annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX 600 Mini-Esacottero [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
    Non ho idea se esista qualcosa di adattabile ma credo che non riuscirai a metterla sotto l'X600, non ho trovato quanto pesa però ho trovato a che modelli puoi applicarla:

    [ATTACH]335472[/ATTACH]

    per il carrello dovreste trovare/inventarvi qualche espediente per aumentarne l'area: lo sbalzo sul posteriore è notevole, se non atterrate precisi si appoggerà con le eliche.... Protezioni per queste ultime praticamente obbligatorie
    evidentemente il tuo X600 è il modello vecchio, poichè quello nuovo ha il carrello più alto e si può montare senza difficoltà la cam c4008.
    io c'è l'ho così, infatti.

    Adesso aspetto qualche anima pia che risponda alla mia domanda, sul funzionamento della CAM da telecomando (e non tramite wifi)
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Non devi fare nulla. Colleghi i motori e viavia. Però mi chiedo se non gira nemmeno un motore o ne girano alcuni? Si lega e basta poi non fa più nulla?
      Ok perfetto grazie.
      Non gira nessun motore, soltanto in uno sento lieve "fischio" e negli altri 3 zero. Lo aggancio, alzo lo stich del throttle ma non succede nulla e i led cominciano a lampeggiare come se fossero scariche le batterie ed erano cariche.
      Pensavo di ordinare la pcb per adesso e sostituirla, nel caso comprerò anche i motori, alla fine c'è solo quello all'interno e invendita oltre ai led e lo switch on/off

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da BBrian Visualizza il messaggio
        Ok perfetto grazie.
        Non gira nessun motore, soltanto in uno sento lieve "fischio" e negli altri 3 zero. Lo aggancio, alzo lo stich del throttle ma non succede nulla e i led cominciano a lampeggiare come se fossero scariche le batterie ed erano cariche.
        Pensavo di ordinare la pcb per adesso e sostituirla, nel caso comprerò anche i motori, alla fine c'è solo quello all'interno e invendita oltre ai led e lo switch on/off

        Molto molto strano. Non riesci a fare qualche foto della scheda o dei video? Grazie

        Commenta


        • #64
          Salve ragazzi, grazie per le informazioni! Ora però ho un altro dubbio.. La luce del caricabatteria una volta collegato al PC non si spegne mai! Non dovrebbe spegnersi per poi riaccendersi a carica completata?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
            Molto molto strano. Non riesci a fare qualche foto della scheda o dei video? Grazie
            Ho appena smontato completamente la scocca del x101 per poter guardare anche l'altro lato della scheda e guardando con mio padre ci sono 3 punti dove delle piste sono saltate. Ecco le foto(per quel che si riesce a vedere):

            http://s14.postimg.org/8uy7p0ydt/P_20151010_144447.jpg

            Primo riscontro, 2 scottature nei cerchi gialli.

            http://s14.postimg.org/j16t80is1/P_20151010_145136.jpg
            http://s14.postimg.org/71vb0pd75/P_20151010_145324.jpg

            Nei cerchietti se si guarda bene si notano che le piste sono completamente saltate, nella prima ho cercato di evidenziare anche gli altri 2 punti dove si è bruciata la scheda ma piu di cosi non riesco perchè non riesco a fotografarlo.

            Mio padre dice che si potrebbe provare a far un ponte e cercare di sistemarle, diciamo che la scheda l'ho trovata a 25$ , un tentativo si potrebbe fare perchè peggio di cosi non si potrebbe fare e al massimo compro una scheda nuova con pochi Euro!
            Te cosa ne pensi IKKI007 ??

