annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da geniobill Visualizza il messaggio
    Salve , è un pò di tempo che non mi faccio sentire.
    ho acquistato un phantom 3 standatrd usato con il gimbal rotto, volevo sapere se riesco lo stesso a far volate il drone anche senza gimbal e cam, e naturalmente senza app dji go.
    grazie


    il phantom 3 standard necessita più degli altri pro ed advance dell'app dj go. Quindi cambia il gimbal e spera funzioni tutto, visto che è rotto, sicuramente avrà preso un colpo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
      [ATTACH]352862[/ATTACH]

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Ho installato litchi sia sul samsung galaxy s4 che su un tablet Asus Phone k00z e va bene a terra, che faccio, provo a volare?

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
        Ho installato litchi sia sul samsung galaxy s4 che su un tablet Asus Phone k00z e va bene a terra, che faccio, provo a volare?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Fai un paio di voli di prova e non superare i 100 mt. controlla tutto e se funzia--divertiti...
        gimbal imu e compass prima dei voli

        Commenta


        • Phantom3 senza lipo originale

          Sarebbe possibile,sostituire la lipo originale del phantom3 o vision con una lipo normale 3s da 2200/2500 o ha bisogno proprio dell originale?saluti,tesl@

          Commenta


          • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
            Fai un paio di voli di prova e non superare i 100 mt. controlla tutto e se funzia--divertiti...
            gimbal imu e compass prima dei voli
            Volato con Asus. Dopo un paio di minuti si è bloccato la ricezione video il resto tutto bene, continuo con s4

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
              Sarebbe possibile,sostituire la lipo originale del phantom3 o vision con una lipo normale 3s da 2200/2500 o ha bisogno proprio dell originale?saluti,tesl@
              Phantom 3 e vision han batterie diverse attenzione, comunque sul phantom 3 consiglio le originali e non lanciarsi nel fai da te o prendere copie , nel caso del vision è possibile trovar copie o fake , vista l'età dell'oggetto ed il valore si possono prendere in considerazione , ma attenzione alle copie c'è ne sono di diversa qualità quindi anche qui personalmente sconsiglio se non si sa cosa si compra , ed anche qui sconsiglio il fai da te a meno che tu abbia già esperienza in uso e manutenzione batterie , anche se in questo caso vision o ph2 è possibile rispetto al ph3.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Geandissimoooio, se puoi carica qualche video e manda i link👍
                Youtube Walter Negroni Prego commentare!

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • [QUOTE=freenew;4972016]Volato con Asus. Dopo un paio di minuti si è bloccato la ricezione video il resto ...........

                  come è andata con l's4?
                  I video sono molto belli , la durata breve è dovuta alla perdita del segnale video?
                  Usi litchi o la dji go?

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi,
                    Ho un phantom 3 standard.
                    Ho scaricato la app Dji Go e ho usato il Follow me.
                    La prima volta tutto bene, mi ha chiesto a che distanza... Ecc.. Ora però, ogni volta che provo a usare il Follow me o la modalità way Point, non mi va più. Non mi chiede più niente.
                    Segnale GPS strong, altezza 15 metri ma quando clicco su applica, non fa nulla.
                    Cosa può essere successo?
                    Grazie

                    Commenta


                    • [QUOTE=dottmassy;4972122]
                      Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                      Volato con Asus. Dopo un paio di minuti si è bloccato la ricezione video il resto ...........

                      come è andata con l's4?
                      I video sono molto belli , la durata breve è dovuta alla perdita del segnale video?
                      Usi litchi o la dji go?
                      I video sono brevi perché li ho girati brevi da qua connessioni lentissime, non ho modo di ridimensionati prima di caricarli

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        Ho un phantom 3 standard.
                        Ho scaricato la app Dji Go e ho usato il Follow me.
                        La prima volta tutto bene, mi ha chiesto a che distanza... Ecc.. Ora però, ogni volta che provo a usare il Follow me o la modalità way Point, non mi va più. Non mi chiede più niente.
                        Segnale GPS strong, altezza 15 metri ma quando clicco su applica, non fa nulla.
                        Cosa può essere successo?
                        Grazie
                        prova a resettare tutto , dal compas , alle calibrazioni, il gimbal , e riportare le impostazioni allo stato di default , forse cosi risolvi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                          prova a resettare tutto , dal compas , alle calibrazioni, il gimbal , e riportare le impostazioni allo stato di default , forse cosi risolvi.
                          grazie,
                          se domani non piove provo.

                          Commenta


                          • tecno ticino

                            ciao, stavo guardandomi attorno per l'acquisto e mi sono imbattuto in questo sito:
                            DRONI E AEREOMOBILI - TecnoTicino.com

                            insospettito dai prezzi ho cercato su internet e ho trovato questo:
                            Rieccoli, tecnoticino.com | eBayabuse

                            attenzione! spargete la voce e date visibilità alla cosa,
                            affinchè altri non vengano truffati

                            ciao
                            Ciao, Fabrizio
                            Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                            Commenta


                            • Follow me non funziona

                              Rieccomi,
                              ho rifatto la calibrazione ma niente...il follow me non funziona.
                              Eppure la prima volta che ho provato,mi seguiva senza problemi.
                              Non ho cambiato nessuna impostazione dall'app Dji Go.
                              Il segnale satelliti era STRONG ,prendeva 12 satelliti.
                              Il gps nello smartphone era attivo.....
                              Adesso ho resettato i dati dall'app Dji Go.
                              Domani riprovo.
                              Se non funziona,scarico la app Litchi. Sperando che con questa funzioni.

                              Commenta


                              • Io X la funzione followme ho sempre utilizzato Autopilot, utilizza anche il barometro del telefono X mantenere la distanza impostata anche variando la quota
                                Questo l'avevo fatto con il Phantom 3 ;)

                                https://youtu.be/GJvedpY2uFA


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                www.instagram.com/subjacky
                                www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X