annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi è successo???
    Aggiornamento fatto due giorni fa (quindi l'ultima versione). Mio figlio ieri ha aggiornato sia l'app DjiGO e aggiornato il firmware. Stamani mio figlio mi chiama e mi dice "pa, l'app si apre ma non vedo nulla tramite fotocamera, tutto il monitor è nero. Tutti i parametri sono ben visibili, ma il video no. Lui adesso è in campagna e non è con me, che può essere successo? L'ultima volta che ha volato, prima dell'aggiornamento era tutto perfetto. Help, please. Grazie.

    Commenta


    • Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
      A chi è successo???
      Aggiornamento fatto due giorni fa (quindi l'ultima versione). Mio figlio ieri ha aggiornato sia l'app DjiGO e aggiornato il firmware. Stamani mio figlio mi chiama e mi dice "pa, l'app si apre ma non vedo nulla tramite fotocamera, tutto il monitor è nero. Tutti i parametri sono ben visibili, ma il video no. Lui adesso è in campagna e non è con me, che può essere successo? L'ultima volta che ha volato, prima dell'aggiornamento era tutto perfetto. Help, please. Grazie.
      ciao
      Dovresti ripetere la procedura di avviamento, se serve puoi ripetere la stessa, alcune volte lo fà anche a me è solo questione di rifare la sequenza di avviamento e magari aspettare qualche secondo in più per il collegamento, logicamente l'obbiettivo deve essere libero.

      Commenta


      • Ho riferito, sta aggiornando di nuovo.
        Mi dice che le luci gialle lampeggiano velocemente ma non emettono cicalini come la prima installazione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
          Ho riferito, sta aggiornando di nuovo.
          Mi dice che le luci gialle lampeggiano velocemente ma non emettono cicalini come la prima installazione.
          Ciao, è normale trova già il firmware aggiornato a bordo della FC, castellazzo intendeva riavviare il programma di gestione dji go e rifare la procedura di avviamento, non aggiornare di nuovo il phantom, controllando naturalmente sia libero l'obbiettivo.
          Ultima modifica di ocean; 19 marzo 16, 14:45.

          Commenta


          • Incredibile con Litchi, la fotocamera la legge ed è perfetto, con DJIGO il buio. Ma cosa è che non va?

            Commenta


            • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
              litchi ce l ho ma non mi soddisfa moltissimo.... secondo te delle tre app che hai citato quale è la migliore ?
              Delle 3 la più completa è autopilot , però quella che uso maggiormente è litchi io mi trovo bene anche perché poco per volta quelli di litchi la stanno portando ai livelli della versione per Android.
              Per me è semplice da usare cosa non vera per autopilot.
              Chiaro tutte queste app devi usarle spesso per poterle gestire al meglio.
              Esempio fpv pur avendola mi sono arrugginito .

              Il mio ranking d'uso è:
              Litchi
              fPv camera
              Autopilot

              Ho anche in prova vertical però mi ha un po' deluso a parte il tracking
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Delle 3 la più completa è autopilot , però quella che uso maggiormente è litchi io mi trovo bene anche perché poco per volta quelli di litchi la stanno portando ai livelli della versione per Android.

                Per me è semplice da usare cosa non vera per autopilot.

                Chiaro tutte queste app devi usarle spesso per poterle gestire al meglio.

                Esempio fpv pur avendola mi sono arrugginito .



                Il mio ranking d'uso è:

                Litchi

                fPv camera

                Autopilot



                Ho anche in prova vertical però mi ha un po' deluso a parte il tracking

                Ma vertical lo hai in beta test? Come si fa ad averlo per provarlo? Sai 20€ mi sembrano parecchi per un app

                Commenta


                • ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
                  ho un phantom 3 standard, oggi ho fato un aggiornamento ma dopo diversi minuti mi ha dato un errore, ho riavviato il drone e adesso fa un un sacco di beep fastidiosi, si collega ma credo che non veda il telecomando. ho fatto diversi riavii ma nulla.
                  ho formattato la sd, ma non è cambiato nulla. ho reinstallato l'app (ios) nella speranza mi riproponesse l'upgrade ma nulla. ho provato anche con un adroid ma nulla.

                  ce un modo per forzare l'upgrade nuovamente? o se è possibile scaricare il fw e passarlo al drone, sul sito non ho trovato nulla.

                  qualsiasi consiglio è ben accetto, è il secondo volo che faccio e se devo già rimandarlo in dietro non è il massimo

                  ========== 2014.01.01 00:09:54 remo-con disconnect======
                  Packet: P3C_FW_V99.99.9999.bin
                  Upgrading ...
                  Result: Failed.
                  Reboot the aircraft and try to upgrade the firmware again.

                  ========== 2014.01.01 00:01:29 remo-con disconnect======
                  Packet: P3C_FW_V99.99.9999.bin
                  Result: Corrupted.
                  Firmware bin file is corrupted, download it again from the DJI offical website.


                  grazie a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da redelcaos Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
                    ho un phantom 3 standard, oggi ho fato un aggiornamento ma dopo diversi minuti mi ha dato un errore, ho riavviato il drone e adesso fa un un sacco di beep fastidiosi, si collega ma credo che non veda il telecomando. ho fatto diversi riavii ma nulla.
                    ho formattato la sd, ma non è cambiato nulla. ho reinstallato l'app (ios) nella speranza mi riproponesse l'upgrade ma nulla. ho provato anche con un adroid ma nulla.

                    ce un modo per forzare l'upgrade nuovamente? o se è possibile scaricare il fw e passarlo al drone, sul sito non ho trovato nulla.

                    qualsiasi consiglio è ben accetto, è il secondo volo che faccio e se devo già rimandarlo in dietro non è il massimo

                    ========== 2014.01.01 00:09:54 remo-con disconnect======
                    Packet: P3C_FW_V99.99.9999.bin
                    Upgrading ...
                    Result: Failed.
                    Reboot the aircraft and try to upgrade the firmware again.

