annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Togliendo le viti come nella foto, se controlli con un tester su i contatti della batteria cosa leggi? Un corto?
    Non lo posso verificare perche non ho un tester.

    Commenta


    • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
      Non lo posso verificare perche non ho un tester.


      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Togliendo le viti come nella foto, se controlli con un tester su i contatti della batteria cosa leggi? Un corto?
        Vado a comprare un tester, mi puoi dire quanto hai di resistenza sulla tua ?? pero la board tua non e' v3 credo.. pero sarebbe cmq indicativo, se sta in corto dovrei leggere resistenza prossima allo zero giusto ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
          Vado a comprare un tester, mi puoi dire quanto hai di resistenza sulla tua ?? pero la board tua non e' v3 credo.. pero sarebbe cmq indicativo, se sta in corto dovrei leggere resistenza prossima allo zero giusto ?
          Di solito i tester digitali hanno una funzione sul commutatore segnalata con due note questo per darti un riscontro sonoro (beep) in caso di corto.
          A volte invece si può verificare selezionando la portata Ohm molto bassa, e se vicino alle zero allora c'è un corto, più tardi faccio misura e poi ti dico.

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Di solito i tester digitali hanno una funzione sul commutatore segnalata con due note questo per darti un riscontro sonoro (beep) in caso di corto.
            A volte invece si può verificare selezionando la portata Ohm molto bassa, e se vicino alle zero allora c'è un corto, più tardi faccio misura e poi ti dico.
            perfetto grazie. Verifica se la tua Board é v3 o no.

            Commenta


            • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
              perfetto grazie. Verifica se la tua Board é v3 o no.
              Se mi dai un'indicazione di come...lo verifico.

              Edit..

              visto la sigla sulla tua foto.
              Sulla mia non c'è scritto V3 ... solo Walkera QR-x250
              Ultima modifica di laser02; 09 settembre 15, 16:08.

              Commenta


              • ..Oggi crash su un muro e rotto due pale! Dve posso acquistare pale di ricambio senza dover aspettare tempi di spedizione bibblici?Posso montare anche pale diverse?

                Commenta


                • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
                  ..Oggi crash su un muro e rotto due pale! Dve posso acquistare pale di ricambio senza dover aspettare tempi di spedizione bibblici?Posso montare anche pale diverse?
                  ma dove volavi per centrare un muro???

                  Puoi montare le Gemfan 5x3 le trovi ovunque anche in italia il problema è che se non trovi per caso le eliche con dado inserito (c.w. e c.c.w.) lo devi prendere a parte come già scritto qualche pagina indietro.

                  http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4708362

                  Io le ho prese originali da Gearbest.
                  Comunque guarda anche su ModelToy di Melzo.

                  Commenta


                  • .. dentro una palestra...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
                      .. dentro una palestra...
                      A beh...

                      Pensavo nel cortile di casa...
                      Ultima modifica di laser02; 09 settembre 15, 20:50.

                      Commenta


                      • Io solita triturazione di erba oggi sul solito parco con erba altissima. Runner completamente verde ma integro.
                        Peraltro c'era un vento pazzesco e quando l'ho mandato un po' in alto lo stavo perdendo.
                        Bye

                        Commenta


                        • salve a todos, poco fa ho collegato il runner al multiwii e noto che quando accelero va su sia throttle che aux2 ma è normale, se non deve farlo come posso intervenire?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            ma dove volavi per centrare un muro???

                            Puoi montare le Gemfan 5x3 le trovi ovunque anche in italia il problema è che se non trovi per caso le eliche con dado inserito (c.w. e c.c.w.) lo devi prendere a parte come già scritto qualche pagina indietro.

                            http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4708362

                            Io le ho prese originali da Gearbest.
                            Comunque guarda anche su ModelToy di Melzo.
                            Ciao,
                            io ho comprato le 6030 gemfan in germania con superoffertona. Devo ancora usarle ma c'è qualche video sul tubo dove sembra vadano bene (anche Laser aveva postato un video a riguardo all'inizio del forum).
                            I dadi li compri a parte (CW e CCW). Io li ho presi qui:
                            4pcs Alloy Emax MT2204 2206 Motor Propeller Prop Cap Nut Adapter CCW CW RC054 | eBay
                            Ultima modifica di Lomos; 10 settembre 15, 12:56.

                            Commenta


                            • Mi è arrivata la power board!!!!!! è la V3.
                              Prima avevo la versione di Laser dove non c'è scritto niente.

                              Già montata e questo weekend, tempo permettendo, lo provo.

                              Commenta


                              • Da Gbest? In quanto è arrivata?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X