annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità scusa l'ignoranza in campo elettrico/elettronico , nella parte in grassetto intendi che è sconsigliato inserire batterie con amperaggi maggiori nel quad , o viceversa è dannoso inserire batterie con 10C visto che al quad potrebbero servire picchi maggiori?
    Su gearbest la vendono come pezzo di ricambio proprio del 3d x8, dovrebbe entrarci no? O fanno i paraculi pure sulla batteria ? Se poi non ci fossero problemi riguardo all'amperaggio e fosse effettivamente di dimensioni più grandi, non è che si potrebbe ancorare esternamente con qualche fascetta/velcro?!?!?
    ps. tra le altre cose sulla pagina gearbest c'è scritto a package contents : (dove di solito sono molto precisi) 1x battery 2200- 5000 mah..... abbastanza ingannevole, vuol dire che quando arriverà chiederò conto del perchè non c'è la batteria da 5000 mah nella confezione

    pps. guardando in giro questa come dimensioni per ora è l'unica che entra, ma non mi sembra lo stesso attacco Fuoco Bull 4000mAh 11.1V ricaricabile 3 celle Lipo Batteria per l'elicottero di RC Auto Start del 2015 a
    Allora è dannoso inserire batterie con 10C poiché al drone servono minimo 20C. Gli spinotti giusti suoni i DEAN (acedeans conettore tipo deans t ultra plug 1 coppia femmina maschio | eBay) Se pensi di collocare la batteria sotto il drone si può fare, allora ti consiglio questa 2 x Lipo RC Batteria Per 11.1V 3000mAh 3S 30C RC Helikopter Airplane RC Hobby | eBay
    Con 37€ spedizione gratuita ne prendi due

    Commenta


    • x8

      Se vuoi le originali allora prendi questa Flying 3D X8 FY-X8-014 11.1V 2200MAH Lipo Battery for RC Drone

      Commenta


      • x8

        Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
        Grazie Lillo non ci avevo fatto caso al prezzo però è 4000, ma credo pesi di più anche, faccio un altro paio di domande , spero le ultime , e temo che saranno inutili perchè mi sto rincoglionendo sui forum così tanto che ho idea di prenderlo a calci quando arriverà , comunque ...
        Surfinoit avevi postato un caricabatterie ma l'inserzione è scaduta puoi rimetterlo pe r favore?
        Questa è davvero stupida ma sono fuso...il sito dove prelevare i firmware ok... li vedo, ma sto assistant da dove cappero si scarica
        Che ne pensate di lasciare un aeventuale batteria maggiirata esternamente?

        Di normali anche questa sembra buona e costa poco ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack
        Quello che ti ha suggerito surfinoit è questo http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...d=290764767746

        Commenta


        • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
          Allora è dannoso inserire batterie con 10C poiché al drone servono minimo 20C. Gli spinotti giusti suoni i DEAN (acedeans conettore tipo deans t ultra plug 1 coppia femmina maschio | eBay) Se pensi di collocare la batteria sotto il drone si può fare, allora ti consiglio questa 2 x Lipo RC Batteria Per 11.1V 3000mAh 3S 30C RC Helikopter Airplane RC Hobby | eBay
          Con 37€ spedizione gratuita ne prendi due
          Grazie le avevo già adocchiate!!! Pesano 100 gr in più dell'originale a fronte di 800mah in più, chissà che beneficio reale apportano, le hai provate?
          Segnalo questa , stesso peso dell'originale e costa solo 10 euro , verrebbero 25€ due spedite HPB 11.1V 2200mAh 25C MAX 35C 3S T Plug Lipo Batteria per Elicottero T-REX 450 | eBay
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

