annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
    Aspettiamo il nuovo app dji o quello di pox4d.
    Qualcuno lo utilizza per questo?
    cioè ? cosa intendi ?
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

    Commenta


    • Ciao ragazzi lo so che farò una domanda stupida ma perdonatemi sono alle prime armi,con il nostro gioiellino si possono fare missioni su mappa? Preparando il percorso prima? So che con alcuni multirotori è possibile, anche con il PH3 ? Grazie
      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

      Commenta


      • Non ancora.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • riusciamo a creare una tabella con tutti i settaggi ideali da impostare sul dji pilot ?
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • [QUOTE=gcioffi;4671699]Phantom advance da 25 giorni , super soddisfatto.
            Primi rilievi aereofoto con pix4d in scatto manuale , ottimi risultati.
            /QUOTE]
            Devo comunicarti che le discussioni per utilizzi professionali non sono ammesse su questo forum.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi lo so che farò una domanda stupida ma perdonatemi sono alle prime armi,con il nostro gioiellino si possono fare missioni su mappa? Preparando il percorso prima? So che con alcuni multirotori è possibile, anche con il PH3 ? Grazie
              E' possibile con l'app litchi in versione alpha che fa anche il poi e il follow me

              Commenta


              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                Ciao. É accaduro anche a me. Rimettia sd col firmware giusto. Acce di il drone. Vedrai che suona come un pazzo per 15 minuti. Lascialo suo are dopo un pó smette e inizia a fare la lrocedura normalmente. Probabilmente come me hai male interpretato i suoni di fine procedura e hai spe to prima della fine . Ricorda che deve fare 1 suono pausa 2 suoni
                Sì sì, è andata proprio così.

                Un piccolo dubbio che mi è venuto, ma se uno vende il phantom 3 usato, come io ho venduto il mio F550, quel drone è legato al proprio account al momento dell'attivazione, come si fanno a cambiare le credenziali ? mettiamo caso che il nuovo acquirente crei danni a cose o a persone e se ne va a gambe levate.... alla fine le manette vengono strette ai polsi del primo proprietario
                No... però devi poter dimostrare di averlo venduto e a chi, quindi se hai un contratto scritto con i dati identificativi e la firma del nuovo proprietario è un conto... se l'hai venduto senza contratto scritto e ti sei fatto pagare in contanti, e non sai nemmeno come rintracciare il tizio... comincia pure a piangere.


                Oggi ho fatto il primo volo, sono soddisfattissimo: sia per la qualità della ripresa (è molto più stabile che se tenessi io in mano la videocamera) sia per la facilità nel pilotarlo (hoover quasi perfetto, potresti anche staccare le mani dal radiocomando, anche se questo, ovviamente, non è consigliabile), atterrare è facilissimo anche senza il "park assist", devo farmici un po' i pollici perché abituato all' hubsan x4 lo faccio andare anche troppo lento.

                Commenta


                • Notavo che sul sito della DJI le eliche costano meno della metà che negli store italiani

                  Secondo voi se le fermano alla dogana quanto ti fanno pagare per farle passare?
                  Oppure le tasse sono già incluse (ma devi comunque contattare DJI e aspettare del tempo finché non le sbloccano)?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                    E' possibile con l'app litchi in versione alpha che fa anche il poi e il follow me
                    Grazie per la segnalazione, tu l'hai provata questa app ? Funziona ?
                    DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                      Notavo che sul sito della DJI le eliche costano meno della metà che negli store italiani

                      Secondo voi se le fermano alla dogana quanto ti fanno pagare per farle passare?
                      Oppure le tasse sono già incluse (ma devi comunque contattare DJI e aspettare del tempo finché non le sbloccano)?
                      In dogana a volte piccoli pacchetti passano senza problemi, però calcola che se lo bloccano aprono la fattura e aggiungono all'importo l'IVA e i dazi doganali.
                      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                        Notavo che sul sito della DJI le eliche costano meno della metà che negli store italiani

                        Secondo voi se le fermano alla dogana quanto ti fanno pagare per farle passare?
                        Oppure le tasse sono già incluse (ma devi comunque contattare DJI e aspettare del tempo finché non le sbloccano)?

                        Quindi meno di 3 Euro?
                        DJI Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                        Commenta


                        • Non avete Device Holder per inspire ? Essendo in metallo lo vorrei sostituire a quello del p3 in plastica

                          Grazie

                          Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • ma le eliche del F550 vanno bene per il phantom 3 io ne ho due confezioni nuove ancora, sono 9443 mentre il phantom 9450
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Certo che star lì a ordinare dall'estero roba da 6 euro ce ne vuole proprio...
                              6 euro è un prezzo già bassissimo !
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                                E' possibile con l'app litchi in versione alpha che fa anche il poi e il follow me
                                L'app in questione però ha le seguenti limitazioni: è solo per sistemi Android ed attualmente non supporta ancora il Phantom 3!
                                Phantom 3 Pro - GoProHero 3+ Black Editon -
                                Sony 4K FDR-AX100E

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X