annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OffTopic....non é il runner 250 ma volevo condividerlo con voi.
    http://youtu.be/IRmlX6rrs2w

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      OffTopic....non é il runner 250 ma volevo condividerlo con voi.
      http://youtu.be/IRmlX6rrs2w
      F3 flight controller deve essere una cosa mostruosa
      e per continuare un pelino con l'off topic questo è il nuovo Walkera f210 che monta proprio questa FCS di nuova generazione
      http://youtu.be/MZNmw4tw1bI

      Commenta


      • Ciao, si semplicemente mostruosa
        Grazie per il bel filmato laser02, la radio usata se non sbaglio è la taranis, ma quello che manca sono i pollici.

        Commenta


        • Ma l avete visto il simulatore liftoff??!!

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
            Ma l avete visto il simulatore liftoff??!!

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Cioè?

            Commenta


            • No, mai visto.

              Commenta


              • A giudicare dal video deve essere molto bello..se si puo colleegare la devoo è annche un ottimo strumento di allenamento

                Commenta


                • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                  A giudicare dal video deve essere molto bello..se si puo colleegare la devoo è annche un ottimo strumento di allenamento
                  Si si può ma non ho ancora capito bene come collegare la devo al pc...

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                    Si si può ma non ho ancora capito bene come collegare la devo al pc...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    C'è un ingressoo sul retro ddella devo mi pare...ora. non ricordo benendove..forse nel vano batterie..però il cavo non te lo danno in dotazione. Deve essere un cavo con uno spinotto che entra nella devo e dalla parte opposta un usb credo..cerco ssu google va...

                    Commenta


                    • No dovrebbe essere un jack sia dalla devo che al computer...cioè funziona tipo microfono...ma non so che programma usare...ne avevo provato uno ma non funzionava...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Quando arrivo a casa do un occhiata...intanto..vi faccio una domanda? Con le eliche tripala come vi trovaatr? Quali mi consigliereste? L'advance è tripala se. No sbaglio..sono compaatibili?

                        Commenta


                        • Io uso le tripala della tarrot..

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                            Quando arrivo a casa do un occhiata...intanto..vi faccio una domanda? Con le eliche tripala come vi trovaatr? Quali mi consigliereste? L'advance è tripala se. No sbaglio..sono compaatibili?
                            Ho provato le tripala gemfan 5x3 preferisco le sue originali.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                              Quando arrivo a casa do un occhiata...intanto..vi faccio una domanda? Con le eliche tripala come vi trovaatr? Quali mi consigliereste? L'advance è tripala se. No sbaglio..sono compaatibili?
                              Con le tripala manco si alza, almeno nel mio caso. Ho provato quelle del modello advanced GPS e va uguale, ma le eliche del runner 250 normale sono qualitativamente migliori e più robuste, oltre ad avere la doppia colorazione che indica il verso orario e antiorario.
                              Consiglio esclusivamente le originali.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                                Ciaoo e benvenuto.
                                Scrivoo dal telefono quindi scusate se troverete parole "strane".
                                Prima di tutto non volarci mai in casa..non è un drone come gli altri, rischi di rovinarti I mobili e il dronee stesso. Causa uno spostamento d'aria troppo elevato che andando a urtare sui muri circostanti e oggetti vari crea turbolenze sotto di se rendendolo instabile.
                                Hai seguito le istruzioni alla lettera per il blinding??

                                Assicurati che il drone. Sia perfettamente in piano prima di ttutto, accendi la devo7 e attendi 4 5 secondi, poi inserisci il connettore della lipo nel drone e attendi che finisca di autoregolarsi, attendi anche I bip della devo e dopo prova a sbloccare I motori.
                                controlla bene tutti I cinnettori sulla mainboard e guarda bene che. Non ci siano danni, non vorrei che so sia danneggiata quella, dai un occhio sopratutto all'ecs.
                                Non sono anncora esperto, ma I consigli che posso darti sono questi. Sicuramente qualcuno piu saccente di me interverrà.

                                Facci sapere.
                                Ciao, ho passato il week end sui forum americani e non. parrebbe possa essere la power board. un ragazzo americano aveva lo stesso problema (con motori che non superavano il 5% effettivo della potenza anche se il trottle era a 100%. Inoltre parrebbe che se lampade led rosse lampeggiano alternativamente e lentamente, la diagnostica indichi malfunzionamento elettronico.peccato che non ci sia un indice esplicativo, da parte della walkera.
                                le batterie sono nuove e ho verificato che fossero cariche.
                                devo precisare che in un altro forum imputavano il malfunzionmento allaricevente e specie alle antenne a filo a V, che essendo state colpite dalle eliche si sarebbero rotte dentro.
                                ma faccio fatica a credere che ci sia una connessione in quanto i miei test li faccio in una stanza on il runner sulla mia scrivania...
                                pensate debba comprare entrambe e andare per esclusione ?.
                                gtazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X