annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    ok, ma tipo 8-10 o 20-25?
    tarantula senza camera,primi voli da inesperto.
    in modo "tranquillo" ( e senza schianti ovviamente ) 20 lipo li fai senza problemi
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

Commenta

ok, ma tipo 8-10 o 20-25?
      tarantula senza camera,primi voli da inesperto.
      Dicono cinque ore di volo, se cambi batteria è meglio lasciare raffreddare i motori per dieci minuti.

Commenta

• Grazie delle risposte ,oggi pomerigio ci ho fatto due lipo e sono molto contento dell aquisto vista la spesa.

Ce qualcuno che ha messo una lipo piu capiente? Si puo andare sui 2000-2200 mah?

Commenta

Grazie delle risposte ,oggi pomerigio ci ho fatto due lipo e sono molto contento dell aquisto vista la spesa.

Ce qualcuno che ha messo una lipo piu capiente? Si puo andare sui 2000-2200 mah?
          Senza problemi, ma il peso in più scalda un po' tutto; fallo raffreddare un po' prima di ripartire.

Commenta

• Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
            Senza problemi, ma il peso in più scalda un po' tutto; fallo raffreddare un po' prima di ripartire.
            Vedendo gente che ci monta gimbal, il mio e senza camera cosi faccio finta che una lipo piu grande conpensa la mancanza camera.

Commenta

Vedendo gente che ci monta gimbal, il mio e senza camera cosi faccio finta che una lipo piu grande conpensa la mancanza camera.
              Io ci ho messo sia la camera (con un supporto fisso) che la batteria maggiorata da 2800mAh però quando terminavo il volo dovevo aspettare 10 minuti per fargli smaltire il calore. Attenzione che si scaldano sia i motori che la scheda di controllo, è facile far saltare qualcosa.

Commenta

• Ciao a tutti. Sono nuovo e chiedo consiglio a voi.

Sto cercando il mio primo drone serio. Ho già avuto un micro drone (cheerson cx-10) e ora vorrei prendere qualcosa di un po' più serio.

Bazzicando sul forum e su internet ho trovato questo Tarantula X6 che mi piace moltissimo sia come estetica e funzionalità.

Sono qui per chiedervi se secondo voi questo drone è adatto ad un principiante come me o se invece mi conviene rivolgermi verso altri lidi. Francamente il syma x5c non mi ispira per niente, piuttosto andrei su un hubsan x4 h107c. Tuttavia ho come l'idea che questi una volta "imparati" diventino noiosi e durino quindi poco, mentre con il tarantula mi sembra anche un acquisto più orientato sul lungo termine.

Gradirei le vostre opinioni in merito! Grazie mille in anticipo

Commenta

• Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Sono nuovo e chiedo consiglio a voi.

Sto cercando il mio primo drone serio. Ho già avuto un micro drone (cheerson cx-10) e ora vorrei prendere qualcosa di un po' più serio.

Bazzicando sul forum e su internet ho trovato questo Tarantula X6 che mi piace moltissimo sia come estetica e funzionalità.

Sono qui per chiedervi se secondo voi questo drone è adatto ad un principiante come me o se invece mi conviene rivolgermi verso altri lidi. Francamente il syma x5c non mi ispira per niente, piuttosto andrei su un hubsan x4 h107c. Tuttavia ho come l'idea che questi una volta "imparati" diventino noiosi e durino quindi poco, mentre con il tarantula mi sembra anche un acquisto più orientato sul lungo termine.

Gradirei le vostre opinioni in merito! Grazie mille in anticipo
                  Ciao,io ho cominciato 3 giorni fa con l'x6,piano impostato all 40% per comiciare (anche indoor) oggi ci ho gia girato al 100% di potenza. Come primo qudricottero senza problemi (per me).

Commenta

• Outstandin Orientation Mode

ECCOMI, grazie a voi anche io sono stato Tarantulato da pochi giorni!
                    Devo dire che, anche se non ho esperienza con questo tipo di volo e anche se non ho avuto modo di provare all'aperto (ho gicherellato solo in casa e un po in terrazzo,con una gran paura di perdere il controllo) mi sono trovato abbastanza bene (nel senso che è ancora tutto intero) e sono soddisfatto dell'oggetto.
                    Quello che chiedo e che vorrei capire è come funziona e come si attiva/disattiva la funzione "Outstandin Orientation"
                    Ma serve veramente? Cioè nel normale pilotaggio si usa?

