annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ad ogni volo il mio runner aveva una perdita di motori improvvisi e mi si avvitava al suolo, sempre ad ogni volo, Oggi dalla disperazione ho fatto il reset della ricevente, e dopo 2 voli nessun problema, ora inizio a divertirmi!!!
    Che batterie posso prendere? Ho preso una FullPower 35-55c ma la originale del runner dura di più e i motori sono più lineari, scartata sta marca!


    Consigli Marche buone?

    Commenta


    • anche io ho 2 fullpower 35-55 sono pessime.. ho preso le turnigy 20-30 sono meglio.. ho avuto questo problema di perdita di segnale anche per le antenne della rx

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di husq510; 20 settembre 15, 22:04.

      Commenta


      • Vale la pena prendere le nano-tech?

        Commenta


        • Per me le nanotech vanno veramente bene.
          Provate delle 3s da4000 mAh su modelli piu grossi sono durate due anni di utilizzo continuo prima di calare come resa.

          Commenta


          • Domandona:
            ho a casa questa antenna, aquistata per il mio ex drone V666
            5.8G 3 Leaves Omnidirectional Gain Antenna For Transmitter - US$6.29

            Secondo voi se la metto sulla trasmittente del Runner miglioro o no la resa? Ci sono parametri da considerare (attacco a parte che va bene?)

            Commenta


            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
              Domandona:
              ho a casa questa antenna, aquistata per il mio ex drone V666
              5.8G 3 Leaves Omnidirectional Gain Antenna For Transmitter - US$6.29

              Secondo voi se la metto sulla trasmittente del Runner miglioro o no la resa? Ci sono parametri da considerare (attacco a parte che va bene?)
              Attacco a parte...va bene, quella del runner è simile solo che ha una protezione.

              Commenta


              • Runner 250

                Salve a tutti e buonasera. Mi scuso anticipatamente mi sono appena iscritto ed è anche il primo forum che seguo, quindi abbiate pazienza ma non ho ancora capito come funziona il tutto .Mi chiamo Nicola ed ho da qualche tempo acquistato un runner 250 da un paio di giorni ho una problematica che non riesco a risolvere, il mio runner durante un volo ha perso completamente il segnale cadendo da circa 15 metri, da quel giorno ogni volta che lo accendo, faccio le solite procedure, e dopo le luci postriori iniziano a lampeggiare alternate l'una all'altra e i motori girano ma non riescono a sollevare il quadricottero, ho provato a dare un'occhiata anche con multiwii ed ho notato che tutti i comandi arrivano alla FC ma sembra che non sia in grado di interpretarli i motori vanno tutti a 1150 sia con un minimo dello stick che con lo stick al massimo.
                Sinceramente non so che fare forse è partita la FC o la ricevente?
                Grazie in anticipo

                Commenta


                • Ciao, per prima cosa controlla i flat se sono apposto, poi smonta la main e guardala con la lente per vedere se trovi delle crepe o interruzioni..
                  Io oggi son partito e mi è caduto al suolo, motore posteriore puzzava di strino, andato!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti e buonasera. Mi scuso anticipatamente mi sono appena iscritto ed è anche il primo forum che seguo, quindi abbiate pazienza ma non ho ancora capito come funziona il tutto .Mi chiamo Nicola ed ho da qualche tempo acquistato un runner 250 da un paio di giorni ho una problematica che non riesco a risolvere, il mio runner durante un volo ha perso completamente il segnale cadendo da circa 15 metri, da quel giorno ogni volta che lo accendo, faccio le solite procedure, e dopo le luci postriori iniziano a lampeggiare alternate l'una all'altra e i motori girano ma non riescono a sollevare il quadricottero, ho provato a dare un'occhiata anche con multiwii ed ho notato che tutti i comandi arrivano alla FC ma sembra che non sia in grado di interpretarli i motori vanno tutti a 1150 sia con un minimo dello stick che con lo stick al massimo.
                    Sinceramente non so che fare forse è partita la FC o la ricevente?
                    Grazie in anticipo
                    Provato con altra batteria? Io proverei a rieseguire calibrazione
                    https://youtu.be/S4J4-VBYbyU
                    Poi se non va ancora resetterei la ricevente. Di più non saprei dirti.
                    Puoi provare a.contattare qualche utente di walkera forum
                    http://www.walkeraforums.com/forums/...runner-250.20/ e sentire se ha risolto.

                    Commenta


                    • Ciao grazie per la dritta, scusa ma cosa intendi per i flat? Perdonate la mia ignoranza, comunque ho dato un occhio alla main e ho notato con la lente che i connettori si sono piegati e forse danneggiati..

                      Commenta


                      • Porca vacca ho scartato i 2 motori di scorta e sono 2100kv anziché 2500...posso usarlo al posto del 2500kv fuso?

                        ...i flat intendevo quelli della main controller e rx..
                        Ultima modifica di spyke70; 21 settembre 15, 21:45.

                        Commenta


                        • la vedo dura, al limite provi la coppia

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                            la vedo dura, al limite provi la coppia

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Provato in casa si alza pari, lo tengo su? Cosa può succedere?

                            Commenta


                            • nn saprei, lo devi provare a spingere per capire

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                                nn saprei, lo devi provare a spingere per capire

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Quoto.
                                Appena puoi pero mettili uguali.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X