annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
    Ho letto su altro forum che lo stesso problema si verifica su iPad mini 2 ed è riconducibile alla temperatura che raggiunge il dispositivo. Non so se può essere il tuo caso...

    Boh l'ho pensato anche io, Xke effettivamente il telefono riscalda abbastanza, può essere che dipende dell'iPhone. Oppure può essere che scalda il drone stesso o la sua batteria? Boh sto buttando li delle ipotesi. Oppure arrivando a livelli critici di batteria 35-30 o giù di lì, il drone taglia sulla potenza della trasmissione video? Sono ipotesi, può essere? Nn so cosa altro pensare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Credo che il problema sia lato telefono. Hai la possibilità di fare un volo con un device diverso (iPad o qualche android tra quelli supportati)?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
        Allora ho provato a fare come mi hai consigliato nella prova A, cioè ho disinstallato la app di dji e poi re installarla, però il problemino si è ripresentato. Ora prossimamente vedrò se fare anche la prova B in base al tempo libero. Comunque avendo cancellato la app di dji e poi avendola rimessa, ho perso tutti i voli salvati, quindi con il total flight time, c'è un modo per recusare quei dati?
        Mentre riguardo al problema della trasmissione video, qualche altra prova che potrei fare?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Per quanto riguarda i dati dei voli precedenti ho dato per scontato che facessi la sincronizzazione con il cloud DJI. Se così fosse non appena fai il login ti carica di nuovo tutto.
        Io uso diversi dispositivi e la faccio sempre dopo ogni volo. Non credo sia possibile recuperarli diversamente.

        Se qualcuno ti conferma che non ha problemi come il tuo con iPhone 6 Plus l'unica soluzione possibile è il piano B. Se ci pensi bene il drone è lo stesso, il firmware è lo stesso, l'app è la stessa.... L'unica vera variabile potrebbe essere ciò che una persona installa sul proprio iPhone. Vado per logica ma se così non fosse probabilmente hai un Phantom difettoso (e mi parrebbe molto strano).

        Il piano B tutto sommato è semplice da applicare perché una volta fatto il backup completo ti basta ripristinarlo e usarlo come se fosse nuovo ma solo con l'app DJI. Se funziona ok se non funziona ripristini di nuovo e usi il backup fatto poco prima e alla peggio sei nella stessa situazione di prima.

        Ciao
        DJI Phantom 3 Advanced
        Syma X5C-1 Upgraded version
        Cheerson CX-10

        Commenta


        • Grazie

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          ecco le due versioni in italiano , ma era solo una cavolata per il passaggio a App Go

          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf

          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf
          Ti ringrazio per il prezioso lavoro. Ti chiedo:
          nell'app dij pilot, ci sono delle voci che non vengono menzionate nel manuale. Puoi spiegare in modo pratico a cosa sevono?


          Enable hardware decode

          calibrate map coordinate (for china mainland)

          cache map in the background

          video cache

          auto cleanup video cache (larger than 2gb)

          GRAZIE

          Commenta


          • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
            Credo che il problema sia lato telefono. Hai la possibilità di fare un volo con un device diverso (iPad o qualche android tra quelli supportati)?

            Inizio a pensarlo anche io. Potrei provare con un galaxy note 3, iPad prima versione oppure iPhone 5, vedrò di fare qualche prova nei prossimi giorni così da escludere anche questa variante.

            Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda i dati dei voli precedenti ho dato per scontato che facessi la sincronizzazione con il cloud DJI. Se così fosse non appena fai il login ti carica di nuovo tutto.
            Io uso diversi dispositivi e la faccio sempre dopo ogni volo. Non credo sia possibile recuperarli diversamente.

            Se qualcuno ti conferma che non ha problemi come il tuo con iPhone 6 Plus l'unica soluzione possibile è il piano B. Se ci pensi bene il drone è lo stesso, il firmware è lo stesso, l'app è la stessa.... L'unica vera variabile potrebbe essere ciò che una persona installa sul proprio iPhone. Vado per logica ma se così non fosse probabilmente hai un Phantom difettoso (e mi parrebbe molto strano).

