annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti, sto spostando la componentistica del flying 3d-x8 su un frame dji f450, ho rimontato tutto ma tutti e 4 i motori girano in senso orario! I cavi sono collegati secondo le colorazioni e ho provato a settare la la disposizione da SW assistant ma niente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!!

    Commenta


    • Devi invertire i cavi giallo-nero
      File allegati
      Ultima modifica di Alessandro x; 20 marzo 16, 17:37.

      Commenta


      • Ma nella configurazione iniziale del flying non erano invertiti, quindi mi chiedo perché adesso bisogna invertire i cavi per far girare i motori correttamente?

        Commenta


        • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
          Ma nella configurazione iniziale del flying non erano invertiti, quindi mi chiedo perché adesso bisogna invertire i cavi per far girare i motori correttamente?
          Anche io sto spostando su stesso frame e confermo che 2 dei 4 motori hanno alcuni colori invertiti già dalla fabbrica. Comunque importante che ti sei segnatolil verso di rotazione. Se serve qualche altra cosa facci sapere perchè prossima settimana anche io travaso tutto quindi per ora è fermo e cablato originale.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Anche io sto spostando su stesso frame e confermo che 2 dei 4 motori hanno alcuni colori invertiti già dalla fabbrica. Comunque importante che ti sei segnatolil verso di rotazione. Se serve qualche altra cosa facci sapere perchè prossima settimana anche io travaso tutto quindi per ora è fermo e cablato originale.
            Surfinoit ce la metti una mezza guida con i pezzi che servono e i vari passaggi? Te ne saremmo molto grati
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
              Surfinoit ce la metti una mezza guida con i pezzi che servono e i vari passaggi? Te ne saremmo molto grati
              certamente cercherò di fare un servizio fotografico passo passo.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                certamente cercherò di fare un servizio fotografico passo passo.
                grazie mille
                puoi anticipare i pezzi extra di cui abbiamo bisogno oltre a nuovo frame e powerboard
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                  grazie mille
                  puoi anticipare i pezzi extra di cui abbiamo bisogno oltre a nuovo frame e powerboard
                  personalmente non mi è chiaro perchè cambiate powerboard

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
                    personalmente non mi è chiaro perchè cambiate powerboard
                    la pb originale nel frame originale ha senso perche funge anche da base di appoggio per l'elettronica nonché da struttura per il frame stesso, cambiando frame magari si ha necessita di snellire il tutto, di non avere troppi fili volanti, di ridurre il peso, inoltre alcuni frame hanno gia una distribuition board integrata...
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • edit errore mio, scusate
                      Ultima modifica di Marcofan76; 23 marzo 16, 10:54.
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
                        personalmente non mi è chiaro perchè cambiate powerboard
                        Nel mio caso manterrò anche la powerboard perchè come primo test voglio verificare come si comporta su un frame piu grande. Ricordo che X8 è classe 350 e non 450.
                        Se tutto funzionerà a dovere poi farò un pensierino se snellire qualche cosa ed utilizzare la powerboard del f450 che però non ha uscite BEC dedicate.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • Non sono molto esperto in materia quindi per adesso ho mantenuto la powerboard originale perché essendoci uscite con voltaggi differenti e circuiti con resistenze e chip non so se si può semplicemente sostituire la powerboard con quella integrata nel frame. Qualcuno mi potrebbe spiegare come sostituire la powerboard originale con una più piccola e funzionale? Grazie in anticipo!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                            Non sono molto esperto in materia quindi per adesso ho mantenuto la powerboard originale perché essendoci uscite con voltaggi differenti e circuiti con resistenze e chip non so se si può semplicemente sostituire la powerboard con quella integrata nel frame. Qualcuno mi potrebbe spiegare come sostituire la powerboard originale con una più piccola e funzionale? Grazie in anticipo!!!
                            Le spiegazioni a ciò che chiedi sarebbero troppo lunghe e rischiano poi di non essere efficaci. Ti consiglio di guardarti diversi video su youtube dove si spiega come assemblare un quadricottero (esempio qav250 o F450). Una volta appreso per bene tutti i passaggi potrai fare qualche domanda piu specifica e sarò lieto di risponderti.

                            Saluti.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • Mi dareste dire lo schema di collegamento tra la FC e il ricevitore? Il ricevitore ha i canali da CH1 a CH3, RX,PPM da CH4 a CH8,BVCC. Grazie in anticipo!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                                Mi dareste dire lo schema di collegamento tra la FC e il ricevitore? Il ricevitore ha i canali da CH1 a CH3, RX,PPM da CH4 a CH8,BVCC. Grazie in anticipo!!!
                                Il canale "rx" sulla rx è collegato al canale "com", il canale "ch4" è collegato al "ch1" sulla FC, al canale 5 e 6 sulla rx vanno collegati i cavetti rosso e giallo che vanno al gimbal. Secondo me i collegamenti sulla mia FC sono sballati, almeno la dicitura sulla rx...

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X