annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, io ho un runner basic 3 e ora mi è arrivata la rx RC832 per l'fpv solo che non riesco ad ottenere il segnale video. Ho provato i diversi canali compatibili ma niente, il piccolo switch della cam sulla piastra è su on....mi perdo qualcosa ?? La luce della TX video è rossa...

    Commenta


    • Provato tutte e 4 le bande?
      Verifica tutte le connessioni.
      Al caso prova a mettere il piccolo switch della telecamera nella posizione opposta.

      Commenta


      • Si provate tutte e 4 con lo switch in entrambe le posizioni, e niente...non vorrei si fosse rotto qualcosa, un po di bottarelle l'ha prese. Oggi se ho tempo provo a montarci la tx5832 abbinata al ricevitore per vedere se la camera funziona.

        Commenta


        • Ho ordinato il drone su GearBest magazzino europeo, quindi in una settimana credo che arrivi. Insieme al drone ho ordinato 2 batterie in più originali e l'osd. Come secondo passo, ovviamente dopo aver imparato un po' a governarlo volevo prendere un monitor per l'fpv. Cosa mi consigliate? E inoltre volevo sapere se era possibile in qualche modo vedere sul monitor oltre i dati dall'osd anche l'altezza e la distanza?

          Commenta


          • Originariamente inviato da rRrepotec Visualizza il messaggio
            Ho ordinato il drone su GearBest magazzino europeo, quindi in una settimana credo che arrivi. Insieme al drone ho ordinato 2 batterie in più originali e l'osd. Come secondo passo, ovviamente dopo aver imparato un po' a governarlo volevo prendere un monitor per l'fpv. Cosa mi consigliate? E inoltre volevo sapere se era possibile in qualche modo vedere sul monitor oltre i dati dall'osd anche l'altezza e la distanza?
            Solo con l'advance

            Commenta


            • Allora, ho collegato la Vtx TS5832, ho preso alimentazione av e negativo direttamente dallo spinotto della camera. La camera funziona e pure l'osd...ma il segnale è molto disturbato. Deduco comunque che la tx816 originale è andata.

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianpz Visualizza il messaggio
                Allora, ho collegato la Vtx TS5832, ho preso alimentazione av e negativo direttamente dallo spinotto della camera. La camera funziona e pure l'osd...ma il segnale è molto disturbato. Deduco comunque che la tx816 originale è andata.
                Dovresti fare la prova diretta cioè tx alimentata a parte e segnale della telecamera staccato dal runner e collegato direttamente al tx esterno....un po' di fai da te ed'è semplice verificare il funzionamento.
                Attento che quando scansioni i ch non è detto che il primo che trovi sia buono, fai una scansione completa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Dovresti fare la prova diretta cioè tx alimentata a parte e segnale della telecamera staccato dal runner e collegato direttamente al tx esterno....un po' di fai da te ed'è semplice verificare il funzionamento.
                  Attento che quando scansioni i ch non è detto che il primo che trovi sia buono, fai una scansione completa.
                  Grazie del consiglio, appena posso provo👍

                  Commenta


                  • Pensavo che dovessero essere abbinati i canali tx/rx, non era spiegato nelle istruzioni..infatti ho provato ed ora l'immagine è perfetta👍 grazie!!

                    Commenta


                    • Es: ch 1 banda 1 oppure banda 2, 3 o 4

                      Commenta


                      • Ma mi chiedevo..l'osd dell'advance sarebbe compatibile con il 250 basic3? Ho visto che costa solo 23 euro, ma mostra se non sbbaglio tutti I dati di volo che il basic 3 non fa vedere..comunque mi sono arrivate le eliche. In carbonio...sembrano davvero rigide e resistenti...ma non mi semmbra abbiano le stesse prestazioni delle origiinali

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                          Ma mi chiedevo..l'osd dell'advance sarebbe compatibile con il 250 basic3? Ho visto che costa solo 23 euro, ma mostra se non sbbaglio tutti I dati di volo che il basic 3 non fa vedere..comunque mi sono arrivate le eliche. In carbonio...sembrano davvero rigide e resistenti...ma non mi semmbra abbiano le stesse prestazioni delle origiinali
                          Ti faccio sapere a breve...... ;)

                          Commenta


                          • L osd per far vedere tutti i dati di volo penso debba funzionare con il gps...da solo l osd non serva quasi a niente...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Probabile...ma sarebbe solo una tantum..non è così essenziale.
                              Ieri comunque ho fatto I miei primi flip..pensavo peggio..mi tremavano le mani però..lo ammetto...hehhehhehh.. ho anche testato l'antenna omnidirezionale polarizzata a fungo..e sembrra che il segnale in fpv sia notevolmente migliorato..peccato che avevo un tremolio nell'immagine..son tornato a terra e mi sono accorto che nella caduta della volta. Scorsa ho persoo le vitine che tengono ferma la cam..risolto poi comprando delle viti minuscole dai cinesi..80 cent. Per 150'viti...haahahaha..neanche a leroy le avevo trovate

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                                Probabile...ma sarebbe solo una tantum..non è così essenziale.
                                Ieri comunque ho fatto I miei primi flip..pensavo peggio..mi tremavano le mani però..lo ammetto...hehhehhehh.. ho anche testato l'antenna omnidirezionale polarizzata a fungo..e sembrra che il segnale in fpv sia notevolmente migliorato..peccato che avevo un tremolio nell'immagine..son tornato a terra e mi sono accorto che nella caduta della volta. Scorsa ho persoo le vitine che tengono ferma la cam..risolto poi comprando delle viti minuscole dai cinesi..80 cent. Per 150'viti...haahahaha..neanche a leroy le avevo trovate
                                Ottimo, aspettiamo un video dei tuoi voli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X