ad averlo preordinato in un noto sito di modellismo e non sapere ancora una data precisa di spedizione sono io......... adesso vedo come evolve la cosa e poi magari mi informo se è possibile cancellare il preordine, in caso contrario lo acquisto in altro store e quando mi arriva lo restituisco dato che accettano soddisfatti o rimborsati.......
                            Tranquillo Stefano nella lista dei pirla cu sono anche io
                            DJI Phantom 3 Advanced
                            Syma X5C-1 Upgraded version
                            Cheerson CX-10

                            Commenta



                            • Nel mio zaino ci sta tutto, devo fare una piccola modifica per farci stare la radio ma è una cosa da niente.


                              Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio

                                Nel mio zaino ci sta tutto, devo fare una piccola modifica per farci stare la radio ma è una cosa da niente.


                                Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                                Dove lo hai acquistato? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X