annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
    Grazie ma lo avevo visto. La configurazione è come quella dell'advance ma non va e non capisco perché

    Commenta


    • Ragazzi, ieri finalmente ho montato la nuova fc, regolo tutto e vado a fare un giro di ricognizione,. Sembravo tutto perfetto quando ad un certo punto cade giù senza motivo. Rotto 2 eliche e il beep. Naturalmente sulla terra umida che ha assarbito il colpo.

      Oggi ci riprovo ed ho avuto una brutta esperienza. Si accendeva ad intermittenza una lucina rossa, ma non sapendo il significato parto a razzo, ma non torna più giù . E arrivato così alto che non lo vedevo più. Ho spento i motori ed è caduto a circa 300m sul terreno. Spezzato ui due, gps rotto ed altri danni. Tristemente sono tornato a casa. Mi sa che già nella prima caduta si era rotta la power board
      Ultima modifica di laser02; 08 novembre 15, 21:08.
      Cicciuzzu

      Commenta


      • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ieri finalmente ho montato la nuova fc, regolo tutto e vado a fare un giro di ricognizione,. Sembravo tutto perfetto quando ad un certo punto cade giù senza motivo. Rotto 2 eliche e il beep. Naturalmente sulla terra umida che ha assarbito il colpo.

        Oggi ci riprovo ed ho avuto una brutta esperienza. Si accendeva ad intermittenza una lucina rossa, ma non sapendo il significato parto a razzo, ma non torna più giù . E arrivato così alto che non lo vedevo più. Ho spento i motori ed è caduto a circa 300m sul terreno. Spezzato ui due, gps rotto ed altri danni. Tristemente sono tornato a casa. Mi sa che già nella prima caduta si era rotta la power board
        Ma daiii

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          Grazie ma lo avevo visto. La configurazione è come quella dell'advance ma non va e non capisco perché
          Oggi non riesco a farti lo screenshot della MultiWii connessa al'Advance come promesso perché sono stato tutto il giorno fuori casa ma rinnovo la promessa per domani!
          Però posso darti qualche speranza. A me il runner è arrivato venerdì. direttamente da walkera. Ha l'ultimo fw uscito pochi giorni fa e i comandi e le impostazioni per quanto riguarda il GPS sono state modificate. Figurati che addirittura oltre alle istruzioni stampate a settembre 2015 vi sono due pagine a parte che correggono le istruzioni con i nuovi comandi e questi riguardano proprio il GPS. Considera che ce l'ho da troppo poco per ricordare tutto ma ad esempio adesso a 0 è Manual a 1 è GPS Hold e a 2 è RTH. Domani ti posto pure queste sue pagine di istruzioni aggiornate.
          PS: hai messo anche il fw. dell'Advance?

          Commenta


          • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ieri finalmente ho montato la nuova fc, regolo tutto e vado a fare un giro di ricognizione,. Sembravo tutto perfetto quando ad un certo punto cade giù senza motivo. Rotto 2 eliche e il beep. Naturalmente sulla terra umida che ha assarbito il colpo.

            Oggi ci riprovo ed ho avuto una brutta esperienza. Si accendeva ad intermittenza una lucina rossa, ma non sapendo il significato parto a razzo, ma non torna più giù . E arrivato così alto che non lo vedevo più. Ho spento i motori ed è caduto a circa 300m sul terreno. Spezzato ui due, gps rotto ed altri danni. Tristemente sono tornato a casa. Mi sa che già nella prima caduta si era rotta la power board
            Per la.prima caduta, avevi settato al 6% il minimo motori All'armatura? Sembra tanto flip of death

            Commenta


            • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
              Oggi non riesco a farti lo screenshot della MultiWii connessa al'Advance come promesso perché sono stato tutto il giorno fuori casa ma rinnovo la promessa per domani!
              Però posso darti qualche speranza. A me il runner è arrivato venerdì. direttamente da walkera. Ha l'ultimo fw uscito pochi giorni fa e i comandi e le impostazioni per quanto riguarda il GPS sono state modificate. Figurati che addirittura oltre alle istruzioni stampate a settembre 2015 vi sono due pagine a parte che correggono le istruzioni con i nuovi comandi e questi riguardano proprio il GPS. Considera che ce l'ho da troppo poco per ricordare tutto ma ad esempio adesso a 0 è Manual a 1 è GPS Hold e a 2 è RTH. Domani ti posto pure queste sue pagine di istruzioni aggiornate.
              PS: hai messo anche il fw. dell'Advance?
              Ho provato ma.dava molti errori, probabilmente a causa del fatto che si aspetta il barometro che però non c'è

