annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo, così si fa'
    Cicciuzzu

    Commenta


    • Ragazzi ho mandato a ritirare un bel po di roba per ripristinare il mio runner
      Cicciuzzu

      Commenta


      • Spero che arrivino presto
        Cicciuzzu

        Commenta


        • Cicciuzzu ti ho mandato un mp

          Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
          imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

          Commenta


          • Ed ecco i nuovissimi

            Goggle 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
              Scusate se esco un attimo dal discorso batterie.. Ieri e oggi tirandolo su a pieno vapore a candela e scendendo lentamente ho notato che traballa e va fuori asse con lo yaw, anche a voi succede? Può riguardare le turbolenze che crea scendendo? Se si, come si risolve (se possibile)
              visto che poi nessuno mi ha risposto, ho provato a cercare.. non è che dipende dai PID?

              ho trovato questo: http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html

              spiega come regolarli.. magari modificare qualcosa attaccandolo al pc?

              poi non ho capito perchè se lo connetto con l'usb, il motore anteriore destro mi rimane sempre accellerato anche se tolgo gas... gli altri 3 si spengono ma quello li cala di giri e basta..
              imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

              Commenta


              • Raga mi servirebbero delle info per un amico:1)quante versioni ne esistono?(non intendo rtf o bnf ma v1 etcetc
                2)miglior prezzo versione rtf non hd(hobbyking come vi pare?)
                3)cosa più importante quali rx video può usare? (Occhiali quanum v2 con rx ?)
                4)confrontandolo con altri di categoria250mm o giù di lì ha il miglior rapporto qualità prezzo? (Indicate valide alternative)
                grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci
                Ps indicate per favore solo radiocomandi che supportato il mode3 o facilmente modificabili altrimenti non posso istruire e seguire il mio amico
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                  visto che poi nessuno mi ha risposto, ho provato a cercare.. non è che dipende dai PID?

                  ho trovato questo: http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html

                  spiega come regolarli.. magari modificare qualcosa attaccandolo al pc?

                  poi non ho capito perchè se lo connetto con l'usb, il motore anteriore destro mi rimane sempre accellerato anche se tolgo gas... gli altri 3 si spengono ma quello li cala di giri e basta..
                  Ma scusa fino ad oggi abbiamo parlato che la Fc del Runner essendo una MultiWii la puoi collegare al PC con l'apposita GUI...leggete i post?
                  Ovvio che i PID sono regolabili dall'utente, comunque non riesco a capire il comportamento del tuo mezzo che da scatola vola già benissimo e confermato da molti.
                  Se poi scendi troppo velocemente in verticale è normale che si scompone un po'.
                  Posta un video se riesci a farlo che magari ci rendiamo conto.
                  Prima di decollare controlli il c.g.??, fai la calibrazione dei giroscopi e accellerometri? non è sempre da fare ma una volta ogni tanto non fa male.

                  Per quanto riguarda il fatto che i motori che girano collegandolo al pc, spero tu non lo armi prima del collegamento e lo metta in hold e poi partono appena lo colleghi al pc ?....non capisco.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi servirebbero delle info per un amico:1)quante versioni ne esistono?(non intendo rtf o bnf ma v1 etcetc
                    2)miglior prezzo versione rtf non hd(hobbyking come vi pare?)
                    3)cosa più importante quali rx video può usare? (Occhiali quanum v2 con rx ?)
                    4)confrontandolo con altri di categoria250mm o giù di lì ha il miglior rapporto qualità prezzo? (Indicate valide alternative)
                    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci
                    Ps indicate per favore solo radiocomandi che supportato il mode3 o facilmente modificabili altrimenti non posso istruire e seguire il mio amico
                    Se non erro siamo alla V2 ma posso sbagliarmi....lasciando stare upgrades con gps, firmware vari ecc....e anche il nuovo Runner 250 Advance.
                    RTF non HD che significa?
                    Forse su Gearbest hanno abbassato ulteriormente i prezzi....sicuro quello dei ricambi.
                    Qualsiasi Rx video a 32 ch così da agganciare i 4 ch attivi sulla tx video di serie (a norma FCC 300 mw e non EU 25 mW acquistabile a parte) del runner (solo 4ch) ho provato questa e va benissimo.
                    Eachine RC832 Boscam FPV 5.8G 32CH Wireless AV Receiver.
                    Alternative??... chiedi troppo a parte qual rtf tipo ZMR o clone venduto rtf abbastanza abbordabile, il walkera runner si fa pagare (non molto) per l'elevato livello di plug'nplay e integrazione dei sistemi tipo FC, RX, TX video non "classici" tutto connesso tramite flat cable che a molti fanno storcere il naso........come ampiamente descritto ma mai letto a quanto sembra.
                    Radiocomandi?? se prendi il kit basic 1 o 2 trovi la radio in dotazione Walkera Deventio Devo 7 che ha tutti e 4 i mode selezionabili ma compatibile solo con Devo7/8/...12
                    Non so di nessuno fino ad oggi che ha tolto la rx di serie e l'ha rimpiazzata con una classica di altra marca.
                    Tra poco e tempo permettendo...spero che arrivi presto il pacco dalla Cina.... inizierò una trasformazione radicale del Runner con CC3D, rx walkera 701 (con collegamento classico) e altre novità...
                    Niente flat, niente fc walkera ecc....ecc...

