annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX 600 Mini-Esacottero [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
    ciao, ma telecamera a parte ,che fà schifo, come vola?hai provato il return to home?dovrebbe costare meno di 60 euro , pùò essere una valida alternativa al syma 5?
    Ciao, secondo me è un'alternativa più che valida al Syma: io ho la copia dell'X5-C1 marchiato Bayangtoys e la prima impressione (provato giusto 5 min ieri sera) è che l'X600 sia nettamente superiore quanto a stabilità e precisione dei trim del radiocomando. Se poi aggiungiamo che per i 3 modi di pilotaggio (princ. medio, esperto) è possibile anche stabilire un max con un comodissimo potenziometro, va da sé che è
    davvero ottimo anche come "primo".
    Nel pomeriggio proverò qualche funzione più avanzata come l'headless e il RTH, batteria permettendo (ne ho ordinate 5 ma ancora non arrivano) e, se riesco, posterò un piccolo video della cam di bordo. Ho l'impressione che anche questa sia migliore di quella base del Syma... A stasera
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      bene condividi le tue impressioni! grazie
      L'ho provato solo 5 min ieri sera: prima impressione, considerando anche il prezzo, è eccellente. Stasera vi aggiorno
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
        L'ho provato solo 5 min ieri sera: prima impressione, considerando anche il prezzo, è eccellente. Stasera vi aggiorno
        COmprato dove e con quale metodo di spedizione? DOgana?
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          COmprato dove e con quale metodo di spedizione? DOgana?
          Preso da Gearbest, spesa totale 58,86€ con camera, consegnato da TNT senza dogana
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • #20
            qualcuno ha trovato degli ingranaggi migliori da sostituite?

            Commenta


            • #21
              risolto, taglierino e zac! via il dente del giudizio ;)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha trovato degli ingranaggi migliori da sostituite?
                ti ho risposto in MP
                comunque ecco qui il link:
                Free Shipping MJX X400 X600 FY550 Plastic Main Motor Gears Spare Parts for MJX X400 2.4G 6 axis RC Quadcopter Drone-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • #23

                  Ieri pomeriggio non son riuscito a fare altro che 10 min di hovering sopra al letto, causa vento molto forte. Scaricata la batteria ho notato che è abbastanza al limite, come dimensioni, rispetto al suo vano... Ho paura che le batterie ordinate (forse le prime 3 me le consegnano oggi) non ci entreranno, porca pupazza (!!!!) le dimensioni dichiarate sono di pochi mm più grandi rispetto a quella in dotazione.
                  Credo che il "colpevole" sia il cavetto che va alla FC che rimane sotto la batteria: Avete riscontrato lo stesso problema?
                  Gran deNegato
                  SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio

                    Ieri pomeriggio non son riuscito a fare altro che 10 min di hovering sopra al letto, causa vento molto forte. Scaricata la batteria ho notato che è abbastanza al limite, come dimensioni, rispetto al suo vano... Ho paura che le batterie ordinate (forse le prime 3 me le consegnano oggi) non ci entreranno, porca pupazza (!!!!) le dimensioni dichiarate sono di pochi mm più grandi rispetto a quella in dotazione.
                    Credo che il "colpevole" sia il cavetto che va alla FC che rimane sotto la batteria: Avete riscontrato lo stesso problema?
                    Se il cavo non ti ci sta puoi sempre lasciarlo sporgere dal buco del coperchio coprivano

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                      Se il cavo non ti ci sta puoi sempre lasciarlo sporgere dal buco del coperchio coprivano

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      SI Si... il capo rimane esterno... è quella parte di cavo che va verso la FC a togliere spazio!
                      Non so se sia il caso di cercare un'altra via o... metterlo in vendita: non ho proprio voglia di aspettare 3 ore per godermelo 10/12 min
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                        SI Si... il capo rimane esterno... è quella parte di cavo che va verso la FC a togliere spazio!
                        Non so se sia il caso di cercare un'altra via o... metterlo in vendita: non ho proprio voglia di aspettare 3 ore per godermelo 10/12 min
                        Compra un laccetto per batterie e legale sotto. Il bilanciamento non cambia granché

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                          Compra un laccetto per batterie e legale sotto. Il bilanciamento non cambia granché

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Eh si.... ci avevo pensato, ma dovrò sacrificare l'utilizzo della cam
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                            Eh si.... ci avevo pensato, ma dovrò sacrificare l'utilizzo della cam
                            Non mi ricordavo che i piedini fossero così bassi, non ci sta sotto alla cam? E metterla sul dorso non ci arriva il cavetto?

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                              Non mi ricordavo che i piedini fossero così bassi, non ci sta sotto alla cam? E metterla sul dorso non ci arriva il cavetto?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              già.... sono bassi e piccoli rispetto al diametro complessivo, da questo punto di vista il Syma è decisamente meglio, lo metto in vendita
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • #30
                                la vedo dura ripararlo, me
                                lo rifaccio di legno..

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1441720494508.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 631274

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X