annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dipende sempre cosa vuoi..
    l'eachine racer non lo conosco..forse l'ho visto in qualche video, e sembra un bel mezzo.
    cerca qualche recensione..sicuramente ne trovi.
    per il monitor, io volo con gli occhiali quanum..che in realtà sono un monitor incastonato in una montatura che usi per metterta davanti agli occhi tenendola ferma con un cinturino.
    tra gli occhi e il monitor c'è una lente che amplifica l'immagine, e la rende nitida..essendo vicina agli occhi. non danno fastidio alla vista..e per quello che costano..fanno bene il loro dovere. la qualità dell'immagine è buona..distingui bene tutto quanto. ma ovvio..non hai gli stessi risultati dei fatshark..o roba similie...che costano 300 euro..
    io mi trovo bene..quindi se vuoi un fpv immersivo..per avere l'impressione di trovarti sul drone stesso..prendi questi...se vuoi fare un mix tra fpv, avendo gli occhi liberi e goderti qualche bel passaggio a bassa quota sopra la tua testa a occhio nudo..prendi il monitor.
    in alternativa...puoi prendere gli occhiali, e quando vuoi tu, utilizzare un monitor.
    io ho provato ad attaccare la tx video, con i vari cavi, a un televisore..e funziona. ovviamente era una prova..quindi puoi farlo con un piccolo monitor da 7 pollici.

    Commenta


    • Salve ragazzi volevo un parere
      Volevo iniziare ad imparare la modalità acro…
      Setto lo stick FMD da 0 in posizione 2… e sorpresa… lo piloto nello stesso modo del autolivellante ovvero ho la sensazione che non cambia niente.
      Imposto lo stick gear da 0 a 1 e sorpresa credo sia impostata la modalità acro.
      Il muso resta piegato e lo devo livellare manualmente per fermarlo…
      Sapete come mai ho gli stick che non corrispondo come a voi?! Ho impostato io qualcosa senza farci caso?

      Commenta


      • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi volevo un parere
        Volevo iniziare ad imparare la modalità acro…
        Setto lo stick FMD da 0 in posizione 2… e sorpresa… lo piloto nello stesso modo del autolivellante ovvero ho la sensazione che non cambia niente.
        Imposto lo stick gear da 0 a 1 e sorpresa credo sia impostata la modalità acro.
        Il muso resta piegato e lo devo livellare manualmente per fermarlo…
        Sapete come mai ho gli stick che non corrispondo come a voi?! Ho impostato io qualcosa senza farci caso?
        se hai smanettato nel menu della devo7 è probabile che sia opera tua...altrimenti non saprei dirti come mai. che non sia stata settata erroneamente prima di essere messa in vendita...non saprei. stiamo sempre parlando del runner250 vero?

        Commenta


        • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
          se hai smanettato nel menu della devo7 è probabile che sia opera tua...altrimenti non saprei dirti come mai. che non sia stata settata erroneamente prima di essere messa in vendita...non saprei. stiamo sempre parlando del runner250 vero?
          si il runner 250 versione 3.
          sai dirmi che parametri devo vedere sulla devo 7?

          Commenta


          • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
            guarda, spendere così tanti soldi per un phantom 3, con l'unico scopo di divertirsi..non la ritengo una cosa molto intelligente. Non ho mai provato il phantom, e ho intenzione di comprarlo..ma non per svolazzarci nel tempo libero.
            sicuramente fa ottimi video e splendide foto..ma se il tuo unico scopo è quello, allora prenditi un runner250, o il furious 320..puoi volarci completamente in manuale in acro mode..è veloce..piccolo e reattivo. la cam che ti vendono di serie è solo per fare fpv, quindi se vuoi registrare video o fare foto devi comprare qualcosa a parte. una gopro ad esempio..io ho risolto comprando una runcam, che è la rivale più temuta della mobius.
            costa poco, la qualità delle immagini è elevata e l'audio anche è buono. pesa solo 39 grammi, e la piazzi sul runner con facilità.
            guarda i risultati qui:

            https://www.instagram.com/savex__walk250/

            trovi alcune foto fatte da me con la runcam, e qualche video..ne ho caricati pochi per ora, perchè devo convertirli ecc..ma comunque la qualità è quella che vedi. ovviamente trattandosi di instagram ho usato qualche filtro per modificare le foto ecc..ma in versione orginale, i colori ecc..sono esattamente quelli che vedi ad occhio nudo!

