annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
    Quella non è full HD. È una normale 800tvl. La full HD c'è l'ha scritto dietro, è più spessa, ha i colori del cavo solo neri, sporge di più e ha più fili che vanno all'attacco della telecamera. Oltretutto mi verrebbe da dire che la protezione anteriore della telecamera è anche diversa.

    Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

    A questo punto si,non ce un modo per registrare ? Che caratteristiche ha questa camera a 800linee?

    Commenta


    • È una telecamera analogica. L'unico modo che hai per registrare è usare un dvr esterno. O aggiungi un ricevitore esterno collegato a qualche apparecchio che registra o cambi gli occhialini con qualcosa di dvr.
      Data la spesa ti consiglio di comprare una mobius e attaccarla sulla parte superiore.

      Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
        È una telecamera analogica. L'unico modo che hai per registrare è usare un dvr esterno. O aggiungi un ricevitore esterno collegato a qualche apparecchio che registra o cambi gli occhialini con qualcosa di dvr.
        Data la spesa ti consiglio di comprare una mobius e attaccarla sulla parte superiore.

        Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
        Io gli consiglio di ordinare la full hd originale, meno peso, riprese ottime, non la perderebbe come sicuramente avverrà con la moebius in caso di crash, possibilità di avviare le riprese da telecomando (con la moebius deve ogni volta accendere prima del decollo e spegnere appena atterrato), scusa se è poco.

        Commenta


        • Si Quello non lo metto in dubbio. Però il fatto è che dipende ovviamente da quanto uno vuole spendere. Io la telecamera full HD del 250 l'ho trovata a minimo 96€ dalla Cina. La mobius costa meno. Anche io preferisco quella integrata. Ma dubito che se dovessi romperla la ricomprerei.

          Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
            Si Quello non lo metto in dubbio. Però il fatto è che dipende ovviamente da quanto uno vuole spendere. Io la telecamera full HD del 250 l'ho trovata a minimo 96€ dalla Cina. La mobius costa meno. Anche io preferisco quella integrata. Ma dubito che se dovessi romperla la ricomprerei.

            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
            Beh, una moebius costa oltre 70 euro, quindi poca differenza. Poi con la telecamera esterna in caso di crash la puoi anche perdere o rompere. Unica cosa con la full hd di serie io consiglio di piazzarci sotto la sd un bel pezzetto di nastro adesivo. Mi è capitato una volta di leggere no sd sull'osd mentre svolazzavo violentemente e addio micro sd da 16 giga classe 10.

            Commenta


            • Grazie per l'informazione. Per ora volo basso e in maniera soft, ne approfitto lo stesso per non perdere la memory. Non è il costo della sd in sé, ma il fatto che se la trova qualcuno può vedere i miei video.

              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Secondo voi, mi conviene smontare la trasmittente video e l'osd per risparmiare batteria? Io per ora non farò fpv, quindi penso che li posso smontare tranquillamente. Non mi dovrebbe dare errori giusto?

                Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi, mi conviene smontare la trasmittente video e l'osd per risparmiare batteria? Io per ora non farò fpv, quindi penso che li posso smontare tranquillamente. Non mi dovrebbe dare errori giusto?

                  Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                  Sul Runner 250 puoi tranquillamente guidare sempre a vista date le prestazioni e quindi togliendo il comparto video guadagni peso e autonomia. Per le riprese puoi prendere come dicevi una moebius (però poi aumenti il peso), ma se non fai riprese secondo me ci sta di togliere il comparto video. Sul mio F210 ho il terrore di volare senza l'ausilio del monitor, scompare in un attimo alla vista da quanto è piccolo e veloce e (mancando il gps) senza un sistema fpv che ti aiuti a capire dove si trova e come è orientato l'hai bello che perso. Altrimenti devi volare esclusivamente rasoterra, ma ti garantisco che è molto difficile. Col runner hai molto meno stress e lo tieni sempre a vista più facilmente.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                    Sul Runner 250 puoi tranquillamente guidare sempre a vista date le prestazioni e quindi togliendo il comparto video guadagni peso e autonomia. Per le riprese puoi prendere come dicevi una moebius (però poi aumenti il peso), ma se non fai riprese secondo me ci sta di togliere il comparto video. Sul mio F210 ho il terrore di volare senza l'ausilio del monitor, scompare in un attimo alla vista da quanto è piccolo e veloce e (mancando il gps) senza un sistema fpv che ti aiuti a capire dove si trova e come è orientato l'hai bello che perso. Altrimenti devi volare esclusivamente rasoterra, ma ti garantisco che è molto difficile. Col runner hai molto meno stress e lo tieni sempre a vista più facilmente.
                    Ciao
                    Ti ringrazio per la risposta. Per le riprese non ci sono problemi poiché ho la telecamera full HD e registro sulla sd. Rimuovo solo la Tx e osd. Penso che la telecamera funzionerà lo stesso.

                    Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio per la risposta. Per le riprese non ci sono problemi poiché ho la telecamera full HD e registro sulla sd. Rimuovo solo la Tx e osd. Penso che la telecamera funzionerà lo stesso.

                      Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                      A questo punto il guadagno in peso è irrilevante, non so quello in autonomia di batteria. Laser02 mi pare avesse calcolato quanto si guadagna in minuti di volo.
                      Bye

                      Commenta


                      • Si mi ricordo che lo aveva calcolato. Però non riesco a trovare più la discussione. Se ricordo bene era un bel guadagno visto che la tx che ho è fcc. Se il guadagno è veramente irrisorio rimonto tutto. Almeno non rischio di perdere qualcosa.

                        Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Grazie ragazzi

                          Oggi vado per smontare la parte dove sono montati i motori ma non ho nessuna chiave in quanto le viti sono piccoli,pensate che troverò le stesse chiavi in ferramenta o bisogna comprare quella specifica?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                            Grazie ragazzi

                            Oggi vado per smontare la parte dove sono montati i motori ma non ho nessuna chiave in quanto le viti sono piccoli,pensate che troverò le stesse chiavi in ferramenta o bisogna comprare quella specifica?
                            Per esperienza personale ti consiglio o un chiavino esagonale da 1.5mm beta o un torx 6 sempre beta. Le trovi in qualsiasi ferramenta che sia degno di avere questo nome.

                            Edit: rettifico, per le viti del motore la chiave è da 2mm. Per tutto il resto è da 1.5

                            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di dexter90; 01 maggio 16, 16:35.

                            Commenta


                            • Ragazzi sto uscendo pazzo per calibrare gli stick della devo 7. Praticamente ho impostato tutto per evitare il fod. Solo che mi dava molto fastidio vedere i valori del throttle a 6% e al massimo 106%. Ho spulciato il manuale e ho trovato la voce che parlava degli stick trvad. Ho regolato la voce L è la voce H. Fin qui tutto bene. Ora vedo 0% al minimo e 100% al massimo. Solo che quando sono a metà vedo 56%... Come faccio a regolarlo ? So che direte che sono troppo fissato, ed avete ragione ma non riesco proprio a tenerlo così mi casca l'occhio sempre liiiiii qualcuno sa qualcosa?

                              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Veramente?

                                Ad inizio thread ci sono i link utili.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X