annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ATTACH]334569[/ATTACH
    Trovato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    File allegati

    Commenta


    • Avete letto su rcgroups l'installazione del gps sul nostro runner? Non ci posso credere...
      http://www.rcgroups.com/forums/showt...php?p=32770706

      Commenta


      • :eek: chi é che si offre volontario per provarlo? :eek:

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti e buonasera. Mi scuso anticipatamente mi sono appena iscritto ed è anche il primo forum che seguo, quindi abbiate pazienza ma non ho ancora capito come funziona il tutto .Mi chiamo Nicola ed ho da qualche tempo acquistato un runner 250 da un paio di giorni ho una problematica che non riesco a risolvere, il mio runner durante un volo ha perso completamente il segnale cadendo da circa 15 metri, da quel giorno ogni volta che lo accendo, faccio le solite procedure, e dopo le luci postriori iniziano a lampeggiare alternate l'una all'altra e i motori girano ma non riescono a sollevare il quadricottero, ho provato a dare un'occhiata anche con multiwii ed ho notato che tutti i comandi arrivano alla FC ma sembra che non sia in grado di interpretarli i motori vanno tutti a 1150 sia con un minimo dello stick che con lo stick al massimo.
          Sinceramente non so che fare forse è partita la FC o la ricevente?
          Grazie in anticipo
          Dopo una settimana finalmente sono riuscito a capire che cosa abbia il mio runner..
          Era la power board che dopo un atterraggio delicato ha pensato bene di far saltare dei collegamenti, così senza incrinarsi.. Credo che se mi ci fossi messo io a piegarla per romperla mai e poi mai sarei riuscito a fare un lavoro così chirurgico.. Sarà la fortuna dei primi voli Comunque se dopo le operazioni di set up il vostro runner incomincia a far lampeggiare le luci rosse in maniera alternata, probabilmente è la power board.. Speriamo che appena mi arriva la nuova gli atterraggi siano migliori e che se proprio si deve rompere che lo faccia per benino così non ci impazzisco
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
            Avete letto su rcgroups l'installazione del gps sul nostro runner? Non ci posso credere...
            Walkera Runner 250 FAST & FURIOUS - Page 177 - RC Groups
            Interessante, ho già scaricato l'APP.
            Oggi pomeriggio leggo meglio il tutto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
              Dopo una settimana finalmente sono riuscito a capire che cosa abbia il mio runner..
              Era la power board che dopo un atterraggio delicato ha pensato bene di far saltare dei collegamenti, così senza incrinarsi.. Credo che se mi ci fossi messo io a piegarla per romperla mai e poi mai sarei riuscito a fare un lavoro così chirurgico.. Sarà la fortuna dei primi voli Comunque se dopo le operazioni di set up il vostro runner incomincia a far lampeggiare le luci rosse in maniera alternata, probabilmente è la power board.. Speriamo che appena mi arriva la nuova gli atterraggi siano migliori e che se proprio si deve rompere che lo faccia per benino così non ci impazzisco
              Ciao,
              se hai seguito il forum, purtroppo è una cosa comune. Almeno per chi atterra di rimbalzo
              La PB è fragilina!!
              Per me la cosa + fastidiosa è stata aspettare la nuova PB dalla Cina

              Commenta


              • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
                Dopo una settimana finalmente sono riuscito a capire che cosa abbia il mio runner..
                Era la power board che dopo un atterraggio delicato ha pensato bene di far saltare dei collegamenti, così senza incrinarsi.. Credo che se mi ci fossi messo io a piegarla per romperla mai e poi mai sarei riuscito a fare un lavoro così chirurgico.. Sarà la fortuna dei primi voli Comunque se dopo le operazioni di set up il vostro runner incomincia a far lampeggiare le luci rosse in maniera alternata, probabilmente è la power board.. Speriamo che appena mi arriva la nuova gli atterraggi siano migliori e che se proprio si deve rompere che lo faccia per benino così non ci impazzisco
                Anche il mio runner ha le luci rosse lampeggianti dopo una caduta , controllero meglio la PW..intanto un motore è partito!