            il phantom lo vedo più per un volo "sistematico" ..fatto apposta per fotografia aerea e tanti altri lavori possibili...ma non puoi di certo correre, passare tra gli alberi..ostacoli ecc ecc..cose per le quali il runner è fatto apposta..vedi tu!

            questo è il mio parere...
            La camera del Furious 320 GPS è ad alta definizione e non solo per l'FPV. Fa filmati migliori della moebius, te lo dico perché ho la moebius sul runner 250 e anche il 320 gps. Dammi retta la camera del Furious è eccezionale e inoltre non serve ogni volta farla andare manualmente alla partenza, la puoi azionare col Devo 10. Puoi fare anche foto ad alta definizione.
            Bye

            Commenta


            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
              La camera del Furious 320 GPS è ad alta definizione e non solo per l'FPV. Fa filmati migliori della moebius, te lo dico perché ho la moebius sul runner 250 e anche il 320 gps. Dammi retta la camera del Furious è eccezionale e inoltre non serve ogni volta farla andare manualmente alla partenza, la puoi azionare col Devo 10. Puoi fare anche foto ad alta definizione.
              Bye
              si si ma infatti io facevo un paragone col phantom. anche la runcam comunque è HD..
              ma volevo far capire che per il suo scopo, era piu adatto un runner o un furious..ma non un dji..il phantom voglio prenderlo, ma come ho già detto non per passatempo. a meno che uno non abbia soldi da sperperare..non ritengo che sia adatto per divertirsi e basta..

              io punterei quindi su uno dei due..

              Commenta


              • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi volevo un parere
                Volevo iniziare ad imparare la modalità acro…
                Setto lo stick FMD da 0 in posizione 2… e sorpresa… lo piloto nello stesso modo del autolivellante ovvero ho la sensazione che non cambia niente.
                Imposto lo stick gear da 0 a 1 e sorpresa credo sia impostata la modalità acro.
                Il muso resta piegato e lo devo livellare manualmente per fermarlo…
                Sapete come mai ho gli stick che non corrispondo come a voi?! Ho impostato io qualcosa senza farci caso?
                Se non hai toccato le impostazioni di default del FMOD switch è solo una questione di batterie non performanti.
                Io con le originali non riuscivo a fare acro solo al primo volo di collaudo poi più niente. cambiando le batterie con due nuove Turinigy 2200 30C acro a manetta.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Se non hai toccato le impostazioni di default del FMOD switch è solo una questione di batterie non performanti.
                  Io con le originali non riuscivo a fare acro solo al primo volo di collaudo poi più niente. cambiando le batterie con due nuove Turinigy 2200 30C acro a manetta.
                  Ciao laser..potresti dirmi cosa ne pensi tu del problema che ho presentato nellle precedenti pagine? Non so cosa pensare..

                  Commenta


                  • Sei i "colpi" sono sul beccheggio e piu precisamente a cabrare quindi due motori che variano insieme o é la fc che non é fissata bene e sente vibrazioni in un senso piuttosto che in un altro oppure a furia di cadute e urti posso pensare a microfratture sulle piste o pcb della power board.
                    Ti ricordo che é fissata con del biadesivo che ogni tot va controllato ed eventualmente cambiato.
                    Ultima modifica di laser02; 06 marzo 16, 09:48.

                    Commenta


                    • Ciao laser e grazie per la risposta! Effettivamente avevo intenzione di smontarlo non appena avrei avuto tempo..mi sa che sta sera mi ci metto. Da montato ho controllato I moduli ma sembrano tutti fissati bene alla scheda..effettivamente quando si presentava il problema, nell'immagine trasmessa ai quanum, se non ricordo male si vedeva chiaramente che tendeva a cabrare..poi magari dando un colpo in senso opposto con la devo7 si ripendeva..a. volte subito..a volte cpn più fatica..sta sera mi ci metto e lo controllo tutto comunque.

