annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
    Ritira sempre con riserva.
    Seno l'assicurazione del trasporto non si può attivare.

    Sicuramente dove l'hai comprato te l'avranno scritto.
    Le "riserva" non ha nessun valore se non c'e' scritta la motivazione per la quale ti "riservi", e se il pacco e' integro ovviamente non hai nessuna motivazione.

    Commenta


    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
      Per i milanesi organizziamo un uscita insieme? Propongo mercoledi prossimo vicino a pavia, sabato scorso ho trovato un posto bellissimo isolato, dopo le 19

      Inviato dal mio Sony Z4 Tablet utilizzando Tapatalk

      avrei voglia di aggregarmi anch'io.... solo che sono di Venezia 😢


      Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

      Commenta


      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
        Le "riserva" non ha nessun valore se non c'e' scritta la motivazione per la quale ti "riservi", e se il pacco e' integro ovviamente non hai nessuna motivazione.
        sda, brt, dhl hanno una crocetta da mettere sul modulo.
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
          @ziodavide

          la batteria ha una funzione di scarica programmabile con l'APP.

          non capisco come fare...



          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
            non capisco come fare...



            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
            Non devi fare niente ci pensa la batteria a scaricarsi e mettersi in storage dopo il numero di gioni programmato nell'app nel menu batterie. Puoi solo stabilire dopo quanti giorni deve iniziare il processo.

            Commenta


            • aah !! figoooo !! quanti giorni è consigliato impostare ?


              Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

              Commenta


              • gimbal guard

                Cosa ne pensate di questo accessorio ?


                Carbon Fiber Camera Guard for DJI Phantom 3 - UAV BITS
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • Qualche dubbio...

                  Ho recentemente ingrandito il mio hangar (DJI F550 E300 e Tarot T810) acquistando un Phantom 3 Professional.
                  I soliti noti fornitori nazionali erano sprovvisti ma, ad un tratto, ho raccolto dalla cassetta delle lettere una pubblicità di Unieuro che, oltre a venderlo al prezzo standard, mi restituiva il 20% in buoni acquisto e non ho saputo resistere!

                  Sono complessivamente soddisfatto del multirotore, anche se ho qualche perplessità riguardo al dimensionamento della batteria: anche scendendo al primo allarme la LiPo è molto calda e ci mette almeno un'ora prima che il caricabatterie inizi a poterla ricaricare. Né la batteria del F550 né quelle del T810 (2 in parallelo) hanno mai raggiunto tali temperature

                  Qualcuno sa dove si possa acquistare, in tempi rapidi, una seconda batteria e le protezioni per le eliche (visto che si può volare agevolmente al chiuso...) ???

                  Inoltre vorrei condividere la mia esperienza riguardo al monitor:
                  con l'iPhone 5s l'immagine va molto a scatti, spesso squadretta e si vedono ampie zone grigie; con l'iPhone 6 è fluida ma cliccare qualcosa mentre si vola diventa difficile. Con l'iPad mini2 (il retina) si inizia a ragionare
                  Ultima modifica di mapi69; 26 giugno 15, 01:33.
                  Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                  NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                  Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                  Commenta


                  • Se a qualcuno può interessare ieri ho visto che JONATHAN ha il 3 disponibile sia il Profess....... che Advan....


                    iPhone 6 Plus by Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                      Ho recentemente ingrandito il mio hangar (DJI F550 E300 e Tarot T810) acquistando un Phantom 3 Professional.

                      I soliti noti fornitori nazionali erano sprovvisti ma, ad un tratto, ho raccolto dalla cassetta delle lettere una pubblicità di Unieuro che, oltre a venderlo al prezzo standard, mi restituiva il 20% in buoni acquisto e non ho saputo resistere!



                      Sono complessivamente soddisfatto del multirotore, anche se ho qualche perplessità riguardo al dimensionamento della batteria: anche scendendo al primo allarme la LiPo è molto calda e ci mette almeno un'ora prima che il caricabatterie inizi a poterla ricaricare. Né la batteria del F550 né quelle del T810 (2 in parallelo) hanno mai raggiunto tali temperature



                      Qualcuno sa dove si possa acquistare, in tempi rapidi, una seconda batteria e le protezioni per le eliche (visto che si può volare agevolmente al chiuso...) ???



                      Inoltre vorrei condividere la mia esperienza riguardo al monitor:

                      con l'iPhone 5s l'immagine va molto a scatti, spesso squadretta e si vedono ampie zone grigie; con l'iPhone 6 è fluida ma cliccare qualcosa mentre si vola diventa difficile. Con l'iPad mini2 (il retina) si inizia a ragionare

                      Io con il 6S mi trovo a meraviglia, per tutto peso, dimensioni e funzionalità


                      iPhone 6 Plus by Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Io con il 6S mi trovo a meraviglia, per tutto peso, dimensioni e funzionalità


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk

                        Mi correggo 6Plus


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Per i milanesi organizziamo un uscita insieme? Propongo mercoledi prossimo vicino a pavia, sabato scorso ho trovato un posto bellissimo isolato, dopo le 19

                          Inviato dal mio Sony Z4 Tablet utilizzando Tapatalk
                          Ciao Danilo, io sto ancora aspettando che arrivi... anche se stamattina il fornitore mi ha detto che Martedì è sicuro ...speriamo, dico io!
                          Una volta che sarà arrivato potremmo organizzarci... ma per me sarà difficile in settimana (ma tu non lavori?!?! )

                          Comunque okkio ad essere in tanti anche in mezzo ai campi... potrebbe diventare zona critica con assembramento di persone
                          DJI Phantom 3 Advanced
                          Syma X5C-1 Upgraded version
                          Cheerson CX-10

                          Commenta


                          • da Jonathan a Mogliano Veneto (TV) l'avevo ordinato prima di prenderlo da Elyshop, adesso mi hanni chiamato perché è arrivato, a qualcuno della zona serve ? al limite va li a nome mio 😄


                            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                              da Jonathan a Mogliano Veneto (TV) l'avevo ordinato prima di prenderlo da Elyshop, adesso mi hanni chiamato perché è arrivato, a qualcuno della zona serve ? al limite va li a nome mio 😄


                              Sent from my iPhone 📱using Tapatalk

                              Ti prego... non infierire

                              COmunque ziodavide... vuoi aggiornare la tua firma o no?
                              DJI Phantom 3 Advanced
                              Syma X5C-1 Upgraded version
                              Cheerson CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                                Ciao Danilo, io sto ancora aspettando che arrivi... anche se stamattina il fornitore mi ha detto che Martedì è sicuro ...speriamo, dico io!
                                Una volta che sarà arrivato potremmo organizzarci... ma per me sarà difficile in settimana (ma tu non lavori?!?! )

                                Comunque okkio ad essere in tanti anche in mezzo ai campi... potrebbe diventare zona critica con assembramento di persone
                                perfetto

                                si si lavoro infatti ho proposto dopo le 19 anche per trovare una bella luce approfittiamo di queste blle giornate lunghe!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X