            Il piano B tutto sommato è semplice da applicare perché una volta fatto il backup completo ti basta ripristinarlo e usarlo come se fosse nuovo ma solo con l'app DJI. Se funziona ok se non funziona ripristini di nuovo e usi il backup fatto poco prima e alla peggio sei nella stessa situazione di prima.

            Ciao

            Per i dati nn ci sono problemi, chiedevo solo se era possibile recuperarli, ma nn fa assolutamente nulla.
            Passando al problema della trasmissione video, sto aspettando che un utente del forum molto gentilmente proverà a volare con iPhone 6 plus e mi farà sapere se avrà o meno problemi, penso nel giro di qualche giorno o comunque quando potrà ci farà avere notizie.
            Riguardo la soluzione B, vedrò di smanettarci un po e fare anche questa prova così da escludere anche questa variante, perché come dedotto da te può essere come tu pensi e quindi un problema legato al mio iPhone è quello che c'è sopra.
            Comunque nn appena ho sottomano un po di altri device proverò a fare qualche volo così da vedere cosa succede.

            Una cosa che ho notato, nn so se può essere o meno rilevante, è che anche il radiocomando dopo un po di minuti ho notato che scalda abbastanza, credo sia normale, confermate?

            Vi ringrazio ancora per l'aiuto e cortesia!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Buongiorno,
              qualcuno mi può indicare quale programma usa per gestire i file delle riprese del PH3 (pro) sulla schedina di memoria.

              Con la GOPRO utilizzavo l'omonimo programma dedicato (con i file di PH3 non si può usare, salvo modificare il file), ora uso Movie Maker che è molto semplice, ma non mi soddisfa.
              Voi cosa usate?

              Grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere.
              Esquinas

              Commenta


              • Accessorio Camera

                a proposito qualcuno ha mai visto acquistabile , ovviamente per il ph3, o meglio ancora provato, qualche acessorio per immobilizzare la camera?
                Mi trovo veramente male ogni volta che devo riporlo nello zaino, con quel maledetto pezzo di plastica in dotazione ... quella e' roba da imballaggio per spedizione e basta .....

                Commenta


                • Ciao

                  Originariamente inviato da MatS GP Visualizza il messaggio
                  a proposito qualcuno ha mai visto acquistabile , ovviamente per il ph3, o meglio ancora provato, qualche acessorio per immobilizzare la camera?
                  Mi trovo veramente male ogni volta che devo riporlo nello zaino, con quel maledetto pezzo di plastica in dotazione ... quella e' roba da imballaggio per spedizione e basta .....
                  Ciao, su ebay ne trovi quanti ne vuoi. Io ne ho preso uno che fa da "tappo" per la lente e contemporaneamente blocca la Gimbal.

                  http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT

                  Commenta


                  • Phantom 3 professional radiocomando ricarica

                    Ciao ragazzi io non riesco a caricare ne l'iphone 6 che ipad mini 2 dal radiocomando del mio Phantom 3 professional, Voi riuscite?

                    Grazie

                    Fernando
                    Logo 550sx Trex 700 Dfc Radikal G30 V2 Futaba T14MZ

                    Commenta


                    • ordino subito, gazie


                      Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      Ciao, su ebay ne trovi quanti ne vuoi. Io ne ho preso uno che fa da "tappo" per la lente e contemporaneamente blocca la Gimbal.

                      http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ferny76 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi io non riesco a caricare ne l'iphone 6 che ipad mini 2 dal radiocomando del mio Phantom 3 professional, Voi riuscite?



                        Grazie



                        Fernando

                        Nemmeno io riesco a caricare in quel modo iPhone, penso sia normale.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                          Nemmeno io riesco a caricare in quel modo iPhone, penso sia normale.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Bè, si............ il radiocomando non serve per ricaricare il telefono o tab che sia, ma solo per il volo e trasmissione dati e video.

                          Commenta


                          • Ragazzi, se c'è da riporre il phantom per un mesetto le batterie a quanto le dobbiamo lasciare?

                            Commenta


                            • Si scaricano da sole al voltaggio corretto per lo storage dopo 10 gg.. ecco perché sono batterie intelligenti.. oppure dall'applicazione puoi scegliere meno gg..

                              Commenta


                              • Vi posto il video del mio primo volo con il drone... Sono rimasto molto sorpreso della stabilità del quadricottero...
                                https://youtu.be/85wEk5K4vxE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X