                      Commenta


                      • comunque ho anche eseguito un reset tramite tasto "clean" sul modulo devotx710, non so se possa aiutare o qualcosa possa dipendere anche da quello. secondo la logica non dovrebbe, ma non si sa mai..tanto vale provare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Se non hai toccato le impostazioni di default del FMOD switch è solo una questione di batterie non performanti.
                          Io con le originali non riuscivo a fare acro solo al primo volo di collaudo poi più niente. cambiando le batterie con due nuove Turinigy 2200 30C acro a manetta.
                          Buona domenica a tutti i piloti.
                          Laser purtroppo, sembra una stupidaggine ma non capisco il perché …
                          L acro si inserisce con gear da 0 a1
                          Sai che impostazioni devo controllare sul devo?
                          Le batterie non c’entrano niente…

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                            Buona domenica a tutti i piloti.
                            Laser purtroppo, sembra una stupidaggine ma non capisco il perché …
                            L acro si inserisce con gear da 0 a1
                            Sai che impostazioni devo controllare sul devo?
                            Le batterie non c’entrano niente…
                            purtroppo ho notato che con fmod su 0 1 e 2 il comportamento è invariato sia con la batteria originale che con 2 zop da 2800

                            pensate sia un problema di batterie?
                            Ps con gear da 0 a 1 stisk sul telecomando in alto a sx il comportamento di volo cambia, sapete cosa si riferisce?
                            col multi wii collegato gear corrisponde ad aux 1 e sui quadratini ho segnato low e mid di angle

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                              purtroppo ho notato che con fmod su 0 1 e 2 il comportamento è invariato sia con la batteria originale che con 2 zop da 2800

                              pensate sia un problema di batterie?
                              Ps con gear da 0 a 1 stisk sul telecomando in alto a sx il comportamento di volo cambia, sapete cosa si riferisce?
                              col multi wii collegato gear corrisponde ad aux 1 e sui quadratini ho segnato low e mid di angle
                              ..scusa un attimo ma..se sposti lo switch "gear" riesci o no a fare un flip?? Quel comando non dovrebbe avere funzioni per com'è settata la devo appena tolta dalla confezione del runner..secondo me è tutta questione di impostazioni sul radiocomando..non c'entrano le batterie ne nient'altro stando a quello che. Leggo..ora non ricordo bene in quale menu devi entrare per cambiare I settaggi..non sono neanche a. Casa ora..ma con il runner ti viene fornito un dvd con le istruzioni. Però quello che non mi è chiaro é cosa intendi per comportamento cambiato..fidati che si nota la differenza..se ad esempio agisci sullo stick per fare una virata verso destra..il drone rimanne inclinato verso destra..a meno che non lo raddrizzi tu..e così via..non si autostabilizza..se si comporta. Cosi agendo sullo switch "gearde" significa che sulla devo é stato inpostato quello come comaando per entrare in acro mode..tutto qua..ma non vuol dire che non funziona..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                                ..scusa un attimo ma..se sposti lo switch "gear" riesci o no a fare un flip?? Quel comando non dovrebbe avere funzioni per com'è settata la devo appena tolta dalla confezione del runner..secondo me è tutta questione di impostazioni sul radiocomando..non c'entrano le batterie ne nient'altro stando a quello che. Leggo..ora non ricordo bene in quale menu devi entrare per cambiare I settaggi..non sono neanche a. Casa ora..ma con il runner ti viene fornito un dvd con le istruzioni. Però quello che non mi è chiaro é cosa intendi per comportamento cambiato..fidati che si nota la differenza..se ad esempio agisci sullo stick per fare una virata verso destra..il drone rimanne inclinato verso destra..a meno che non lo raddrizzi tu..e così via..non si autostabilizza..se si comporta. Cosi agendo sullo switch "gearde" significa che sulla devo é stato inpostato quello come comaando per entrare in acro mode..tutto qua..ma non vuol dire che non funziona..
                                credo proprio che abbia impostato quel comando per l acro con gear. con calma e senza fretta quando puoi se mi dici cosa e dove controllare sulla devo... risolviamo ogni dubbio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X