annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
    Guarda che quelle non sono nè cricche nè crepe.
    Sono soltanto i segni che si sono fatti per avvitare le viti.
    Non ci facciamo troppe pippe mentali...
    ti ringrazio della risposta e credo che mi faccio troppe pippe, ma ti assicuro che prima del volo non c'erano

    Commenta


    • ragazzi domanda volante: a carica completa 100%, l'app DJI GO, cosa segna come voltaggio delle singole celle? sui 4,38v?

      Commenta


      • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
        ti ringrazio della risposta e credo che mi faccio troppe pippe, ma ti assicuro che prima del volo non c'erano
        Non sono cricche per me però come si dice non si sa mai tienile sotto controllo
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Una riflessione (inutile) sul prezzo

          Il Phantom costa circa 1000 €.

          Anni fa comprai a mio padre il telefono Nokia ....credo 6210.
          Era il più piccolo e leggero, e costava 1450000 lire, cioè 700 €.
          Io nel 2012 ho comprato il Nokia 101, su Amazon a 30€ circa. Sicuramente quest'ultimo è superiore in tutto al vecchio Nokia di mio padre.

          Il Phantom cosa è ?
          4 motori elettrici quanto possono costare?
          Una scheda elettronica col GPS....ora i telefoni col GPS costano 3 lire.
          Il telecomando? Un pezzo di plasticaccia con 3 pulsanti....
          Ok, il 90% del prezzo è l'enorme investimento che una industria pone su un prodotto ancora innovativo.

          Ricordo che nel 2000 Euronics esponeva una TV LCD 50 pollici a 19 milioni di lire !!!

          Tutta questa premessa per dire cosa?
          ........

          Commenta


          • Chiedo scusa in anticipo

            Buonasera ragazzi chiedo scusa in anticipo sono sicuro di aver sbagliato tred.
            Io possiedo un dji phantom 1 volevo chiedere a voi maestri perchè io sono nuovissimo e al quanto inesperto.
            Volevo dunque chiedervi: c'è un modo per poter installare qualcosa sul phantom in modo da poter controllare da terra magari dallo smartphone lo stato della batteria del drone?
            Grazie e scusatemi ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
              Ragazzi, questa è la mia situazione dopo appena UN minuto di volo. Dite che posso già iniziarmi a preoccupare, o ancora potrebbe rientrare nella normalità?




              scusate ma non riesco a postare bene le immagini e ho messo solo i link
              Sono cricche eccome, il mio si è aperto nello stesso modo e ho fatto che comprare la shell nuova e montarla

              Commenta


              • Originariamente inviato da bux_dronex Visualizza il messaggio
                Sono cricche eccome, il mio si è aperto nello stesso modo e ho fatto che comprare la shell nuova e montarla
                ma scusa, non rientra in garanzia? è un chiaro difetto di fabbrica, perché hai comprato la shell? non potevi inviarlo in garanzia?

                comunque, faccio un altro paio di voli per vedere se si cricca o se restano questi segni (che attualmente sembrano andare via pulendolo).

                Chiedo, però: le eventuali crepe possono far cadere il drone o il rischio è comunque contenuto?

                Commenta


                • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
                  ma scusa, non rientra in garanzia? è un chiaro difetto di fabbrica, perché hai comprato la shell? non potevi inviarlo in garanzia?

                  comunque, faccio un altro paio di voli per vedere se si cricca o se restano questi segni (che attualmente sembrano andare via pulendolo).

                  Chiedo, però: le eventuali crepe possono far cadere il drone o il rischio è comunque contenuto?
                  guarda il solo pensiero di spedirlo in Germania, aspettare magari tre settimane non mi andava proprio, e poi molte volte a far fare i lavori vedo cose malfatte che mi fanno inca. Tutto sommato smontare la vecchia e mettere la nuova non è una passeggiata ma comunque si impara come è fatto il ph e sei sicuro di fare un lavoro come si deve.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bux_dronex Visualizza il messaggio
                    guarda il solo pensiero di spedirlo in Germania, aspettare magari tre settimane non mi andava proprio, e poi molte volte a far fare i lavori vedo cose malfatte che mi fanno inca. Tutto sommato smontare la vecchia e mettere la nuova non è una passeggiata ma comunque si impara come è fatto il ph e sei sicuro di fare un lavoro come si deve.
                    Da modellista apprezzo e condivido cosa hai fatto, e lo capisco tanto. e ti lascio immaginare cosa possiamo combinare con il do it your self MA!!!!
                    basta che siamo coscienti che
                    Abbiamo :
                    1) perso la garanzia ...se la dji vede che lo abbiamo aperto e si vede , non ci fara usare il diritto in caso di altri problemi
                    2) ci lamentiamo di dji , ma essendo i clienti che si aggiustano lasciamo che dji faccia quello che vuole , salvo lamentarsi su qualche forum = dji contenta e se tutti facessero come noi lei non migliorerebbe i prodotti o in modo meno strutturato e prioritario (priorità azioni miglioramento)
                    3) usufruire delle riparazioni o attività in garanzia assicura altri clienti che la ditta produttrice faccia il suo vero lavoro per migliorare la qualità dei prodotti e del servizio

