annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavolo quello che ruga che ci mettono tanto ad arrivare 😬
    Se avete link per prenderli in Europa me li passate?

    Commenta


    • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
      Provato con altra batteria? Io proverei a rieseguire calibrazione
      https://youtu.be/S4J4-VBYbyU
      Poi se non va ancora resetterei la ricevente. Di più non saprei dirti.
      Puoi provare a.contattare qualche utente di walkera forum
      Walkera Runner 250 | Walkera Drone Forums e sentire se ha risolto.
      Si ho provato ma è uguale boh..Da quel che ho visto cadendo credo che si sia danneggiato il connettore che collega la main alla distribution board... Ora si troveranno quei connettori? Mah nel dubbio ho comprato un pò di pezzi di ricambio tanto credo mi serviranno tutti nel tempo

      Commenta


      • Runner 250

        Buon giorno a tutti, sono nuovo su questo forum ma vi sto seguendo da tempo, sto pensando ad acquistare un runner 250 anche se la mia è la prima esperienza su questo tipo di droni. Vorrei sapere se il runner può essere pilotato con un radiocomando walkera devo F7 per immagine reale. Perché vorrei acquistare i pezzi separati ed impostare il tutto.
        Grazie e buona giornata a tutti.
        Francesco
        Francesco

        Commenta


        • L'f7 mi risulta avere 32canali video quindi ci puoi fare quello che vuoi. Bello ma con un monitor così piccolo ci fai poco o nulla, non guidi, sbirci ogni tanto e basta. Investire su un paio di occhiali fpv? No?

          Commenta


          • Grazie hai ragione, forse come inizio conviene prendere il normale devo 7.
            Francesco

            Commenta


            • Poco fa ho provato con davanti 2500kv e dietro 2100kv, il modello va, mà è squilibrato, anche a trimmarlo bene non me lo sentivo 😬 a questo punto ho 3 motori 2100 e due 2500.. Che palle..
              Qualcuno ha un 2100 che gli do un 2500?

              Commenta


              • hai provato a metterli a croce?

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                  hai provato a metterli a croce?

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  Nu, domani provo, anche se hanno dato pioggia, ufffff

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                    Se avete bisogno di 4 eliche originali in fretta qui a 22euro comprese spedizione aerea 2gg sono arrivate.
                    unmannedtech | eBay
                    Io aspetto eliche originali, ordinate da Gearbest dal 2 settembre... e i dadi cw ccw dall 11 settembre (questi sono in Italia)...

                    Commenta


                    • Oggi volevo fare un salto al campo volo ma a Milano si è scatenato vento e pioggia a raffica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Oggi volevo fare un salto al campo volo ma a Milano si è scatenato vento e pioggia a raffica.
                        Anche qui Laser c'è vento e aria di pioggia, domani pure peggio...
                        Vorrei un consiglio :
                        Ora ho 3 motori 2100 e due 2500, cosa ordino? Quali lascio perdere i 2500 o i 2100?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                          Anche qui Laser c'è vento e aria di pioggia, domani pure peggio...
                          Vorrei un consiglio :
                          Ora ho 3 motori 2100 e due 2500, cosa ordino? Quali lascio perdere i 2500 o i 2100?
                          1 motore da 2100 e due da 2500...semplice

                          Commenta


                          • e' giá un po che volo in FPV, ma i boscam con il tx da 200mw fa veramente schifo.. non ce di meglio da isare su il runner... ora provo con delle antenne ibcrazy

                            Commenta


                            • Arrivata oggi questa porta Moebius. Veramente ben fatta, non protegge la parte superiore ma è perfetta come misure e consente di sfilare la telecamera in un attimo. La base l'ho incollata sulla prima piastrina del supporto del Runner, togliendo la seconda superiore e gli ammortizzatori (perché avevo rotto la basetta e perso 2 ammortizzatori di gomma), ma non vibra nemmeno un po'. Così ho anche diminuito i pesi eliminando ammortizzatori e una basetta.
                              E' anche inclinata di 10 gradi per migliorare le riprese quando il runner abbassa il muso in accelerazione.
                              Veramente ottima.
                              Mobius HD Camera FPV Tilt Mount 3D Printed Sale-Banggood.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                                e' giá un po che volo in FPV, ma i boscam con il tx da 200mw fa veramente schifo.. non ce di meglio da isare su il runner... ora provo con delle antenne ibcrazy
                                Al limite prova un altra antenna sull'RX.
                                Con 200 mw (ma se non erro l'FCC è 300) basta e avanza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X