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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioIo ho aggiornato e volato. Tutto ok ma il 2,7 lo avevo già sul pro..
Io per ora solo prove su banco... se riesco domani pomeriggi ci scappa un voletto, meteo permettendo.
saluti.
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Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggioBene a saperlo, non farò l'aggiornamento. Grazie
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggiostrano... il mio pro non aveva il 2.7...... e credo nemmeno gli altri visto che questa funzione viene menzionata nell'ultimo aggiornamento.
Io per ora solo prove su banco... se riesco domani pomeriggi ci scappa un voletto, meteo permettendo.
saluti.
Felix tu hai l'adv o il pro?
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Aggiornamento
Buon giorno a tutti, vorrei fare una domanda, sto provando ad aggiornare il quadri, ma sono tre volte che mi da questo risultato "Reboot the aircraft and try to upgrade the firmware again", da cosa può dipendere?, dato che l'aggiornamento di settembre l'ho saltato, potrebbe influire?
Grazie
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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioFelix tu hai l'adv o il pro?
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Oggi pomeriggio vado a fare due batterie ( almeno vorrei provarci ) sperando che il nuovo firm non mi pianti qualche grana.
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Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, vorrei fare una domanda, sto provando ad aggiornare il quadri, ma sono tre volte che mi da questo risultato "Reboot the aircraft and try to upgrade the firmware again", da cosa può dipendere?, dato che l'aggiornamento di settembre l'ho saltato, potrebbe influire?
Grazie
ho avuto problemi di aggiornamento anche io finquando non formattavo a basso livello la scheda impostando i dati a "zero"
( ovviamente radiocomando spento... )
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Ciao
Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioio ho il Pro e ero convinto l'avessi anche tu, invece se dici di avere già il 2.7K suppongo tu abbia l'Advance... mi riferivo agli "altri" Pro che non hanno il 2.7K ;)
Oggi pomeriggio vado a fare due batterie ( almeno vorrei provarci ) sperando che il nuovo firm non mi pianti qualche grana.
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Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggioCiao, sai se in qualche modo, dopo l'aggiornamento a 1.5 si possono bypassare le restrizioni che dicono esserci?
Poi sembra ci siano altre zone, che sono sempre delle "no fly zone" dove però il proprietario del drone, tramite App si "auto-autorizza", ovvero, autodichiara di volare in zone che il costruttore dichiara non sorvolabili e cede ogni responsabilità all'utilizzatore.
( credo sia una mossa di DJI per dirti... "io ti dico che li non ci devi volare, poi la responsabilità è personale, quindi se ti "auto-autorizzi" e accetti che io ti ho avvisato, per me DJI puoi volare dove vuoi, tranne nelle zone blindate ovviamente )
Un po' il discorso delle auto che fanno 300kmh ( in teoria, non avrebbe molto senso visto i pochissimi chilometri di strada dove non ci sono limiti di velocità )...
ovvero, non è il costruttore che infrange la regola costruendo una supersportiva ma l'utilizzatore che supera i limiti di velocità facendone un uso improprio delle prestazioni.
non ci metterei la mano sul fuoco... è quello che ho letto sgoogolando in rete... vediamo se il buon Blade viene in aiuto, è sicuramente più preparato.
saluti.Ultima modifica di felixmau; 28 novembre 15, 12:49.
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Ciao,
oggi ho fatto il mio primo volo con il P3Pro e come device collegato al radiocomando ho usato un iPad Air 2.
Mi sono subito accorto che, nonostante il parasole (self-made) sull'iPad, è praticamente impossibile riuscire a vedere lo schermo anche se mi metto controsole...
Lo schermo dell'iPad riflette tutto per cui vi chiedo se voi usate o meno qualche sorta di pellicola antiriflesso sull'ipad
P.S.: come prima ripresa ho provato la 4k ma i frame sono davvero bassi.. non so se è o meno un problema mio!
GrazieDJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioesegui formattazione a basso livello della SD... ricarica il firm sulla SD... riprova l'aggiornamento...
ho avuto problemi di aggiornamento anche io finquando non formattavo a basso livello la scheda impostando i dati a "zero"
( ovviamente radiocomando spento... )
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Ciao,
dopo i primi 2 voli con il mio nuovo P3Pro, se ora provo a riarmare i motori mi da il seguente errore:
Gyroscope's bias value is too large. Please restart the aircraft. Contact DJI support if the problem persists.
Ho spento il Phantom per circa 10 minuti, ho provato a riaccenderlo e stessa cosa per cui, nonostante il check dell'IMU mi dicesse che non fosse necessario la calibrazione, ce l'ho fatta fare e ora non mi da più l'errore del giroscopio e i motori si armano senza problemi. (almeno per ora) - Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima che succedesse ciò ho notato che in fase di atterraggio, tirando completamente giù lo stick della discesa, il drone non scendava in modo ordinato ma sballonzola un pò.. non mi sembra normale! - Anche in questo caso, succede anche a voi?
GrazieDJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters
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Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggioio ho il Pro e ero convinto l'avessi anche tu, invece se dici di avere già il 2.7K suppongo tu abbia l'Advance... mi riferivo agli "altri" Pro che non hanno il 2.7K ;)
Oggi pomeriggio vado a fare due batterie ( almeno vorrei provarci ) sperando che il nuovo firm non mi pianti qualche grana.
Ho il pro anche io e avevo 2,7k anche prima dell'aggiornamento.
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