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da BBrian Visualizza il messaggio
              Ho appena smontato completamente la scocca del x101 per poter guardare anche l'altro lato della scheda e guardando con mio padre ci sono 3 punti dove delle piste sono saltate. Ecco le foto(per quel che si riesce a vedere):

              http://s14.postimg.org/8uy7p0ydt/P_20151010_144447.jpg

              Primo riscontro, 2 scottature nei cerchi gialli.

              http://s14.postimg.org/j16t80is1/P_20151010_145136.jpg
              http://s14.postimg.org/71vb0pd75/P_20151010_145324.jpg

              Nei cerchietti se si guarda bene si notano che le piste sono completamente saltate, nella prima ho cercato di evidenziare anche gli altri 2 punti dove si è bruciata la scheda ma piu di cosi non riesco perchè non riesco a fotografarlo.

              Mio padre dice che si potrebbe provare a far un ponte e cercare di sistemarle, diciamo che la scheda l'ho trovata a 25$ , un tentativo si potrebbe fare perchè peggio di cosi non si potrebbe fare e al massimo compro una scheda nuova con pochi Euro!
              Te cosa ne pensi IKKI007 ??


              Che vi è stato un corto circuito quasi sicuramente.
              Ti conviene cambiare la scheda.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                Che vi è stato un corto circuito quasi sicuramente.
                Ti conviene cambiare la scheda.
                Son d'accordo
                ripristinare le piste senza conoscere la causa del corto .... io non lo farei
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • #68
                  Come pensavo io, forse , magari l'ho sforzata mentre lo cercavo perchè tentavo di sentire il rumore dei motori...
                  In ogni caso anche io pensavo di cambiarla solo per andare sul sicuro !!!
                  A qusto punto la ordino e tagliamo la testa al toro !!!
                  Grazie di tutto

                  Commenta


                  • #69
                    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei roll praticamente automatici quando si vola in modalità esperto??
                    In pratica ogni volta che mi muovo laterale si ribalta da solo!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei roll praticamente automatici quando si vola in modalità esperto??
                      In pratica ogni volta che mi muovo laterale si ribalta da solo!
                      Con il Devo 7e è possibile, con il controller originale devi settarlo a velocità intermedia. Non vi è altro modo.

                      Commenta


                      • #71
                        in pratica dovrei prendere un radiocomando che costa piu del drone!?!?
                        Grossa pecca.. e pensare che iniziavo a prenderci gusto!
                        A questo punto direi a chi fosse interessato a questo esacottero di non prenderlo!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                          in pratica dovrei prendere un radiocomando che costa piu del drone!?!?
                          Grossa pecca.. e pensare che iniziavo a prenderci gusto!
                          A questo punto direi a chi fosse interessato a questo esacottero di non prenderlo!
                          E perché scusa?
                          Non sei obbligato a comprare una nuova radio... la usi con intermedio oppure regoli il potenziometro su esperto (fai delle prove, magari sul letto).
                          Per fare i flip col x5c-1 devo schiacciare un bottone, tu regolare un pot... non cambia tanto la cosa
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • #73
                            Quindi le soluzioni sarebbero o usarlo come intermedio senza però poterlo sfruttare a pieno oppure come esperto provando a depotenziarlo un pò peccato però che anche in questo caso non potrei sfruttarlo a pieno.
                            Stiamo parlando sempre di un giocattolo quindi poca male però l'idea di comprare qualcosa che poi non si può sfruttare come si dovrebbe da fastidio.
                            Quindi rimango del mio parere, non compratelo!

                            Commenta


                            • #74
                              OK, non sta a me contraddirti, visto che l'ho venduto dopo 3 giorni anche se per altri motivi...
                              Volevo semplicemente sottolineare che se quello che tu evidenzi è un limite del modello, dobbiamo anche esser bravi noi a poterlo raggiungere (IMHO)
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • #75
                                in realtà a livello di prestazioni, pare che non vi sia differenza tra intermediate ed expert.
                                La differenza sta proprio nella auto flip.
                                Comunque basta mettere la modalità di volo in intermediate ed il potenziometro max al 95% (non di più altrimenti si attiva l'auto flip)
                                Comunque con il Devo 7E è tutta un'altra storia ...
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X