annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Quello dell'OSD che ha indicazioni ridotte è scritto anche nel manuale.
    Io ho bypassato la telecamera del Runner è ho interposto un OSD di HK con GPS (non gps per RTH sia ben chiaro...prima che qualcuno me lo chiede.)

    Per me resta un modello robusto e con soluzioni innovative da un lato e altre un po' meno.
    In volo ..... va come la macchina del Papa......va da Dio!!
    Ciao, che OSD hai preso e come ti trovi?

    Commenta


    • Volentieri ragazzi..non vedo l'ora! Ora col prossimo stipendio decurto una fettina per un altro lipo turnigy (quella che mi era arrivaata pochi giorni fa l'ho testata ieri...un altra resa devo dire. Con il freddo e l 'umidità che c'era 8 minuti pieni di volo, considerando anche tre o quattro flip, quindi
      Anche un po di acro! Poi ho intenzione di comprare la mobius. Ho letto belle recensioni in giro..sembra promettente. Infine un caricatore dc e una basetta per caricare finalmente le lipo simultaneamente.

      Insomma...devo fare ancora un po di spesetta..gehheheh

      Commenta


      • Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

        Nessuno mi cede dietro compenso un paio di eliche del
        Runner??? Scusate l'OT ma ho comprato da tomtop, ma non arrivano più !!! Sono passate due settimaneeeeee... Sono di monza.... Aiutooooolo sigh

        Poi una domanda!!!! Come avete fissato voi la action cam sul Runner? Io ho una sjcam 4000 , volevo dei pareri!!!

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lukkysr Visualizza il messaggio
          Nessuno mi cede dietro compenso un paio di eliche del
          Runner??? Scusate l'OT ma ho comprato da tomtop, ma non arrivano più !!! Sono passate due settimaneeeeee... Sono di monza.... Aiutooooolo sigh

          Poi una domanda!!!! Come avete fissato voi la action cam sul Runner? Io ho una sjcam 4000 , volevo dei pareri!!!

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao Lukkysr, ho provato io con la sjcam; per essere possibile è possibile usarla fissandola con il suo case (quello nero) e 2 fascette ma non è il massimo perché il runner si sbilancia parecchio in avanti. Molto meglio la mobius (+ bassa e aerodinamica e con + superficie di appoggio); l'efetto jello è inferiore con la mobius.

          Poi Tomtop è cinese, considera almeno 30-45gg per avere le eliche a casa.
          Se sei in astinenza puoi usare le eliche gemfan 6030 con i dadi relativi. Sono simili a quelle dell'advance (e volano uguali) e le trovi + facilmente.

          Commenta


          • Grazie lomos !!! Dice spedizione da UK!!! Speravo di ricevere prima ... Ufff... Seguirò il tuo consiglio!!!! Grazie 😬😬😬


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Tra l'altro su Ebay c'era "consegna prevista tra 28 gennaio e 3 febbraio" ordinate il 23 e spedite il 24.. Da UK, Bho ... Speriamo di trovare un negozio rapido per le gemfan!!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da rRrepotec Visualizza il messaggio
                Ciao, che OSD hai preso e come ti trovi?
                E un modello che HK adesso non ha più in catalogo sembra.......usato tre volte e poi riposto nel cassetto.
                Comunque c'è nè sono vari modelli dotati di GPS.
                Ultima modifica di laser02; 06 febbraio 16, 14:04.

                Commenta


                • Un consiglio per chi volesse farlo, dividete con attenzione TUTTE le viti delle varie parti..ci soono piu lunghe..piccole..corte...e son tante..usate un criterio e un sistema per capire bene dove riposizionarle..se no diventerete matti. Attenzione a non stringerle troppo, si spanano e si rovinano..il tx si svita dalla scheda, ma l'osd e l'fcs sono attaccati con un gommino adesivo molto resisstente..non mettetevi paura e tirate con forza ma attenzione..per riattaccarle, basta posizionare sulla nuova scheda, impremendo un po di forza, non fatele impolverare o sporcare, o faranno fatica ad attaccarsi. Difficoltà media, piuttosto intuitivo, ma non sottovalutate il lavoro.
                  Dopo due orette di lavoro e qualche imprecazione....ho vinto io.
                  Ultima modifica di laser02; 05 febbraio 16, 15:06. Motivo: Viti Runner 250

                  Commenta


                  • Bene 200 metri...
                    Affari del proprietario della fattoria..
                    ecc...ecc...

                    Cose che non vanno fatte e scritte.

                    Ragazzi ho detto più volte che il long range non è ammesso e leggere queste cose ....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Collega il runner come se dovessi volare ma senza eliche quindi bind iniziale con la radio.
                      Collega il cavetto USB alla FC e al PC e vedi se ti trova il collegamento FTDI 232/USB se ricordo bene.
                      Se non riconosce la connessione allora dovrai scaricare i driver per la seriale FTDI eventualmente dimmelo che ti passo i link.
                      Se si aggiorna tutto senza errori allora passa alla GUI MultiWii.conf ( 2.4 vedi tu) da quì:
                      https://code.google.com/p/multiwii/
                      Devi scompattare la cartella e all'interno cerca Multiwii.conf a 32bit
                      Probabilmente dovrai aggiornare Java se lanciando il programma ti dovesse dire "jawaw.exe non trovato".

                      Facci sapere
                      Ciao a tutti,

                      Ho riesumato questo post di qualche mese fa perchè sfruttando un pomeriggio libero mi sono messo tra pc e drone. Purtroppo però il PC non riconosce la FC. Quando inserisco il cavetto nella FC si accendono i led blu e verdi, ma il pc non ne vuole sapere... Anche a te Laser capita la stessa cosa?

                      Grazie in anticipo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fbsch Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,

                        Ho riesumato questo post di qualche mese fa perchè sfruttando un pomeriggio libero mi sono messo tra pc e drone. Purtroppo però il PC non riconosce la FC. Quando inserisco il cavetto nella FC si accendono i led blu e verdi, ma il pc non ne vuole sapere... Anche a te Laser capita la stessa cosa?

                        Grazie in anticipo
                        La mia fc non vuole sapere di collegarsi....provata su vari pc con vari sistemi da xp a win 8.1.... niente.
                        In compenso il runner vola divinamente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          La mia fc non vuole sapere di collegarsi....provata su vari pc con vari sistemi da xp a win 8.1.... niente.
                          In compenso il runner vola divinamente
                          Ma quando connetti il cavetto alla FC si illuminano i led?

                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fbsch Visualizza il messaggio
                            Ma quando connetti il cavetto alla FC si illuminano i led?

                            Grazie
                            Si, il programma vede la porta com ma i dati all'interno della FC non sono leggibili e anche il real time degli accelerometri resta piatto.

                            Me la tengo così o alla prima occasione la cambio.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fbsch Visualizza il messaggio
                              Ma quando connetti il cavetto alla FC si illuminano i led?

                              Grazie
                              Hai provato con la batteria collegata?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                                Hai provato con la batteria collegata?
                                Si, ho fatto il bind e poi ho inserito prima il cavo nella FC (e si sono accesi i led colorati della FC, quindi buon segno pensavo) e poi nella presa USB nel PC. Però il PC non "sente" assolutamente nulla. Ieri ho comperato un cavetto nuovo ed oggi lo testo. Spero sia questo, diversamente proverò con un tablet al posto del PC...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X