annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In allegato la configurazione corretta della Devo7 per il Runnerista che sostiene di avere il comando della modalità acro su Gear invece che su FMOD
    File allegati

    Commenta


    • Grande Mindo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
        In allegato la configurazione corretta della Devo7 per il Runnerista che sostiene di avere il comando della modalità acro su Gear invece che su FMOD
        Ciao mindo, grazie della dritta, smanettando con la devo e il drone avevo scoperto questa info per via empirica.
        Comq ora grazie al pc ho messo che il drone
        Fmd0 spento
        Si arma in fmd 1 e va in normal mode
        Con fmd 2 resta armato e va in acro.

        thrd a 0 grazie ai sub trim è a 5%
        E mettendo thrd a 1 va a 7% per non andare in flip of death con l acro

        Ragazzi, gli occhiali per utilizzo che ne faccio penso che per momento passo, pensavo di prendere questo monitor... volevo sapere (dalle recensioni sembra buono) funziona bene?
        Ipotizzando che stessi in uno stato mio, con regole mie, per avere più segnale possibile, che antenne dovrei monetare spedendo sui 15 euro per entrambe da comprare da BG? Rispetto alle originali quanto in più sarebbero forti come distanza?

        CNC Aluminum Alloy FPV Display Stand Monitor Holder Mount - US$5.79

        Eachine LCD5802S 5802 40CH Raceband 5.8G 7 Inch Diversity Receiver Monitor with Build-in Battery Sale - Banggood.com

        Commenta


        • Un bello sport da praticare, meno da vedere :-)

          Ha 15 anni il primo campione mondiale di 'drone racing': il team vince 250 mila dollari | Business Magazine

          Ciaooo

          Commenta


          • Advance Spare Part Rear Motor Fixed Plate Runner 250(R)-Z-03

            Ciao a tutti
            Per chi ne avesse la malcapitata necessità, sappiate che il ricambio Advance Spare Part Rear Motor Fixed Plate Runner 250(R)-Z-03 è al 100% compatibile col z-05 del runner standard.
            È solamente più leggero sul retro a causa della limatura per l'alloggiamento dei gommini di protezione che potete altresì mettere se volete.
            Io ho rischiato perché su BG e GB quello standard non era disponibile .
            Per fortuna è andata bene!
            File allegati
            Ultima modifica di Hphit; 14 marzo 16, 22:50.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hphit Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti
              Per chi ne avesse la malcapitata necessità, sappiate che il ricambio Advance Spare Part Rear Motor Fixed Plate Runner 250(R)-Z-03 è al 100% compatibile col z-05 del runner standard.
              È solamente più leggero sul retro a causa della limatura per l'alloggiamento dei gommini di protezione che potete altresì mettere se volete.
              Io ho rischiato perché su BG e GB quello standard non era disponibile .
              Per fortuna è andata bene!
              Scusate, l' alloggiamento di cui parlavo è i realtà quello per le luci di direzione dell' ADVANCE .
              Comunque l' ho provato in volo col mio standard come da foto e vi assicuro che va bene.
              sovrapponendo i due pezzi ( originale ed Advance) non variano ingombri e distanze per viti esc e motori.
              In caso di ennesimo schianto vi saprò dire anche per la resistenza anche se la quasi certezza è che sia un po' più debole di quello standard.... ma ciò fungendo da elemento di collasso potrebbe a salvarvi da danni peggiori...provare per credere!

              Commenta


              • Buono a sapersi, grazie

                Commenta


                • una bella domanda per tutti?
                  come si fa a rompere un motore del runner???
                  lo chiedo perchè l'altro giorno ho sostituito la scheda, la tx710 è nuova, l'fcs non penso c'entri. eppure il mio runnero continua a impazzire flippando improvvisamente.
                  sto pensando possano essere i regolatori o i motori addirittura! quando ho cambiato la scheda, uno dei motori che era montato dietro l'ho spostato in avanti..ovviamente nella posizione giusta. oggi dopo che è caduto per la seconda volta, l'ho preso e tenendolo in mano ho dato un po di gas. notando che quel motore li ad un certo punto non girava o girava a scatti.