              Commenta


              • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                Oggi non riesco a farti lo screenshot della MultiWii connessa al'Advance come promesso perché sono stato tutto il giorno fuori casa ma rinnovo la promessa per domani!
                Però posso darti qualche speranza. A me il runner è arrivato venerdì. direttamente da walkera. Ha l'ultimo fw uscito pochi giorni fa e i comandi e le impostazioni per quanto riguarda il GPS sono state modificate. Figurati che addirittura oltre alle istruzioni stampate a settembre 2015 vi sono due pagine a parte che correggono le istruzioni con i nuovi comandi e questi riguardano proprio il GPS. Considera che ce l'ho da troppo poco per ricordare tutto ma ad esempio adesso a 0 è Manual a 1 è GPS Hold e a 2 è RTH. Domani ti posto pure queste sue pagine di istruzioni aggiornate.
                PS: hai messo anche il fw. dell'Advance?
                Perfavore, aiutaci , abbiamo bisogno di queste nuove informazioni
                Cicciuzzu

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Per la.prima caduta, avevi settato al 6% il minimo motori All'armatura? Sembra tanto flip of death
                  No, ma non so cosa sia successo, era tranquillo in modalità gps, ad un certo punto ha fatto una capriola da solo e giù come una pera
                  Cicciuzzu

                  Commenta


                  • Come detto a mindo sabato pomeriggio il runner con il gps non lo capisco.
                    In stabilize é fermo quanto basta, in acro é piu reattivo mi chiedo cosa cercate in un modello che nasce per fpv race.
                    Sappiate che andare in giro oltre una certa distanza non é possibile (fvp longrange ecc..) enac anche per il modellismo prevede un area di volo definita v70.
                    Ergo..meno smantettamenti piu voli e piu pollici.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ieri finalmente ho montato la nuova fc, regolo tutto e vado a fare un giro di ricognizione,. Sembravo tutto perfetto quando ad un certo punto cade giù senza motivo. Rotto 2 eliche e il beep. Naturalmente sulla terra umida che ha assarbito il colpo.

                      Oggi ci riprovo ed ho avuto una brutta esperienza. Si accendeva ad intermittenza una lucina rossa, ma non sapendo il significato parto a razzo, ma non torna più giù . E arrivato così alto che non lo vedevo più. Ho spento i motori ed è caduto a circa 300m sul terreno. Spezzato ui due, gps rotto ed altri danni. Tristemente sono tornato a casa. Mi sa che già nella prima caduta si era rotta la power board
                      Mi dispiace, brutta esperienza...
                      ps che cosa è la FC?

                      Ragazzi ho visto che c'è un update per il firmware su questo sito lo avete pure trattato, vale la pena metterlo?
                      Firmware Updater

                      Commenta


                      • Ecco lo screenshot della MultiWii connessa all'Advance con FW 1.2

                        e qui le due pagine modificate sul libretto di istruzioni dal FW 1.2


                        Avendo una sola LiPo non ho ancora avuto modo di provarlo per bene ma vi assicuro che per un novellino come me il GPS è una sicurezza in più; nei tre voli fatti finora l'ho provato solo in questa modalità (GPS Hold) ed il runner resta spaventosamente immobile anche lasciando i comandi. Capisco che non è così che si apprezzano le doti di un racer ma secondo me è una bella comodità.
                        Spero gli screen possano essere di aiuto e spero che qualcuno riesca anche a spiegarmi meglio il significato della seconda pagina che ho postato.
                        Se avete altre richieste non esitate
                        Ultima modifica di coccige; 09 novembre 15, 11:05.

                        Commenta


                        • @ coccige
                          Per quanto riguarda l'Advane ok, è dotato di gps e se non ha problemi meglio così, mi riferivo al Runner classico dove sembra che alcuni upgrades sono più dannosi che altro, purtroppo non potendo piddare la mia FC (Flight Control per sipondere a Adry89) non posso verificare il perchè di cierti comportamenti con gps o senza.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            @ coccige
                            Per quanto riguarda l'Advane ok, è dotato di gps e se non ha problemi meglio così, mi riferivo al Runner classico dove sembra che alcuni upgrades sono più dannosi che altro, purtroppo non potendo piddare la mia FC (Flight Control per sipondere a Adry89) non posso verificare il perchè di cierti comportamenti con gps o senza.
                            Perfetto grazie della risposta.
                            Allora non faccio l upgrade

                            Ho calibrato il giro e l accelerometro
                            Volevo calibrare anche la bussola seguendo le istruzione del Advance ma non succede nulla... qualcuno sa come si fa a calibrare la bussola senza collegarlo al pc?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                              Perfetto grazie della risposta.
                              Allora non faccio l upgrade

                              Ho calibrato il giro e l accelerometro
                              Volevo calibrare anche la bussola seguendo le istruzione del Advance ma non succede nulla... qualcuno sa come si fa a calibrare la bussola senza collegarlo al pc?
                              http://image.helipal.com/helipal-wal...tart-guide.pdf

                              Pagina 9 paragrafo 7.2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                si ho provato... ma avvicinando i joystick le luci rosse non lampeggiano...
                                Ultima modifica di AdrY89; 09 novembre 15, 13:38.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X