          Commenta


          • Originariamente inviato da Drago63 Visualizza il messaggio
            Vero...mi scuso!
            Ho scaricato due versioni del software:
            flying3D_X8_soft e S8_Assistant_setup.
            Sul pc più datato la prima mi faceva mezza installazione in cinese(quella relativa al Visual studio 2012) e non funzionava mentre invece la seconda mi ha disintallato Visual studio e ripristinato quello originale e mi ha funzionato.
            Adesso devo provare sul Pc nuovo,ma credo che il problema siano i driver.
            Non sò se è permesso mettere i file direttamente sul forum...ma potete scaricarli dal sito bigshark.
            Spero di essermi spiegato bene...! Sempre pronto a collaborare!
            Salve a tutti
            scusate se mi inserisco e dico una bestialità
            esiste una versione per tablet android del sw S8Assistant ed eventualmente dove si recupera
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
              Grazie le avevo già adocchiate!!! Pesano 100 gr in più dell'originale a fronte di 800mah in più, chissà che beneficio reale apportano, le hai provate?
              Segnalo questa , stesso peso dell'originale e costa solo 10 euro , verrebbero 25€ due spedite HPB 11.1V 2200mAh 25C MAX 35C 3S T Plug Lipo Batteria per Elicottero T-REX 450 | eBay
              A parte la marca, arrivano dalla Cina 40 giorni circa.

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti
                scusate se mi inserisco e dico una bestialità
                esiste una versione per tablet android del sw S8Assistant ed eventualmente dove si recupera
                Grazie
                Non esiste versione tablet inteso come OS Android o iOS.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • batterie compatibili testate

                  Visto che se ne sta parlando in maniera massiccia, a questo punto mi sento di aprire un parentesi dove inserire batterie acquistate e sicuramente funzionanti/compatibili:

                  Inizio con la mia:

                  Lion Power 11.1V 2200mAh 25C LiPo Battery BT688 - US$17.99
                  VALUTAZIONE: 15% di tempo in piu di volo entra senza nessun tipo di modifica.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Visto che se ne sta parlando in maniera massiccia, a questo punto mi sento di aprire un parentesi dove inserire batterie acquistate e sicuramente funzionanti/compatibili:

                    Inizio con la mia:

                    Lion Power 11.1V 2200mAh 25C LiPo Battery BT688 - US$17.99
                    VALUTAZIONE: 15% di tempo in piu di volo entra senza nessun tipo di modifica.
                    Io ho preso questa: ZOP Power 11.1V 2200MAH 35C Lipo Battery T Plug Sale - Banggood Mobile
                    Più piccola e leggera dell'originale anche se come tempo di volo non mi ha soddisfatto, siamo sugli stessi minuti (con cam e gimbal)
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      Non esiste versione tablet inteso come OS Android o iOS.
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • Flying 3D X8

                        Salve a tutti
                        chi mi aiuta a capire come si imposta il volo circolare.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          Grazie le avevo già adocchiate!!! Pesano 100 gr in più dell'originale a fronte di 800mah in più, chissà che beneficio reale apportano, le hai provate?
                          Segnalo questa , stesso peso dell'originale e costa solo 10 euro , verrebbero 25€ due spedite HPB 11.1V 2200mAh 25C MAX 35C 3S T Plug Lipo Batteria per Elicottero T-REX 450 | eBay
                          Scusate...mi sembra che queste non vadano bene...a patto di cambiare il connettore!!!
                          E' un semplice connettore T per elicotteri!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti
                            chi mi aiuta a capire come si imposta il volo circolare.
                            Grazie
                            Si,quoto!...lo voglio capire anch'io!....ma prima voglio capire cos'è il volo circolare!
                            Grazie!
                            P.S. Scusate l'ignoranza!

                            Commenta


                            • ciao a tutti, scusate se mi intrometto anche io, prima di scarenare il mio 3d x8 utilizzavo delle lipo 11.1 3300 40-70 C della full pawer gold editio senza bisogno di modificare niente, ci stavano precise compreso gli spinotti e addirittura riuscivo anche a chiudere il coperchio della batteria, e devo dire che funzionano davvero bene, le ho pagate 40€ l'una ma vi assicuro che non hanno problemi.
                              dopo che l'ho scarenato ho utilizzato anche delle 11.1 5400 30 C e devo dire di aver allungato notevolmente la durarta di volo rispetto le originali.

                              Commenta


                              • Scusate ragazzi ....ma tutte le batterie che avete proposto fino ad ora hanno un connettore non compatibile con l'attacco del nostro quad...
                                Sbaglio...oppure mi sono perso qualcosa?!?
                                Lo chiedo perchè anche io vorrei acquistare una batteria supplementare,ma in questa marea di proposte non riesco ad arrivare a capo della cosa!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X