annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Partendo dal Runner advanced RTF, qual'è lo schermo per FPV più economico facilmente compatibile? L'alternativa sarebbe usare uno smartphone (seguendo una mini-guida presente nella sezione FPV), ma considerando che il grabber e il la RX 5.8 Ghz un po' costano pensavo che uno schermo completo potesse essere la soluzione migliore... Voi cosa avete fatto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
      Partendo dal Runner advanced RTF, qual'è lo schermo per FPV più economico facilmente compatibile? L'alternativa sarebbe usare uno smartphone (seguendo una mini-guida presente nella sezione FPV), ma considerando che il grabber e il la RX 5.8 Ghz un po' costano pensavo che uno schermo completo potesse essere la soluzione migliore... Voi cosa avete fatto?
      Monitor o occhiali?

      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
        Partendo dal Runner advanced RTF, qual'è lo schermo per FPV più economico facilmente compatibile? L'alternativa sarebbe usare uno smartphone (seguendo una mini-guida presente nella sezione FPV), ma considerando che il grabber e il la RX 5.8 Ghz un po' costano pensavo che uno schermo completo potesse essere la soluzione migliore... Voi cosa avete fatto?
        sicuramente meglio lo schermo intero rispetto alla guida che ho scritto per android....però comunque ti servirà la ricevente se non integrata nello schermo....se vuoi una soluzione economica puoi acquistare uno di quelli schermi che serve per le retromarce in macchina, si trovano a meno di 30 euro e puoi scegliere te il polliciaggio, e poi ci metti una ricevente da 30-40 euro.

        Altrimenti se vuoi una soluzione dedicata spendi un centinaio di euro ma è tutta un'altra storia, in un unico oggetto hai tutto, la qualità è sicuramente migliore e lo riesci ad integrare meglio sul radiocomando oppure su un cavalletto
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Io ho preso questo ed è veramente valido
          Eachine LCD5802S 5802 40CH Raceband 5.8G 7 v Diversity Receiver Monitor with Build-in Battery
          https://bnc.lt/m/wMtyn8hrHs


          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ragazzi... Grazie! Sto cercando una soluzione economica ma un minimo funzionale...

            Questa è davvero economica (53€), e viene via senza spese di spedizione (e pure supporto, batteria e caricatore):
            Spare WIMAXIT SEETEC FPV430 5.8G FPV Monitor Set for DJI Phantom 2 Quadcopter-58.93 and Free Shipping| GearBest.com
            Che ne dite? Sarà compatibile, anche se la risoluzione del display è più bassa di quella della cam? Rischia di essere inutile per le dimensioni e/o la qualità?

            altrimenti, a 70€ con spedizione veloce, 59€ con quella lenta c'è questo:
            Eachine Racer 250 FPV Drone 7 Inch 5.8G 32CH Diversity Wireless Monitor Sale - Banggood.com

            C'è anche questo da HK Europe a 100€ con sped
            7 inch 800 x 480 5.8GHz Receiver FPV Monitor Fieldview 777 RX32 (EU Warehouse)
            Ma vedendo i costi di spedizione questo lo scarterei...


            Anche quello segnalato da mindo è in ottima offerta, forse la migliore, a 90€ con sped gratis, ma con 95€ arriva in Expedited...

            Opinioni e consigli?

            P.s: grazie comunque, siete disponibilissimi e molto gentili

            Edit:
            Ci sarebbe anche questo, su amazon (sped gratis con prime, quindi affidabile e veloce)
            CamOne - Stratos 7" (178m) | 5.8GHz | Diversity Screen | "ABF" (FCHD77): Amazon.it: Elettronica
            a 100€ tondi con schermo da 7", alimentato a LiPo 2S... Le recensioni non ne parlano benissimo però!

            Commenta


            • Ma veramente pensate di fare race con un display?
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Ma veramente pensate di fare race con un display?

                In realtà no... Però per cominciare meglio degli occhiali, così mantengo anche la linea di vista, al bisogno...

                Commenta


                • ragazzi... dove comprate voi i dadi per le eliche? sono M5 giusto?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                    ragazzi... dove comprate voi i dadi per le eliche? sono M5 giusto?
                    Emax MT2204 MT2206 Brushless Motor Prop Cap Nut CW/CCW 1pcs
                    https://bnc.lt/m/FLhikP9dLs


                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Buongiorno, sono un nuovo possessore del runner 250 advanced da una settimana circa. Ho provato a fare hovering con l'aiuto del GPS, ma noto che non tiene molto bene l'altezza a volte. Cioè resta fermo alla giusta altitudine poi dopo un po' di secondi o scende o sale. Potrebbero essere delle interferenze? Grazie a tutti in anticipo.

                      PS: mi sono letto quasi tutte le 200 pagine

                      Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno, sono un nuovo possessore del runner 250 advanced da una settimana circa. Ho provato a fare hovering con l'aiuto del GPS, ma noto che non tiene molto bene l'altezza a volte. Cioè resta fermo alla giusta altitudine poi dopo un po' di secondi o scende o sale. Potrebbero essere delle interferenze? Grazie a tutti in anticipo.

                        PS: mi sono letto quasi tutte le 200 pagine

                        Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                        No, è inevitabile dato che il GPS assiste ma non sulla quota tant'è che se il gas non è al 50% il GPS hold non entra nemmeno come modalità. Variazioni in questo senso sono inevitabili

                        Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Maa....
                          Il GPS su di un racer?
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno, sono un nuovo possessore del runner 250 advanced da una settimana circa. Ho provato a fare hovering con l'aiuto del GPS, ma noto che non tiene molto bene l'altezza a volte. Cioè resta fermo alla giusta altitudine poi dopo un po' di secondi o scende o sale. Potrebbero essere delle interferenze? Grazie a tutti in anticipo.

                            PS: mi sono letto quasi tutte le 200 pagine

                            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                            Ciao dexter90, il runner 250 advance non è un modello che può far parte di questa discussione.
                            Un quadri con gps è tutto fuorché un racer, ti suggerisco di scrivere nella apposita discussione, se presente, nella sezione multirotori rtf o di aprirne una dedicata.
                            "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                            Albert Einstein

                            Commenta


                            • Ok vi ringrazio. Il GPS c'era sul modello che ho preso. Mi importa poco ma ero curioso di sapere se e come funzionava. Ovviamente non mi serve e a nulla... Il modello l'ho preso usato e secondo me anche ad un ottimo prezzo. Mica potevo dirgli tieniti il GPS

                              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Tralasciando il fatto del GPS, ho sentito che molti consigliavano un firmware tedesco. Che rendeva il drone più stabile e facile da governare. Voi quale firmware usate? Io ho lasciato tutto di default, ma noto che non è fluido nei movimenti. Intendo dire se io sono ad una certa altitudine e spingo in avanti, lui tende a scendere di molto. Oppure spingo in avanti al massimo e poi quando vado per farlo tornare indietro scende di moltissimo e devi aumentare di gas e non poco. È normale o c'è qualcosa che non quadra?

                                Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X