                Commenta


                • Scusate, Cosa Serve Il Tasto In Alto A Sinistra "hold Trn" Ed A Destra"fmod"????
                  Grazie
                  File allegati
                  Francesco

                  Commenta


                  • File allegati
                    Francesco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      se hai seguito il forum, purtroppo è una cosa comune. Almeno per chi atterra di rimbalzo
                      La PB è fragilina!!
                      Per me la cosa + fastidiosa è stata aspettare la nuova PB dalla Cina
                      Io sto volando un po' meglio ora, comunque ancora qualche atterraggio un po' duretto, Ho notato che i due rivetti che fissano il chip di trasmissione del FPV si sono scollati dalla PB. Secondo voi compromette il funzionamento della trasmittente? Io ho fissato il chip con una fascetta e ora non si muove più, però non ho ancora il monitor per provare la trasmittente del runner. Anche l'antenna a parabola si è un po' allentata. Cioè mentre prima era fissa e non ruotava sul gambino bianco in plastica, ora gira su se stessa. Inoltre se tiro l'antenna si sfila con lo stelo e resta il pernetto in rame. Non credo sia danneggiata vero?
                      Ciao e grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cescoperna@hotmail.it Visualizza il messaggio
                        Scusate, Cosa Serve Il Tasto In Alto A Sinistra "hold Trn" Ed A Destra"fmod"????
                        Grazie
                        Gia abbondantemente spiegato.
                        Pag.48 di questa discussione link utili
                        Chiedo cortesemente di non scrivere con tutte le maiuscole grazie.
                        Ultima modifica di laser02; 26 settembre 15, 15:28.

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti, novità sul GPS? Quanto costa e dove si compra il tutto che magari faccio da cavia?? Ora son fermo, attendo i motori da BG.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, novità sul GPS? Quanto costa e dove si compra il tutto che magari faccio da cavia?? Ora son fermo, attendo i motori da BG.
                            Sto pensando anche io di provare l'avventura GPS mod, per ora ho capito che bisognerebbe prendere questi due pezzi:

                            Walkera QR X350 Premium RC Quadcopter Spare Part GPS Module Sale-Banggood.com

                            Walkera QR X350 Premium RC Quadcopter Spare Part GPS Fixing Accessory Sale-Banggood.com

                            poi per la configurazione invece che usare Multiwii per PC che funziona una volta sì e quattro no (driver), scaricare questa app

                            https://play.google.com/store/apps/d...multiwii&hl=it

                            (provato e il cellu si connette via USB senza problemi)

                            e relativo unlocker della app sempre dal Play Store perchè solo nella versione PRO puoi configurare nel dettaglio il GPS hold ed il return to home.

                            Nota: dato che sia sul cellu che sul runner le prese sono micro USB hai bisogno di un cavo come questo

                            Afunta(tm) USB 2.0 A Female to Micro B Male Adapter Cable (Micro USB Host Mode OTG Cable) - Xoom, Galaxy S2, Acer Iconia A510, Toshiba TG01 Excite AT305, Archos G9 & more.: Amazon.it: Informatica

                            per collegare cellu e flight controller.

                            Per fare il tutto inizierei da questo video di utente che dici di averlo già fatto

                            RC Groups - View Single Post - Walkera Runner 250 FAST & FURIOUS

                            Commenta


                            • Grazie Mindo! stasera guardo a modo tutto

                              Commenta


                              • Grazie mindo,
                                app già scaricata ma mi manca il cavetto.
                                Chissà mai che riesca a collegarmi con la fc in questo modo, col pc non 'c'è verso
                                Quindi prima verifico il collegamento poi magari prendo anche io il gps.

                                Aggiorno la lista dei link utili con il tuo messaggio

                                Aggiornamento link utili
                                Ultima modifica di laser02; 28 settembre 15, 15:31.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X