annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
    Mi consigliate questo quad ( in versione advanced 800tvl con devo 7), io cerco un quad con gps, non devo fare racing, ma solo voletti semplici e con la tranquillità di fare RTH in caso di problemi e la possibilità di prendere un monitor e fare (poco) fpv.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
      Mi consigliate questo quad ( in versione advanced 800tvl con devo 7), io cerco un quad con gps, non devo fare racing, ma solo voletti semplici e con la tranquillità di fare RTH in caso di problemi e la possibilità di prendere un monitor e fare (poco) fpv.
      scusa e la tranquillità dell'RTH te la da una elettronica da poche centinaia di euri? se invece che tornare verso di te se ne vola via poi che fai piangi?
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Si certo, hai perfettamente ragione. Ma se ha RTH io personalmente preferisco rispetto ad uno che non lo ha.
        Il mio dubbio è questo: essendo un quad racing, secondo il parere di chi lo ha già usato è adatto anche per chi lo volesse utilizzare per voli tranquilli, il classico volo "del fine settimana"?

        Commenta


        • in caso di perdita di segnale o di altri problemi a me da più "tranquillita" se il frullino atterra o al limite si ferma li dove sta... ma pensare che se ne possa andare a zonzo per i fatti suoi magari nella direzione sbagliata proprio no
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
            Mi consigliate questo quad ( in versione advanced 800tvl con devo 7), io cerco un quad con gps, non devo fare racing, ma solo voletti semplici e con la tranquillità di fare RTH in caso di problemi e la possibilità di prendere un monitor e fare (poco) fpv.
            Prendi il Runner 250 Advance o il nuovo Furious 320.
            Ma dovresti ricevere info da chi già lo usa.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
              Si certo, hai perfettamente ragione. Ma se ha RTH io personalmente preferisco rispetto ad uno che non lo ha.
              Il mio dubbio è questo: essendo un quad racing, secondo il parere di chi lo ha già usato è adatto anche per chi lo volesse utilizzare per voli tranquilli, il classico volo "del fine settimana"?
              Non conosco il livello di precisione e funzionalità del RTH del Runner 250 Advanced, conosco quello del Walkera Furious 320 G. Ti posso garantire che torna al punto di decollo con un margine di errore di 20 cm, si ferma immobile in aria con il gps hold, è stabile come una roccia (molto di più del mi Runner 250 non GPS) e in caso di batteria scarica atterra dolcemente (se sei sopra un fiume son ca@@i però).
              Se vuoi voli tranquilli e, magari prendendo quello con la camera hd e micro sd, riprese video eccezzionali, te lo posso consigliare. Poi va pure pianino (circa 130 km orari)

              Commenta


              • ragazzi una domnda che ho

                http://www.banggood.com/HJ-HJ32TR-RC...p-1010704.html

                come si alimenta?

                Commenta


                • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                  Tramite la presa jack femmina rossa.
                  Una lipo 3s va benissimo.

                  Commenta


                  • Buona sera.
                    Ragazzi volevo realizzare un impianto video economico ma funzionante.
                    Leggendo un po’ su internet ho trovato questi componenti che sembrano buoni e a prezzo contenuto.

                    1X FPV Display Monitor Supporter Mounting Bracket For RC Transmitter
                    1X WT3110A 40 Inch Aluminum Tripod Stand For Camera DSLR Camcorder
                    1X Eachine LCD5802S 5.8G 32CH Diversity Receiver Monitor 7 Inch with Build-in Receiver Battery
                    RP-SMA male (inner hole)
                    Moy FPV 5.8G Gain RHCP VTX/VRX 4 Clover Mushrooms Antenna
                    1X RP SMA MALE
                    1X SMA MALE

                    Vorrei mettere 2 antenne più performanti sia sulla ricevente del monitor

                    Eachine LCD5802S 5.8G 32CH Diversity Receiver Monitor 7 Inch with Build-in Receiver Battery Sale - Banggood.com

                    Che sulla trasmittente video…

                    Moy FPV 5.8G Gain RHCP VTX/VRX 4 Clover Mushrooms Antenna Sale - Banggood.com

                    Se ho capito bene…
                    La ricevente monitor è di tipo rp sma male

                    Mentre la trasmittente del walkera è di tipo sma male. Giusto?

                    Comprando le due antenne uguali avranno lo stesso verso e quindi lavoreranno bene assieme?

                    Sapete anche il verso del antenna originale del walkera quale è?

                    Commenta


                    • HAWK-EYE HAWK - EYE 5.8G 12dBi 180 Degree Receiving Angle Straight Head Antenna for FPV Multirotor-10.34 and Free Shipping| GearBest.com
                      Secondo voi andrebbe bene per il monitor? O se no sapete consigliarmi qualche antenna in modo da avere più sicurezza nel segnale video?

                      Commenta


                      • Un saluto a tutti dal fratellino

                        https://www.youtube.com/watch?v=fqF4...#gpluscomments

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                          Scusa, che telecomando usi? Se prendessi un F210 BNF, sarebbe facile programmare il mio devo 10 per comandarlo? Cioè, avendo la possibilità via usb di caricare configurazioni già pronte, esiste una configurazione per F 210?
                          In alternativa avrei il Devo 7 del mio Runner 250, ma non saprei come configurarlo per l'F 210. D'altronde mi parrebbe stupido acquistare un F210 con in bundle un altro devo 7. Scusate l'o.t.
                          Ciao e grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                            Benee.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                              Scusa, che telecomando usi? Se prendessi un F210 BNF, sarebbe facile programmare il mio devo 10 per comandarlo? Cioè, avendo la possibilità via usb di caricare configurazioni già pronte, esiste una configurazione per F 210?
                              In alternativa avrei il Devo 7 del mio Runner 250, ma non saprei come configurarlo per l'F 210. D'altronde mi parrebbe stupido acquistare un F210 con in bundle un altro devo 7. Scusate l'o.t.
                              Ciao e grazie
                              Io lo uso con la Devo 10 White, configurato in un minuto per F210. Se vuoi ho il file .bin per F210 e Devo 10.
                              Ma naturalmente va anche con la Devo 7.
                              Ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                                Io lo uso con la Devo 10 White, configurato in un minuto per F210. Se vuoi ho il file .bin per F210 e Devo 10.
                                Ma naturalmente va anche con la Devo 7.
                                Ciao
                                Se mi mandi la configurazione per F210 per devo 10 ti ringrazio. Per quanto riguarda le funzioni assegnate agli switch del devo 10 esiste una guida o le hai assegnate tu e le conosci solo tu?
                                Circa il filmato, è stupefacente la tua capacità di pilotarlo in fpv, beato te che sei così bravo io sono ancora alle prime armi.
                                Ciao e grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X