Originariamente inviato da Rocky332
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)
Comprimi
X
-
non so quanto sia necessario ma io ho fatto girare i motori al 20/40% per una carica. malgrado ciò al sesto volo un motore se ne è andato.
e a dirla tutta non so se si è proprio bruciato o si è semplicemente consumato il pignoncino in cima all'albero.
l'ingranaggio di plastica ha consumato quello di metallo"senseless erratic flying"
Commenta
-
counque ieri sera l'ho fatto anche io speriamo bene! oggi ho fatto i primi voli, sono abbastanza soddisfatto, visto che qui a imperia il vento purtoppo c'è quasi sempre ho visto che reagisce benino, quasi come un quad con motori senza spazzole, niente che vedere con il syma x5 che me è piaciuto molto (indistruttibile) ma che quì con il vento che ce sempre va indietro; non so se togliere i paraeliche, sono caduto varie volte, non è succeso niente di grave, ma quelli una volta li ho trovati attorciiati alle eliche. vedremo.
Commenta
-
appena arrivato
salve a tutti dopo un mese con il fratellino piccolo x4 ho preso l'x6, ordinato su amazon a 70 euro per evitare di aspettarlo un mese dalla cina
usato finora una volta in pausa pranzo, il feedback è praticamente identico a quello dell'x4 a parte la massa maggiore che rende un po' più impegnativo controllarlo sulle virate strette
l'unica delusione sono le protezioni, assolutamente ridicole, e la base di atterraggio troppo stretta e con una flessibilità tale che lo rimbalza via ogni volta
x la base fa niente, probabilmente attaccandoci la gopro (penso usare il supporto a cinghia che uso x il casco da mtb, ci sono alternative?) l'effetto rimbalzo si attenuerà
ma le protezioni sono inusabili, col minimo colpo finiscono in mezzo alle eliche col rischio di distruggerle
esistono x caso in giro protezioni alternative di miglior qualità?
ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente
Commenta
-
Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggioesistono x caso in giro protezioni alternative di miglior qualità?
Il carrello rimbalzoso è veramente irritante, mai una volta che riesca ad atterrare dritto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggioIo ho preso 4 spugne di quelle che si usano per i carrelli in carbonio e attutiscono un po i rimbalzi. Certo il peso di una cam o di una batteria maggiorata aiuta ancora di più
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggioRagazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi. Questa versione senza camera la vendono solo su gearbest però nella werhouse UE è finito aspetto che arriva? Gearbest é affidabile???come tempi di spedizione????
Grazie mille
ps: l'ultimo video fatto la settimana scorsa
Zanzara - Eachine H8 mini
Pachiderma - XK x380
Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY
Commenta
-
Visto che 'sto coso è così potente stavo pensando di attaccarci sotto un'elettrocalamita per fargli prelevare e sganciare oggetti. Sarebbe interessante una gara tra amici a chi riesce a fare operazioni più precise!
Peccato che il... periodo storico non sia dei più favorevoli per costruire un "coso volante che sgancia cose"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggioGearBest è affidabilissimo, vai sul sicuro ;)
ps: l'ultimo video fatto la settimana scorsa
Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
Aerei: Volantex ranger 757-4
Elicotteri: WLTOYS v911
Commenta
-
Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggiops: l'ultimo video fatto la settimana scorsa"senseless erratic flying"
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggioCuriosità, in che modalità lo stai guidando, headfree?
Benvenuto
Commenta
Commenta