annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sempre vedo che non effettuate ricerche

    Originariamente inviato da Dracula Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mi sa di dire che ricevitore e marca usare per il video del runner 250?il mio RC805 non funziona o ha altri canali non compatibili.
    grazie

    Quì trovi il link utili e comunque abbiamo parlato più volte di rx video a 32 ch compatibili con il Walkera Runner.

    Dopo le foto del primo post, in fondo.....
    LinkUtili

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4708084

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4806896
    Ultima modifica di laser02; 11 maggio 16, 16:10.

    Commenta


    • Originariamente inviato da picasso80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti

      sono nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca senza successo.

      Mi è stato regalato un walkera 250 con fotocamera 1080 60fps.

      Bene, se inserisco la memoria da 64gb, massima capacità possibile, il led rosso rimane accesso e sposando la levetta GEAR non inizia a registrare.
      Chi me lo ha venduto dice di provare una 16gB, ma mi sembra un peccato vista la capacità massima ammissibile?

      Non so se ho sbagliato a settare il telecomando (DEVO 7) con il quale ammetto avere molte difficoltà.....nonostante stia leggendo il manuale mi è tutto POCO chiaro.

      Altra domanda: se acquisto un monitor della EACHINE, riuscirò a vedere anche la telemetria?

      Grazie per la pazienza, ma sono niubbissimo!

      Frank

      Grazie per chi mi saprà dare qualche dritta.
      Per fare 64 giga di filmati devi consumare 30 lipo.
      Quindi non credo che riuscirai mai a sfruttarla tutta. Prova una 16 giga. Io ho la stessa telecamera sul mio 320 e monto un a 16 giga e funziona perfettamente, Ultima cosa, per avviare e per spegnere la registrazione devi fare 0-1-0 con lo switch del gear, spero tu lo sappia.
      Bye

      Commenta


      • Ragazzi, ho provato a leggere parte della discussione ma mi è sfuggita... Io ho un F210 con la stessa radio Devo7 e volevo sapere se qualcuno, senza saldature, l'aveva adattata alle lipo... Ho provato a leggere ma non ho trovato risposta... Purtroppo ho comunque poco tempo per volare in questi giorni (e pioggia quasi costante), ma vorrei essere pronto...

        Commenta


        • Originariamente inviato da picasso80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti

          sono nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca senza successo.

          Mi è stato regalato un walkera 250 con fotocamera 1080 60fps.

          Bene, se inserisco la memoria da 64gb, massima capacità possibile, il led rosso rimane accesso e sposando la levetta GEAR non inizia a registrare.
          Chi me lo ha venduto dice di provare una 16gB, ma mi sembra un peccato vista la capacità massima ammissibile?

          Non so se ho sbagliato a settare il telecomando (DEVO 7) con il quale ammetto avere molte difficoltà.....nonostante stia leggendo il manuale mi è tutto POCO chiaro.

          Altra domanda: se acquisto un monitor della EACHINE, riuscirò a vedere anche la telemetria?

          Grazie per la pazienza, ma sono niubbissimo!

          Frank

          Grazie per chi mi saprà dare qualche dritta.
          Ciao, per leggere la 64gb devi probabilmente aggiornare il firmware. Oltre a questo io per fargliela digerire l'ho dovuta formattare in fat32. Sul sito ufficiale della walkera trovi il firmware da caricare. Ma come ti hanno consigliato ti conviene mettere una microsd più piccola. Fai conto che quando inizierai a vedere come registra ti passerà la fantasia.. essendo un runner non ha la gimbal che stabilizza e i video non è che siano chissà con che qualità.

          Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rob_Cat_29121 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho provato a leggere parte della discussione ma mi è sfuggita... Io ho un F210 con la stessa radio Devo7 e volevo sapere se qualcuno, senza saldature, l'aveva adattata alle lipo... Ho provato a leggere ma non ho trovato risposta... Purtroppo ho comunque poco tempo per volare in questi giorni (e pioggia quasi costante), ma vorrei essere pronto...
            Ciao quello è un argomento che stavo trattando anche io... L'unica cosa che puoi fare secondo me è comprare da hk la batteria del turnigy x9r. Entra alla perfezione e non devi adattare nulla. Ha già il connettore per il bilanciamento e il connettore jst per il radiocomando. Costa anche poco.