                  come cavolo ha fatto a danneggiarsi? mi domandavo poi, ancorando il runner a terra, dando gas come se stessi volando..rischierei di danneggiare ulteriormente i motori o magari i regolatori? lo farei per testarlo e averlo davanti agli occhi per capire qual'è il colpevole..e capire quale pezzo sostituire.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                    una bella domanda per tutti?
                    come si fa a rompere un motore del runner???
                    lo chiedo perchè l'altro giorno ho sostituito la scheda, la tx710 è nuova, l'fcs non penso c'entri. eppure il mio runnero continua a impazzire flippando improvvisamente.
                    sto pensando possano essere i regolatori o i motori addirittura! quando ho cambiato la scheda, uno dei motori che era montato dietro l'ho spostato in avanti..ovviamente nella posizione giusta. oggi dopo che è caduto per la seconda volta, l'ho preso e tenendolo in mano ho dato un po di gas. notando che quel motore li ad un certo punto non girava o girava a scatti.

                    come cavolo ha fatto a danneggiarsi? mi domandavo poi, ancorando il runner a terra, dando gas come se stessi volando..rischierei di danneggiare ulteriormente i motori o magari i regolatori? lo farei per testarlo e averlo davanti agli occhi per capire qual'è il colpevole..e capire quale pezzo sostituire.
                    Per esperienza personale, basta un pezzetto di metallo piccolo vicino al motore e viene attratto, è una calamita e ne compromette la normale rotazione...
                    Un cavo che si dissalda dai connettori... un connettore a banana per smontarlo si staccò il filo... e lo dovetti saldare...

                    Consiglio personale... smonta i motori e mettine un altro al suo posto vedi se da lo stesso problema ovviamente seduto a un a un tavolo senza eliche fallo girare per 10 min. ... se non lo fa sai che è il motore...

                    Commenta


                    • Ciao a tutti
                      Sono indeciso se acquistare il walkera runner 250 o l'eachine racer 250, vorrei chiedere a voi più esperti se potreste spiegarmi i pro e i contro di entrambi per valutare la scelta



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danygusm Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti
                        Sono indeciso se acquistare il walkera runner 250 o l'eachine racer 250, vorrei chiedere a voi più esperti se potreste spiegarmi i pro e i contro di entrambi per valutare la scelta



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Beh in questo forum di runneristi....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                          Beh in questo forum di runneristi....

                          Ho chiesto qui appunto per sapere i principali vantaggi nell'acquistare l'uno piuttosto che l'altro... Quello che mi interessa è perché voi avete scelto questo modello


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Beh in questo forum di runneristi....
                            Hahahaha

                            Ad ogni modo se hai la pazienza di leggere le pagine precedenti ricordo che già questo argomento è stato trattato.
                            Ciao ed in bocca al lupo per la tua scelta...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da danygusm Visualizza il messaggio
                              Ho chiesto qui appunto per sapere i principali vantaggi nell'acquistare l'uno piuttosto che l'altro... Quello che mi interessa è perché voi avete scelto questo modello


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ci mancherebbe ma c'è solo da sperare che qualcuno abbia avuto o sta utilizzando tutt'ora sia uno che l'altro modello.
                              Dal mio punto di visto il Runner lo trovo un ottimo modello ma con pro e contro già descritti più volte (uno dei contro è l'alto livello di integrazione della FC e resto dell'elettronica di bordo rispetto ad un modello che deve essere assemblato di sana pianta.) scelta progettuale col quale a volte bisogna fare i conti.
                              Dell'Eachine race 250 non saprei cosa dire, al massimo ti consiglio una lettura del thread e poi verificare le differenze col Runner 250.

                              P.S.la stessa cosa vale se vado a chiedere nel thread del Phantom 3 (macchina da 1300€ ) se è meglio o peggio rispetto allo Yunech 500

                              Commenta


                              • Ci sto seriamente facendo un pensierino...

                                Dopo due micro hexa brushed, ho deciso di puntare su qualcosa di più grandino e soprattutto con motori brushless. Stavo puntando il JJRC X1 (~100euri), ma ho visto che su hobbyking c'è il Runner in versione BNF a poco più di 100 euri.
                                Quindi pensavo di associarci una Devo in maniera di poterci pilotare anche i miei due piccoli hexa (con apposito modulo NRF24...)
                                E magari più avanti montarci sopra un sistema FPV.

                                Considerando che sono un supernaab vi chiedo: ha senso quello che dico?
                                Pensavo di abbinarci una Devo 7e, visto che in versione RTF viene venduto con Devo 7 e mi sembra un po' misero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X