                    i problemi di qualità vanno evidenziati e richiesta la messa a punto facendo non solo battaglia o risonanza sui forum ma anche esplicitando i nostri veri diritti di clienti
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, questa è la mia situazione dopo appena UN minuto di volo. Dite che posso già iniziarmi a preoccupare, o ancora potrebbe rientrare nella normalità?




                      scusate ma non riesco a postare bene le immagini e ho messo solo i link
                      io opterei per il segno dell'avvitatore: prova con un cotton fioc e un solvente leggero.

                      Sono troppo parallele alla vite, le cricche sono totalmente random.
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • aiuto

                        raga nessuno può aiutarmi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cagnizzu Visualizza il messaggio
                          raga nessuno può aiutarmi?
                          se leggi i manuale ed attivi il voltage monitor control puoi tramite il phantom ed i suoi led avere un minimo di segnalazione dello stato batterie.
                          Essendo un PH1 con una batteria tradizionale è fortemente consigliato un cicalino a soglia regolabile ....queste due cose abbinate e regolate su soglie diverse sono piu che sufficienti e superiori a qualunque accrocchio che potessi trovare per controllare con smarthphone.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
                            ma scusa, non rientra in garanzia? è un chiaro difetto di fabbrica, perché hai comprato la shell? non potevi inviarlo in garanzia?

                            comunque, faccio un altro paio di voli per vedere se si cricca o se restano questi segni (che attualmente sembrano andare via pulendolo).

                            Chiedo, però: le eventuali crepe possono far cadere il drone o il rischio è comunque contenuto?
                            Come ti ho scritto tieni sotto controllo scatta foto ogni 3 voli e vedi evoluzioni normalmente le cricche partono a raggiera dal foro , ma come ho scritto non dire mai,
                            controlla se ti fossero partite cosi presto (hai detto 1 volo) saresti da primato.
                            Controlla anche la parte superiore ci sono pochi casi ma alcuni han segnalato cricche su parte superiore frame che partono da sede motore
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              No mi spiace non c'è nulla di attendibile per individuare lo stato delle modifiche , puoi capire qualcosa , smondandolo , purtroppo è come ho detto DJI non ha indicato chiaramente l'introduzione delle diverse modifiche.
                              Poi c'è la gestione delle giacenze in tutti i vari store / distributori.

                              Posso solo dirti che avro l'occasione di verificare , perche sono in cina per lavoro e devo comprare un phantom 3 per un amico ...qui (cina) siamo alle offerte del decennale + preparazione capodanno cinese.
                              In ogni caso quello che trovero come stato delle modifiche non vorra dire nulla , sara solo un altro caso , certo comprando la dji direttamente sei forse piu sicuro che ti rifilino uno degli ultimi ....magari incluse modiche che portano a problemi che nessuno sa ancora!!!!!
                              RIPETO DJI FA SCHIFO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA , l'unica consolazione e che gli altri giocattolai , non sono da meglio....ricordo a tutti che siamo malgrado i volumi e la tecnologia a livello di giocattolai e che la prima a cercare di fare macchine uguali è stata la ford...mi pare si chiamasse MODEL T la conoscete vero? ecco oggi dopo 100 anni è ancora difficile avere una macchina stello modello uguale all'altra ed i clienti non sanno le modifiche che ci sono dentro che forse è meglio se no saremmo agitati.
                              Beh si peccato che non ci sia un modo per risalire con certezza alla componentistica installata su un singolo modello partendo dal codice seriale del prodotto. La ritengo una cosa molto amatoriale. Detto questo non mi sognerei mai di smontarlo solo per vedere se ho l'ultima versione di quel determinato componente, anche perchè grazie al cielo il mio phantom 3 vola benissimo e non ho mai avuto alcun problema

                              Grazie comunque

                              Fabio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                                io opterei per il segno dell'avvitatore: prova con un cotton fioc e un solvente leggero.

                                Sono troppo parallele alla vite, le cricche sono totalmente random.
                                Ecco come erano diventate le mie dopo alcuni voli https://www.dropbox.com/s/q86tqz2a29...30.29.jpg?dl=0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X