                    p.s. il mio pur avenfo la FC dis erie blindata (non c'è verso di entrare col pc) vola divinamente!!! OUT of THE BOX

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                      Raga mi servirebbero delle info per un amico:1)quante versioni ne esistono?(non intendo rtf o bnf ma v1 etcetc
                      2)miglior prezzo versione rtf non hd(hobbyking come vi pare?)
                      3)cosa più importante quali rx video può usare? (Occhiali quanum v2 con rx ?)
                      4)confrontandolo con altri di categoria250mm o giù di lì ha il miglior rapporto qualità prezzo? (Indicate valide alternative)
                      grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci
                      Ps indicate per favore solo radiocomandi che supportato il mode3 o facilmente modificabili altrimenti non posso istruire e seguire il mio amico
                      Io posso solo aggiungere che con ho sentito che via hobbyking è facile ti capiti la.dogana da pagare quando il magazzino non è EU

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                        Hai provato ad attivarlo con la MultiWii? Domani se vuoi ti posto lo
                        screenshot della mia MultiWii connessa all'Advance
                        Ciao, finalmente mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio. Ti chiedo, come si comporta il tuo advance in modalità GPS? Ricordo il mio appena lssciavo il gas frenava bruscamente ed in modo instabile. Mi potresti fare una foto del tuo settaggio? Grazie
                        Cicciuzzu

