annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
    Batteria.... No, 1800 e un po' piccolina, il runner sembra ok, Basic 3 cioè con osd

    Aspetta non ho sppecificato io..la baatteria non é per il walkera. Quuella é compresa con il drone..la batteria da 1800 é per alimentare gli occhiali quanum e il kit con trasmettitore ecc..trovi I link due pagine prima..

    Commenta


    • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
      Aspetta non ho sppecificato io..la baatteria non é per il walkera. Quuella é compresa con il drone..la batteria da 1800 é per alimentare gli occhiali quanum e il kit con trasmettitore ecc..trovi I link due pagine prima..
      1800 è troppo, 1500 va più che bene e che sia leggera dato che la tieni in testa...

      Commenta


      • Questa la sto usando da mesi prima col Runner poi per un altro multirotore.

        Eachine RC832 Boscam FPV 5.8G 32CH Wireless AV Receiver Sale-Banggood.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          1800 è troppo, 1500 va più che bene e che sia leggera dato che la tieni in testa...
          Ok..con una da 1500 ce la faccio una mezz'ora? Considerando che potrei volare con il walkera per un lasso di tempo tale avvendo una batteria di sscorta!

          Commenta


          • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
            Ok..con una da 1500 ce la faccio una mezz'ora? Considerando che potrei volare con il walkera per un lasso di tempo tale avvendo una batteria di sscorta!
            Tranquillo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Tranquillo.
              Perfetto! Grazie mille per tutte le info utilissime!! È tutto ordinato..drone, occhialli con relativo kit, batterie! Non vedo l'ora di darvi un feedback! Sono impaziente!! Spero di non avere problemi nel ssettaggio degli occhiali..ma ogni cosa a suo tempo!!

              Commenta


              • http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...500mah_3c.html

                Se prendo questa batteria può andare bene per i quanum?? Intendo lo spinotto per collegare la batteria al schermo...

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Buonasera a tutti ragazzuoli, ho un runner da qualche giorno come primo drone in assoluto e sembra veramente un bel giocattolino ma volevo chiedervi una cosa... Mi ero promesso di aspettare per implementare l'fpv ma vedo un ricevitore boscam RC805 in offerta a 10 euro... É compatibile con il TX del runner? se si mi farei un altro regalino... cosa dite?
                  Traxxas Rustler VXL-Hyperion G3 VX 2S 5Ah 35C
                  Valkera Runner 250 Advanced

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pane19 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti ragazzuoli, ho un runner da qualche giorno come primo drone in assoluto e sembra veramente un bel giocattolino ma volevo chiedervi una cosa... Mi ero promesso di aspettare per implementare l'fpv ma vedo un ricevitore boscam RC805 in offerta a 10 euro... É compatibile con il TX del runner? se si mi farei un altro regalino... cosa dite?
                    Direi di no, riceve solo 8 canali e non mi pare comprenda quelli emettibili dal nostro runner

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...500mah_3c.html

                      Se prendo questa batteria può andare bene per i quanum?? Intendo lo spinotto per collegare la batteria al schermo...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      La batteria va benissimo ma lo spinotto lo dovrai cambiare, se non ricordo male sui quanum v2 lo spinotto è un xt60, io ho messo un jst, più piccolino sennò pesa più lo spinotto della batteria ;)
                      Io ho questa batteria :
                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__23819__Turnigy_nano_tech_1500mAh_2S1P_20_40C_Lip o_Receiver_Pack.html
                      Ultima modifica di mindo; 13 gennaio 16, 22:27.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Direi di no, riceve solo 8 canali e non mi pare comprenda quelli emettibili dal nostro runner
                        penso di poterlo mostrare...
                        BOSCAM RC805 FPV 5.8G 8 Channel Audio Video Wireless Receiver-20.00 and Free Shipping| GearBest.com
                        non so se ritenete affidabile il supporto tecnico di gearbest ma come si vede dalla risposta sembrerebbe di che possa funzionare...
                        Traxxas Rustler VXL-Hyperion G3 VX 2S 5Ah 35C
                        Valkera Runner 250 Advanced

                        Commenta


                        • Boscam Rc805

                          Io l'ho ordinata su GB, 10e le rischio...se mi arriva ... L'ordine a 3 gg. Non è ancora stato processato.. Vi faccio sapere.
                          Ho avuto una brutta esperienza con BG invece dove avevo ordinato la 832 il 18 dicembre anch'ella in forte sconto a 18e mi hanno rimbalzato prima al 31 dic poi 12 gennaio.
                          L'11 mi hanno poi scritto che l'ordine era stato cancellato .. Con la scusa che non avevo mai risposto..inutile quotare le 6 mail inviate loro nel frattempo...ora sono in attesa di rimborso. Anche qui renderò nota se l'operazione va a buon fine.

                          Insomma l'fpv non me lo vogliono far fare sti cinesi ...

                          Per quanto riguarda l'alimentazione del receiver a DC12V 220mA cosa suggerite?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Hphit Visualizza il messaggio
                            Io l'ho ordinata su GB, 10e le rischio...se mi arriva ... L'ordine a 3 gg. Non è ancora stato processato.. Vi faccio sapere.
                            Ho avuto una brutta esperienza con BG invece dove avevo ordinato la 832 il 18 dicembre anch'ella in forte sconto a 18e mi hanno rimbalzato prima al 31 dic poi 12 gennaio.
                            L'11 mi hanno poi scritto che l'ordine era stato cancellato .. Con la scusa che non avevo mai risposto..inutile quotare le 6 mail inviate loro nel frattempo...ora sono in attesa di rimborso. Anche qui renderò nota se l'operazione va a buon fine.

                            Insomma l'fpv non me lo vogliono far fare sti cinesi ...

                            Per quanto riguarda l'alimentazione del receiver a DC12V 220mA cosa suggerite?
                            Quello che é stato scritto in queste ultime pagine su batterie per occhiali e rx!
                            Ultima modifica di laser02; 13 gennaio 16, 23:33.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Quello che é stato scritto in queste ultime pagine su batterie per occhiali e rx!

                              Si avevo letto, ma ho ancora dei dubbi perché avendo ordinato questa: ZOP Power 11.1V 2200mAh 8C Lipo Battery for Devo / JR / WFLY Transmitter-10.16 and Free Shipping| GearBest.com
                              per la devo7 mi domandavo se poteva tornare utile anche per la ricevente.
                              Grazie per la pazienza.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                                La batteria va benissimo ma lo spinotto lo dovrai cambiare, se non ricordo male sui quanum v2 lo spinotto è un xt60, io ho messo un jst, più piccolino sennò pesa più lo spinotto della batteria ;)
                                Io ho questa batteria :
                                http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...iver_Pack.html
                                Si penso che prenderò quella che hai lincato tu...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X