Ciao, tante tarantule a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Tuttovola Visualizza il messaggio
                      ECCOMI, grazie a voi anche io sono stato Tarantulato da pochi giorni!
                      Devo dire che, anche se non ho esperienza con questo tipo di volo e anche se non ho avuto modo di provare all'aperto (ho gicherellato solo in casa e un po in terrazzo,con una gran paura di perdere il controllo) mi sono trovato abbastanza bene (nel senso che è ancora tutto intero) e sono soddisfatto dell'oggetto.
                      Quello che chiedo e che vorrei capire è come funziona e come si attiva/disattiva la funzione "Outstandin Orientation"
                      Ma serve veramente? Cioè nel normale pilotaggio si usa?

Ciao, tante tarantule a tutti
                      Lasciala stare questa modalità, non impari nulla e senza gps non ha tanto senso
                      Inizia con piccoli esercizi , inizia a tenerlo di coda in modo stabile, poi di lato sx e dx ed infine rivolto verso di te.
                      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

Commenta

• Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                        Lasciala stare questa modalità, non impari nulla e senza gps non ha tanto senso
                        Inizia con piccoli esercizi , inizia a tenerlo di coda in modo stabile, poi di lato sx e dx ed infine rivolto verso di te.
                        Grazie alexpilotino
                        Su questi movimenti base me la cavo anche con volo inverso (verso di me).
                        Sto aspettando una buona occasione per una uscita al prato per capire come me la cavo....
                        Ma mi incuriosiva questa funzione IOC, volevo sapere se si doveva attivare da fermi a terra o se si poteva attivare anche in volo. Insomma in uno spazio troppo ristretto non mi permetto di sperimentare e volevo qualche dritta....

Commenta

• Qual è il sito con il miglior prezzo per acquistarlo?
                          V per Vendemmia!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Tuttovola Visualizza il messaggio
                            Grazie alexpilotino
                            Su questi movimenti base me la cavo anche con volo inverso (verso di me).
                            Sto aspettando una buona occasione per una uscita al prato per capire come me la cavo....
                            Ma mi incuriosiva questa funzione IOC, volevo sapere se si doveva attivare da fermi a terra o se si poteva attivare anche in volo. Insomma in uno spazio troppo ristretto non mi permetto di sperimentare e volevo qualche dritta....
                            l'IOC si configura in fase di binding: mettilo in terra a un metro da te, rivolto con la coda verso di te, accendi la radio e ricordati la retta che passa per i due punti, ovvero tu e il tarantula, quella sarà la linea di riferimento sulla quale dovrai puntare la radio prima di attivare l'IOC. una volta attivato sarai in headless mode e il tarantolone bipperà fastidioso finché non torni in normal mode
                            "senseless erratic flying"

Commenta

• Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                              l'IOC si configura in fase di binding: mettilo in terra a un metro da te, rivolto con la coda verso di te, accendi la radio e ricordati la retta che passa per i due punti, ovvero tu e il tarantula, quella sarà la linea di riferimento sulla quale dovrai puntare la radio prima di attivare l'IOC. una volta attivato sarai in headless mode e il tarantolone bipperà fastidioso finché non torni in normal mode
                              Ho capito,grazie! Una bella rottura....
                              Ciao, Sergio

Commenta

• aiuto urgente

salve , sono nuovo del forum e dell'utilizzo di dreni ; ho da poco ricevuto il Tarantula ma ne sono molto deluso ; infatti praticamente non vola e non ha mai volato ; dopo aver caricato le batterie ed a effettuato la taratura dei canali 4 e 2 , posto a velocità 40 pop 60 le eliche girano vorticosamente ma non si alza di 1 mm da terra , né accenna ad alzarsi se lo tieni in alto tra le mani o se lo lanci con le eliche in corsa ; i comandi dx sx rispondono bene ma , ripeto, accenna a terra solo ad andare sotto sopra : quale il problema ?'

Commenta

Sto operando...
                                X