                    ========== 2014.01.01 00:01:29 remo-con disconnect======
                    Packet: P3C_FW_V99.99.9999.bin
                    Result: Corrupted.
                    Firmware bin file is corrupted, download it again from the DJI offical website.


                    grazie a tutti
                    Devi ricaricare l'aggiornamento.
                    Il log ti dice che è corrotto

                    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • ok ma come? come faccio a dire all app che voglio rimettere il fw?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da redelcaos Visualizza il messaggio
                        ok ma come? come faccio a dire all app che voglio rimettere il fw?
                        ph3 standard hai scritto ?

                        Sul sito DJI non vedo FW nuovi...
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da redelcaos Visualizza il messaggio
                          ok ma come? come faccio a dire all app che voglio rimettere il fw?
                          Ciao, sul sito Dji non c'è perché viene scaricato via wi-fi da internet sullo Standard, probabilmente hai ancora memorizzato sul disposito il firmware, l'applicazione Dji go lo legge e non ti permette di rifare l'aggiornamento, puoi provare a disinstallare completamente la cartella DJI dal disposivo, reinstalli Dji go e ripeti la procedura di aggiornamento collegandosi al sito Dji, per la corretta procedura di aggiornamento ti lascio link Dji:
                          https://www.youtube.com/watch?v=F9znIGvIrEI#t=115

                          Commenta


                          • Phantom 3 Standard

                            buongiorno a tutti ,vorrei chiedere ha voi che siete piu' smanettoni di me' il seguente quesito : ho comprato il Phantom 3 standard lunedi scorso 14 marzo e l'ho rivenduto sabato 19 perche' non mi ha soddisfatto per la distanza della trasmissione video ,ora sono indeciso se prendere il Phantom 3 Advanced oppure il Phantom 3 4K da Jonathan di Roma (essendo di Roma) ho letto le caratteristiche e sembra cambiare solo la telecamera . Secondo voi che siete molto piu' informati e bravi di me cosa mi consigliate ?? vi saluto e vi ringrazio per la risposta anticipatamente

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                              buongiorno a tutti ,vorrei chiedere ha voi che siete piu' smanettoni di me' il seguente quesito : ho comprato il Phantom 3 standard lunedi scorso 14 marzo e l'ho rivenduto sabato 19 perche' non mi ha soddisfatto per la distanza della trasmissione video ,ora sono indeciso se prendere il Phantom 3 Advanced oppure il Phantom 3 4K da Jonathan di Roma (essendo di Roma) ho letto le caratteristiche e sembra cambiare solo la telecamera . Secondo voi che siete molto piu' informati e bravi di me cosa mi consigliate ?? vi saluto e vi ringrazio per la risposta anticipatamente

                              Ciao compaesano ,io ho l'advanced e ti consiglio questo modello, a meno che tu non abbia bisogno del 4 k

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                                buongiorno a tutti ,vorrei chiedere ha voi che siete piu' smanettoni di me' il seguente quesito : ho comprato il Phantom 3 standard lunedi scorso 14 marzo e l'ho rivenduto sabato 19 perche' non mi ha soddisfatto per la distanza della trasmissione video ,ora sono indeciso se prendere il Phantom 3 Advanced oppure il Phantom 3 4K da Jonathan di Roma (essendo di Roma) ho letto le caratteristiche e sembra cambiare solo la telecamera . Secondo voi che siete molto piu' informati e bravi di me cosa mi consigliate ?? vi saluto e vi ringrazio per la risposta anticipatamente
                                Semplice risposta : dipende cosa devi fare:
                                a) amatoriale : basta l'advanced
                                b) piu di amatoriale : serve il 4k

                                pero se sei arrivato al b) occorre passare al secondo livello di domanda:
                                1) hai gia software ed Hardware (intendo PC o mac) capaci di elaborare file video a 4k ?
                                2) se non li hai ma hai in previsione di fare l'investimento a breve? se la risposta è si ad una delle due domande sopra = prendi il 4k.
                                3) hai gia un monitor o TV in grado di mostrare e gioire di filmati a 4k ?
                                4) hai in previsione di investire in PC o MAc o TV a 4k ? se la risposta è si ad una delle due domande sopra= prendi il 4k.

                                ultima domanda hai pazienza a elaborare video a 4k ....? cioe gia oggi sei uno smanettone su file video e foto , nel senso che ti metti a tagliare ottimizzare sequenze ? se si dopo tutte le domande prendi un 4k, se non lo hai mai fatto stai sull'advanced avrai gia da imparare ad elaborare video

                                Se invece sei il classico amatoriale che fa foto ...poi mescola , poi non le mette a posto , poi le rivede , ma tante volte non sa neanche piu dove le ha salvate= allora prendi un advanced = ne hai basta.

                                PS la differenza sostanziale è solo sul video, come foto non è apprezzabile la differenza.

                                Buona scelta....qualunque tu faccia sarà la migliore....rispetto allo standard
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X