annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco, benvenuto nel club Runner io penso che pur debole che sia è sempre un drone, non è un carro armato, quindi prima cosa se si è poco esperti non è il modello da prendere, fai esperienza con qualche modellino più tranquillo..
    L'unico difetto delle prime main erano le stagnature delle colonnette fatte male, ma ormai sono già tutte modificate se non ti è arrivato un runner vecchio da magazzino...
    Io lo uso poco per mancanza di tempo, ma ogni voletto mi diverto un bel po'...
    Grazie per il consiglio, in effetti ho preso pure un cx10 per mia figlia, ma alla fine ci gioco io hahaha... Utile soprattutto per il pilotaggio, non certo per i vari set up da impostare, ed è lì che sono proprio nuovo... Ora sono via per lavoro quindi purtroppo non potrò essere parte attiva del forum, ma vi leggerò... Buon divertimento!

    Francesco

    Commenta


    • Mindo una carica di Life 3s da 1500 quanto ti dura????

      Commenta


      • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
        Mindo una carica di Life 3s da 1500 quanto ti dura????
        Difficile quantificare, io dopo 10-12 batterie del runner la ricarico, non so quanto durerebbe, forse il doppio

        Commenta


        • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
          Mindo una carica di Life 3s da 1500 quanto ti dura????
          Aggiungo un bit: considerando che una 3s life ha nominali 9,9 volts, l'indicatore di carica sul devo non diventa mai full dato che è tarato per leggere i 12 volts nominali delle AA, come non segnerebbe mai full nemmeno con le AA ricaricabili che farebbero 9,6 volts nominali. È per questo che di solito le radio danno i volts e non un indicatore come la nostra Devo
          Ultima modifica di mindo; 04 novembre 15, 14:11.

          Commenta


          • Scusate se esco un attimo dal discorso batterie.. Ieri e oggi tirandolo su a pieno vapore a candela e scendendo lentamente ho notato che traballa e va fuori asse con lo yaw, anche a voi succede? Può riguardare le turbolenze che crea scendendo? Se si, come si risolve (se possibile)

            Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
            imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

            Commenta


            • Range

              Ho risaldato la vecchia ricevente sistemando i nuovi baffi 😊.. Vorrei fare un test prima di rimontarlo, il bind lo fa alla perfezione e mi sono allontanato col drone per circa 200 m che dite posso stare tranquillo ?? Credo che se non fosse stato istallato correttamente avrei avuto dei problemi tipo che non faceva il bind o che perdeva il segnale..

              Commenta


              • ragazzi sapete se c'è un parametro da mettere in failsafe al gas che quando perde il segnale si blocca e scende piano piano a terra?

                Commenta


                • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                  ragazzi sapete se c'è un parametro da mettere in failsafe al gas che quando perde il segnale si blocca e scende piano piano a terra?
                  Mmmmm per sé perdi ilnsegnale vai per terra ma non piano piano

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                    ragazzi sapete se c'è un parametro da mettere in failsafe al gas che quando perde il segnale si blocca e scende piano piano a terra?
                    No non c'è parametro, puoi provare a settare il gas al....30% e verrà giù con quale velocità però non saprei.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
                      Ho risaldato la vecchia ricevente sistemando i nuovi baffi 😊.. Vorrei fare un test prima di rimontarlo, il bind lo fa alla perfezione e mi sono allontanato col drone per circa 200 m che dite posso stare tranquillo ?? Credo che se non fosse stato istallato correttamente avrei avuto dei problemi tipo che non faceva il bind o che perdeva il segnale..
                      Mi sentirei abbastanza tranquillo

                      Commenta


                      • Per i distruttori di PBD........
                        scontatissima....
                        Spare Runner 250 - Z - 23 Power Board for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-21.26 and Free Shipping| GearBest.com

                        Commenta


                        • Ordine Runner 250 ...ancora nulla.

                          A più di un mese dall ordine dell runner 250, di cui ancora non ho notizie su giacenze,spedizione ecc, se non una semplice mail dove mi si scrive :

                          "Buona sera,Gentile Cliente, abbiamo avuto una serie di problemi con il programma
                          adesso risolti, da Lunedì inizieranno le spedizioni degli articoli in sospeso, la preghiamo di scusarci per il problema causato riceverà il suo materiale al più presto.
                          grazie
                          "

                          Nelle precedenti mail, avevo fatto notare che sul loro sito l'articolo da me ordinato era disponibile per l'ordine, che una volta fatto dal sottoscritto, veniva pagato tramite ricarica postepay la mattina dopo al max.Parecchi giorni giorni dopo, alla richesta di informazioni sullo stato della mia spedizione, mi veniva scritto che gli oggetti erano disponibili in magazzino quando avevo ordinato, ma non quando avevo pagato e che quindi c'era da aspettare

                          Mi sembra evidente la poca professionalità del sito in questione,non vedo l'ora che quest odissea finisca.

                          Commenta


                          • Buongiorno, ragazzi avendo la versione 3, ho pensato di allenarmi col drone senza la telecamera è l antenna a fungo per non danneggiarli.
                            Va bene come idea ?
                            Perché ho sentito che potrei bruciare la trasmittente se non monta un antenna quando collego la batteria.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, ragazzi avendo la versione 3, ho pensato di allenarmi col drone senza la telecamera è l antenna a fungo per non danneggiarli.
                              Va bene come idea ?
                              Perché ho sentito che potrei bruciare la trasmittente se non monta un antenna quando collego la batteria.
                              Devi togliere anche la trasmittente video sennò si frigge

                              Commenta


                              • Buon giorno a tutti, spero che tra sabato e domenica si riparte
                                Cicciuzzu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X