annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TNT31 Visualizza il messaggio
    Ho controllato la rotazione dei motori e tutto corretto. Ci sarà una soluzione? Non capisco come mai non si alza in volo... Boh.. Mistero
    TNT31 controla di non esserre in modalità acro. selettore a destra deve stare giù. Sposta il selettore e rifai il binding. Ciao

    Commenta


    • Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e ho letto tutta la sezione dedicata al runner 250, anzi colgo l'occasione per fare a tutti i miei complimenti, ho da poco acquistato un Walkera runner 250 advance, i primi voli, come accade a molti, con qualche difficoltà e piccole cadute ma ora va molto meglio, purtroppo sono sette/otto volte che mi succede una cosa strana, durante il volo (quando il modello è entro una quindicina di metri da me) mi capita di sentire uno strano "fischio" irregolare (rispetto al continuo sibilo normale) provenire dal drone, lo emettere due tre volte di seguito ed in corrispondenza dell'ultimo si rovescia è precipita. Questo strano comportamento non lo fa sempre ma a volte capita.
      Avevo messo la versione di FW 1.2 (il mio di serie monta la 1.0) ed avevo attribuito a questa operazione il problema, tanto da aver poi rimesso la 1.0, ma dopo circa tre quattro scariche purtroppo il problema si è ripresentato.
      La rogna è che non riesco a riprodurre il malfunzionamento sul banco e quindi ho difficoltà a capire bene cosa succede non potendo nemmeno fare test di inversione di componenti, a qualcuno di voi è mai capitato? Il fischio è di tipo "elettronico" non meccanico non capisco se proviene da un motore, da un Esc o dalla FC, mah! Aggiungo solo che l'ultima volta che è successo, con il mezzo a terra e senza eliche, sollecitando un po' i motori facendoli partire e fermare in successione a volte il posteriore destro non partiva in modo regolare anzi rimbalzava avanti ed in dietro, ma senza emettere nessun rumore anomalo.
      Qualche consiglio?
      Grazie a presto.

      Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ciao a tutti

        Ciao tutti, sono nuovo del forum anche se ormai leggo da diverso tempo la discussione.
        Ho un problema con il mio runner 250 ogni volta che dopo un volo porto i throttle a 0 i motori si disarmato in automatico, dovesse succedere in aria non avrei il tempo di armarli e riprendere il controllo prima che cada a terra. Per ora ho impostato il throttle hold con la levetta TRN e faccio girare il Drone con il "minimo alto" così facendo anche se mi dovesse capitare di dover portare accidentalmente il throttle tutto verso il basso non mi si disarmano.
        Come posso risolvere?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Closed Visualizza il messaggio
          Ciao tutti, sono nuovo del forum anche se ormai leggo da diverso tempo la discussione.
          Ho un problema con il mio runner 250 ogni volta che dopo un volo porto i throttle a 0 i motori si disarmato in automatico, dovesse succedere in aria non avrei il tempo di armarli e riprendere il controllo prima che cada a terra. Per ora ho impostato il throttle hold con la levetta TRN e faccio girare il Drone con il "minimo alto" così facendo anche se mi dovesse capitare di dover portare accidentalmente il throttle tutto verso il basso non mi si disarmano.
          Come posso risolvere?
          Non risolvi, così come hai fatto va benissimo

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • cosa intendi ? è un'impostazione standard del drone?

            Commenta


            • Ciao ,

              qualcuno ha trovto per caso un manuale che spieghi coa ci si puo' prendere dalla porta 2 che viene chiamata Porta non usata del walkera DEVO-RX-710 (R) ??




              Se qualcuno ha trovato qualcosa mi darebbe una mano, grazie!!

              Commenta


              • Aiuto

                Buonasera,volevo cortesemente chiedere se qualcuno molto gentilmente poteva darmi le impostazioni della devo 7, setting completo che ho fatto un reset e non ci salto più fuori

                Commenta


                • Originariamente inviato da AirZianic82 Visualizza il messaggio
                  Buonasera,volevo cortesemente chiedere se qualcuno molto gentilmente poteva darmi le impostazioni della devo 7, setting completo che ho fatto un reset e non ci salto più fuori
                  Advance?
                  http://skydronesusa.com/how-to-confi...r-250-advance/


                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Grazie mille mindo,ora provo

                    Commenta


                    • Una domanda,c'è qualcuno qui di Bologna che X caso va anche a girare nel circuito indoro OZ In via stalingrado?

                      Commenta


                      • Indoor (scusate)

                        Commenta


                        • Advance

                          Avrei bisogno di consigli sull advance,chi mi può aiutare?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AirZianic82 Visualizza il messaggio
                            Indoor (scusate)
                            Da cui deriva il famoso detto "indoorare la pillola"

                            Commenta


                            • Io sarei neofita e avrei ancora delle perplessità. Prima tra tutte. Sarebbe possibile usare un portatile anziché gli occhiali per il fpv? C'è una modalità standard/easy oltre alla modalità acro? Se si, è limitante? È davvero così complicato fare le acrobazie e il flip of death? Ho visto droni che sembrano spegnersi quando tentano il backflip. In giro ci sono guide che mostrano come risolvere il problema ma francamente faccio fatica a capire quale sia il problema.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LaVolpe92 Visualizza il messaggio
                                Io sarei neofita e avrei ancora delle perplessità. Prima tra tutte. Sarebbe possibile usare un portatile anziché gli occhiali per il fpv? C'è una modalità standard/easy oltre alla modalità acro? Se si, è limitante? È davvero così complicato fare le acrobazie e il flip of death? Ho visto droni che sembrano spegnersi quando tentano il backflip. In giro ci sono guide che mostrano come risolvere il problema ma francamente faccio fatica a capire quale sia il problema.
                                Teoricamente puoi usare un portatile ma con il costo oggi di un monitor dedicato o degli occhiali non mi cimenterei.
                                Il Runner ha due modalità, la stabilized e la acro appunto che serve, ma non solo, per i flip dato che la stabilized limita l'angolazione.
                                Quanto al flip of death si risolve aumentando il 'minimo' dei motori con il trim del gas. Succede infatti che diminuendo troppo il gas questi si spengono, spesso non assieme, facendo inevitabilmente cadere il modello

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X