annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da filippo20061982 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi servirebbe questa info:

    dato che devo acquistare un tablet per il phantom 3 P e considerando il fatto che non ho un budget massimo di spese quale mi consigliate?

    Grazie

    iPad Air 2 e non sbagli 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Anche io dei vostri!!! Ordinato su hobbyhobby.it stamane, spero che me lo consegnino domani...Ho preso l'Advanced. Ora sono alla ricerca di uno zaino che possa contenere anche l'iPad Air 2...suggerimenti?

      Commenta


      • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
        non riesco a farla funzionare si apre ma non riesco ad aprirla mi dite come posso fare

        ?????????????????????????????????????

        Commenta


        • cernia non e' chiaro cosa intendi:
          - se ti apre ma rimane nello stato di connessione: e'normale, parte solo se il phantom ed il remote sono accesi e linkati e hai connesso il tablet al remote via cavetto usb.
          - se e'' tutto collegato ma non ti si apre allora non hai la porta usb settata correttamente sul tablet oppure il tuo device non e' compatibile. Io ho qesto effetto con il mio iPad3 dove ho installato il djigo via ifunbox ma poi non si connette perche DJI non ha licenziato la connessione usb vecchio tipo del mio ipad.
          Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
          in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

          Commenta


          • ciao infatti non riesce a collegarsi e da quando ho installato dji go perche prima funzionava tutto infatti ora il radiocomando quando lo accendo emette un bip a intermittenza con led rosso ad intermitenza non so cosa possa essere

            Commenta


            • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
              Anche io dei vostri!!! Ordinato su hobbyhobby.it stamane, spero che me lo consegnino domani...Ho preso l'Advanced. Ora sono alla ricerca di uno zaino che possa contenere anche l'iPad Air 2...suggerimenti?
              Ti hanno mica detto con che motori te lo consegneranno?
              Quelli nuovi o ancora quelli vecchi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                Ti hanno mica detto con che motori te lo consegneranno?
                Quelli nuovi o ancora quelli vecchi?
                Non lo so...ho ordinato senza chiamare visto che lo avevano disponibile. Se mi dici come faccio a controllare domani ti dico. Ciao

                Commenta


                • Qualcuno ha già provato la iOS 2.3?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                    Non lo so...ho ordinato senza chiamare visto che lo avevano disponibile. Se mi dici come faccio a controllare domani ti dico. Ciao
                    Dovresti riconoscerli dalle foto che hanno postato su questo forum in questi giorni.. Sono molto diversi i due motori esteticamente ma sembra pressoché identici a livello di prestazioni... Certo che sarebbe meglio comprare sempre l'ultimo messo in produzione.
                    HobbyHobby mi ha spaventato un pochino nel leggere i regolamenti di consegna 😁😁😁
                    "Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio"

                    "Considerato che sul sito vengono fornite tutte le informazioni tecniche e foto di ogni singolo prodotto il "diritto di recesso" sarà considerato soggetto ad uno scoperto del 10% in caso che il collo/prodotto non venga aperto e del 30% nel caso il collo/prodotto venga aperto ma non usato.
                    In caso di uso del prodotto non potrà essere applicato il diritto di recesso"

                    Non so nemmeno se tutte queste restrizioni al diritto di recesso siano legali
                    .... Cioè... Se mi spedisci un prodotto da 1400 euro e mi arriva tutto frantumato... Col azzo che la spedizione è a mio rischio!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
                      cernia non e' chiaro cosa intendi:
                      - se ti apre ma rimane nello stato di connessione: e'normale, parte solo se il phantom ed il remote sono accesi e linkati e hai connesso il tablet al remote via cavetto usb.
                      - se e'' tutto collegato ma non ti si apre allora non hai la porta usb settata correttamente sul tablet oppure il tuo device non e' compatibile. Io ho qesto effetto con il mio iPad3 dove ho installato il djigo via ifunbox ma poi non si connette perche DJI non ha licenziato la connessione usb vecchio tipo del mio ipad.
                      ciao mi dici cosa devo settare per la porta usb

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                        Vedendo le differenze del link che ha postato blade, penso proprio che si distinguerà facilmente se sarà il nuovo o meno.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        mah... diciamo che se già lo possiedi e lo conosci ti è più facile. Per me che non ce l'ho non è cosi lapalissiano...
                        cmq guardando con attenzione si arriva al punto.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha già provato la iOS 2.3?

                          Oggi ho aggiornato e fatto un volo di prova. Da quel che ho notato è cambiata un po la grafica e le impostazioni per foto e video, ed hanno aggiunto altri filtri. Forse anche qualche altra cosa che nn avrò notato.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Dji Phantom 3

                            Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                            Buongiorno.

                            Spero che qualcuno (Blade uber alles) sappia darmi queste info (la prima la rinnovo):

                            1) Ho fatto una ripresa affiancando ad essa il file .srt. Non mi piace come mostra i dati, parziali (per esempio non dice la distanza) e in forma di sottotitoli.

                            Tuttavia ho visto sul web che è possibile ottenere un video che mostra l'intero cockpit con addirittura gli stick e tutti i dati telemetrici.

                            Potete dirmi come è possibile realizzare questo? O come aumentare il numero dei dati?

                            2) Lo schermo ad un certo punto mi diceva "video loss" ma continuavo a vedere tutto, tranquillamente. Perchè accade ciò? Perdo il video ma continuo a vederlo?

                            Trovo la cosa pericolosa per le mie coronarie...suggestiva dal punto di vista...logico...

                            Grazie.

                            Saluti.

                            Carlo

                            Al primo punto provo a risponderti io:
                            http://www.dashware.net/dashware-download/
                            È molto brigoso le prime volte, poi una volta capito il sistema e personalizzato il tuo cockpit, tutto diventa più facile.
                            Niko


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Buon giorno....in consegna

                              Commenta


                              • Ma con il phantom 3 professional si può fare il time laps? Se si come? Non riesco a trovarlo nelle impostazioni. . Ho ipad mini 3[/QUOTE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X