            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
              Ciao quello è un argomento che stavo trattando anche io... L'unica cosa che puoi fare secondo me è comprare da hk la batteria del turnigy x9r. Entra alla perfezione e non devi adattare nulla. Ha già il connettore per il bilanciamento e il connettore jst per il radiocomando. Costa anche poco.

              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
              Sulle radio conviene mettere le life e non lipo. Durano di più e non hanno problemi di storage o scaricamento.
              Sulla mia.devo ho una 3s life presa da hk

              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                Sulle radio conviene mettere le life e non lipo. Durano di più e non hanno problemi di storage o scaricamento.
                Sulla mia.devo ho una 3s life presa da hk

                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                ah ottimo. buono a sapersi... io per ora sto usando le nimh prese apposta per il radiocomando... però il fatto di vedere sempre la carica partire da metà mi crea problemi... non vorrei che quando rimango con un tacchetta si scolleghi dal drone... vedrò queste life allora. Grazie del consiglio

                Commenta


                • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                  ah ottimo. buono a sapersi... io per ora sto usando le nimh prese apposta per il radiocomando... però il fatto di vedere sempre la carica partire da metà mi crea problemi... non vorrei che quando rimango con un tacchetta si scolleghi dal drone... vedrò queste life allora. Grazie del consiglio
                  Purtroppo quel problema rimane ma è sostanzialmente solo... Estetico. Le life sono da 3.3 volt cella che comunque è più dei 9.6 totali delle nimh. Ma il vantaggio più grande è quanto guadagni in leggerezza

                  Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                    Purtroppo quel problema rimane ma è sostanzialmente solo... Estetico. Le life sono da 3.3 volt cella che comunque è più dei 9.6 totali delle nimh. Ma il vantaggio più grande è quanto guadagni in leggerezza

                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                    se guadagno solo in leggerezza lascio perdere... perchè le batterie che monto sulla devo le ho prese nuove apposta per lui... a me spaventa non sapere i volt effettivi rimanenti della radio. vado a leggermi le differenze nimh vs life

                    Commenta


                    • comunque queste sono le life che uso io sulla devo e entrano alla perfezione

                      HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. (UK Warehouse)

                      Commenta


                      • Grazie dei consigli per la Devo7, purtroppo ho appena fatto un ordine HK e quindi per un po' niente... Mamma mia, in questi giorni appena ho un po' di tempo per volare... Piove

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi ma solo a me il drone scende lentamente... A volte addirittura quando sono completamente al minimo non scende mai... Anzi sale... Poi faccio avanti e dietro e cerco di farlo scendere.... Dite che è normale e sono noob io?

                          Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi ma solo a me il drone scende lentamente... A volte addirittura quando sono completamente al minimo non scende mai... Anzi sale... Poi faccio avanti e dietro e cerco di farlo scendere.... Dite che è normale e sono noob io?

                            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                            Detto così normale non è a meno che tu non lo usi nel triangolo delle Bermuda.. ;)

                            C'era molto vento?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                              Detto così normale non è a meno che tu non lo usi nel triangolo delle Bermuda.. ;)

                              C'era molto vento?
                              guarda lo fa sempre... addirittura Domenica sono andato a volare in un campo sperduto, non sono riuscito a farlo scendere.... c'era un pò di vento ma non troppo forte... alla fine è precipitato per batteria scarica e ho distrutto il supporto gps, scheda inferiore ecc.... ho provato di tutto... rispondeva ai comandi ma non scendeva... rimaneva sempre li.... potrebbe essere la FC che perde colpi??? possibile che le correnti ascensionali siano così forti?

                              Commenta


                              • Ma non è per caso che è abilitato il GPS hold?

                                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X