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                          Ciao, finalmente mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio. Ti chiedo, come si comporta il tuo advance in modalità GPS? Ricordo il mio appena lssciavo il gas frenava bruscamente ed in modo instabile. Mi potresti fare una foto del tuo settaggio? Grazie
                          Ah Cicciuzzo io i dati della MultiWiii per ora non mi azzardo a toccarli. Sono appena alle prime volate è sicuramente farei più danno che altro, quindi il mio settaggio è proprio quello postato cioè quello di fabbrica.
                          Però un'idea su quello che mi hai detto me la sono fatta. Capisco cosa intendi con "si ferma bruscamente" appena lasci i comandi. Io credo di aver risolto questo aspetto irruento. Sbagliavo a mettere la batteria fino in fondo al battery tray. Questo comportava che il runner restasse fermo senza toccare i comandi ma bastava sfiorare avanti e schizzava via perché troppo sbilanciato proprio in avanti. L'arresto brusco avviene perché non riesci a rallentare andando avanti e passando dall'1% allo 0% sullo stick destro,quindi passi irrimediabilmente da una gran velocità al GPS mantieni posizione per questo l'arresto è brusco.
                          Da quando misuro il baricentro la batteria sta 3 dita fuori il retro del runner ma così anche in Manual mode è stabile e per stabile intendo che senza vento e senza toccare i comandi non dovrebbe muoversi. in questo modo in GPS è molto meno brusco perché riesci a rallentare prima di portare i comandi a 0%. È normale però che se sei abbastanza lanciato e lasci i comandi l'arresto sarà sempre brusco perché l'Hold Position interviene subito, giustamente.
                          Spero di essere stato chiaro. Prova ad arretrare la batteria, ad effettuare le calibrazioni e facci sapere.
                          Ultima modifica di coccige; 12 novembre 15, 21:47.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Se non erro siamo alla V2 ma posso sbagliarmi....lasciando stare upgrades con gps, firmware vari ecc....e anche il nuovo Runner 250 Advance.
                            RTF non HD che significa?
                            Forse su Gearbest hanno abbassato ulteriormente i prezzi....sicuro quello dei ricambi.
                            Qualsiasi Rx video a 32 ch così da agganciare i 4 ch attivi sulla tx video di serie (a norma FCC 300 mw e non EU 25 mW acquistabile a parte) del runner (solo 4ch) ho provato questa e va benissimo.
                            Eachine RC832 Boscam FPV 5.8G 32CH Wireless AV Receiver.
                            Alternative??... chiedi troppo a parte qual rtf tipo ZMR o clone venduto rtf abbastanza abbordabile, il walkera runner si fa pagare (non molto) per l'elevato livello di plug'nplay e integrazione dei sistemi tipo FC, RX, TX video non "classici" tutto connesso tramite flat cable che a molti fanno storcere il naso........come ampiamente descritto ma mai letto a quanto sembra.
                            Radiocomandi?? se prendi il kit basic 1 o 2 trovi la radio in dotazione Walkera Deventio Devo 7 che ha tutti e 4 i mode selezionabili ma compatibile solo con Devo7/8/...12
                            Non so di nessuno fino ad oggi che ha tolto la rx di serie e l'ha rimpiazzata con una classica di altra marca.
                            Tra poco e tempo permettendo...spero che arrivi presto il pacco dalla Cina.... inizierò una trasformazione radicale del Runner con CC3D, rx walkera 701 (con collegamento classico) e altre novità...
                            Niente flat, niente fc walkera ecc....ecc...

                            p.s. il mio pur avenfo la FC dis erie blindata (non c'è verso di entrare col pc) vola divinamente!!! OUT of THE BOX
                            Tu per le info ,la ricerca continua! L'eachine250 costa meno con fpv rtf viene quanto il runner250 senza schermo , indeciso, che poi vorrei meno prestazioni velocitarie e più flighttime...
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da coccige Visualizza il messaggio
                              Ah Cicciuzzo io i dati della MultiWiii per ora non mi azzardo a toccarli. Sono appena alle prime volate è sicuramente farei più danno che altro, quindi il mio settaggio è proprio quello postato cioè quello di fabbrica.
                              Però un'idea su quello che mi hai detto me la sono fatta. Capisco cosa intendi con "si ferma bruscamente" appena lasci i comandi. Io credo di aver risolto questo aspetto irruento. Sbagliavo a mettere la batteria fino in fondo al battery tray. Questo comportava che il runner restasse fermo senza toccare i comandi ma bastava sfiorare avanti e schizzava via perché troppo sbilanciato proprio in avanti. L'arresto brusco avviene perché non riesci a rallentare andando avanti e passando dall'1% allo 0% sullo stick destro,quindi passi irrimediabilmente da una gran velocità al GPS mantieni posizione per questo l'arresto è brusco.
                              Da quando misuro il baricentro la batteria sta 3 dita fuori il retro del runner ma così anche in Manual mode è stabile e per stabile intendo che senza vento e senza toccare i comandi non dovrebbe muoversi. in questo modo in GPS è molto meno brusco perché riesci a rallentare prima di portare i comandi a 0%. È normale però che se sei abbastanza lanciato e lasci i comandi l'arresto sarà sempre brusco perché l'Hold Position interviene subito, giustamente.
                              Spero di essere stato chiaro. Prova ad arretrare la batteria, ad effettuare le calibrazioni e facci sapere.
                              Grazie mille, proverò
                              Cicciuzzu

                              Commenta


                              • FPV Racing: a LIDO DI CAMAIORE la tappa Italiana per la qualificazione al mondiale che si terrà alle HAWAII

                                Quadricottero News: FPV Racing: a LIDO DI CAMAIORE la tappa Italiana per la qualificazione al mondiale che si terrà alle HAWAII

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X