annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e dopo l'aperitivo anche un paio di medie !
    grazie

    Originariamente inviato da mike1961 Visualizza il messaggio
    Come posso pagarti l'aperitivo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Come promesso
      Ecco il manuale del Phantom 3 Pro

      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.2_ita.pdf
      Blade-slap, sei il numero 1 !!!
      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • Grazie blade: ottimo lavoro !

        Commenta


        • Sto utilizzando la nuova app DJI Go contro la mia volontà....cyanogenmod ha aggiornato senza chiedere !!!
          Anyway, su piattaforma oneplus one e firmware 1.3.20 (PH3 Advanced) sembra andare bene: ho fatto solo due voli di test ma sembra OK.

          Non ho più il problema "No Signal" con velivolo a mezzo metro, posso finalmente scaricare una foto via app senza connettere la videocamera o estrarre la SD.
          Non è andata in crash allo startup come ho letto in giro.
          Il replay dei voli adesso indica i movimenti sugli stick della radio.

          Questa è la mia breve esperienza.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            interessante anche quest'altro do it your self per incrementare il range
            basta una stampante 3d
            Domanda: tenendo in considerazione le basse potenze, mi preoccupano un pò i valori di SWR (stazionarie) che si avrebbero applicando questa modifica. Non vorrei che alla lunga si danneggiassero i finali di potenza della radio. Qualcuno ha qualche info a riguardo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
              Domanda: tenendo in considerazione le basse potenze, mi preoccupano un pò i valori di SWR (stazionarie) che si avrebbero applicando questa modifica. Non vorrei che alla lunga si danneggiassero i finali di potenza della radio. Qualcuno ha qualche info a riguardo?

              Ciao, anche io avrei preso in considerazione questo accessorio oppure l'altro che si vede in giro ed è possibile costruirlo in fai da te, come da guida su tom's tech.
              Tu pensi che alla lunga può portare qualche malfunzionamento alla radio? Chi sa se qualcuno lo usa in questo forum.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
                Sto utilizzando la nuova app DJI Go contro la mia volontà....cyanogenmod ha aggiornato senza chiedere !!!
                Anyway, su piattaforma oneplus one e firmware 1.3.20 (PH3 Advanced) sembra andare bene: ho fatto solo due voli di test ma sembra OK.

                Non ho più il problema "No Signal" con velivolo a mezzo metro, posso finalmente scaricare una foto via app senza connettere la videocamera o estrarre la SD.
                Non è andata in crash allo startup come ho letto in giro.
                Il replay dei voli adesso indica i movimenti sugli stick della radio.

                Questa è la mia breve esperienza.
                grazie, ma aspetto ancora un po' ad aggiornare, se mi forzeranno l'upgrade al DJI GO installerò anche il nuovo firmware.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                  Ciao, anche io avrei preso in considerazione questo accessorio oppure l'altro che si vede in giro ed è possibile costruirlo in fai da te, come da guida su tom's tech.
                  Tu pensi che alla lunga può portare qualche malfunzionamento alla radio? Chi sa se qualcuno lo usa in questo forum.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sinceramente non sono interessato all'oggetto, ma ho la pura curiosità tecnica di capire come si comporta un segnale da 16dbm (in modo CE) a 2,4GHz con dietro la vela...in teoria per riflettere nella giusta direzione dovresti irradiare il fuoco della parabola...e rimane il dubbio stazionarie.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile usare il radiocomando del p3 per altri droni. Si è una domanda piuttosto banale, ma è poco che mi sto avventurando nel mondo del modellismo. Troppo poco XD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
                      Sinceramente non sono interessato all'oggetto, ma ho la pura curiosità tecnica di capire come si comporta un segnale da 16dbm (in modo CE) a 2,4GHz con dietro la vela...in teoria per riflettere nella giusta direzione dovresti irradiare il fuoco della parabola...e rimane il dubbio stazionarie.
                      a parole quello che ha stampato quel coso riesce a controllare il mezzo e ricevere il video addirittura a 5km e più
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        interessante anche quest'altro do it your self per incrementare il range
                        basta una stampante 3d
                        peccato che con le attuali restrizioni almeno nel nostro paese è assolutamente inutile...
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Curiosita

                          Qualcuno ha mai volato col p3 sull'acqua? Lago, mare ecc...

                          Commenta


                          • Lago, non ho riscontrato nessun problema.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                              Lago, non ho riscontrato nessun problema.
                              Dovresti specificare l'altezza per favore

                              a meno di 3 m o a piu di 3 metri di quota, a piu di 20 mt?
                              In parole povere il sistema di posizionamento ottico era in funzione o no, eri ad una quota di sicurezza sull'acqua (20 mt)
                              Perche volare alti non ci sono problemi assolutamente.
                              DJI ha sempre raccomandato fin dall'inizio (epoca preistorica del volo con i waypoint) di non volare bassi sull'acqua e questo indipendentemente da un sistema ottico+ultrasuoni per volare a quota e punto fisso.

                              Scusate l'OT
                              Pero questo consiglio vale anche per chi vola su aerei ed elicotteri veri, volare bassi su distese d'acqua non è mai il massimo della sicurezza , chiedi ai piloti di linea che devono atterrare su aeroporti a bordo acqua, ci vuole un certo manico e senza andare a quelli che atterrano per mestiere sulle porta aerei.
                              Sei mai atterrato a Saint Martin alle antille, basta anche cercare su internet ? o senza andare lontani quando avevano appena aperto l'aeroporto di punta raisi ...poi dopo i primi schianti han cambiato le procedure di atterraggio ,a punta raisi mentre a san martin non possono cambiare nulla, ma li ci sono forse meno turbolenze e poi da qualche anno sono migliorati i sistemi di ILS
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile usare il radiocomando del p3 per altri droni. Si è una domanda piuttosto banale, ma è poco che mi sto avventurando nel mondo del modellismo. Troppo poco XD
                                NON è possibile, neanche con altri sistemi che usano il lightbridge della DJI
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X