annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Sia il sito, che l'app, richiedono quel codice di 7 cifre per andare avanti, in ogni caso aspetto ancora qualche giorno, poi mi attivo.

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Da cosa deduci che chieda quel codice? Quando inserisco il tuo TN mi dice che non riesce a trovare quella spedizione (poiché non ancora in Italia)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459866201571.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 633451

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Giuro di aver provato sia sul sito che l'app, ma dal cell, forse da PC è diverso? boh, poi provo.

      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
        Giuro di aver provato sia sul sito che l'app, ma dal cell, forse da PC è diverso? boh, poi provo.

        Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
        No, no lo faccio anche io da cell...comunque l'importante è sapere che almeno arrivata in Italia la spedizione sia tracciabile

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Speriamo, mi stavo allarmando, però è veramente troppo presto, in fondo sono passati solo 3gg lavorativi.

          Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
            Alla fine ho,visto che di 8 disponibili dopo il tuo acquisto ne erano rimasti 2 e non ho resistito più e l'ho preso!!

            Complimenti ,sono sicuramente veloci nella spedizione ,sta' gia' a Milano ...domani aspetto il corriere
            Syma X5sw

            Xk Detect X380-C

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rocky332
              Questo è il Video fatto da me e mio fratello con i nostri XK X380X utilzzando la Xiaomi YI e il Gimbal Walkera G-2D
              https://www.youtube.com/watch?v=Q5bHtjRjmvI
              Troppo bella la scena con i cani che saltano per acchiapparlo ...non voglio immaginare cosa sarebbe successo ti fosse caduto proprio li'
              Syma X5sw

              Xk Detect X380-C

              Commenta


              • Sistema OSD x X380

                Salve,
                avevo letto una discussione riguardo all'istallazione di un sistema OSD sul kit fpv originale X380 (mi sembra si parlasse di TAROT) ma non riesco più a ritrovare la pagina, qualcuno mi può fare chiarezza o dirmi la pagina! Ho letto su FB che il GPS dell OSD crea problemi col GPS del X380..è vero??
                Grazie
                Max

                Commenta


                • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
                  Salve,
                  avevo letto una discussione riguardo all'istallazione di un sistema OSD sul kit fpv originale X380 (mi sembra si parlasse di TAROT) ma non riesco più a ritrovare la pagina, qualcuno mi può fare chiarezza o dirmi la pagina! Ho letto su FB che il GPS dell OSD crea problemi col GPS del X380..è vero??
                  Grazie
                  Max
                  Ciao, la discussione l'avevo aperta io.
                  Il Tarot l'ho ordinato la scorsa settimana e stamani ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Ho fatto la spedizione economica perchè non ho urgenza per cui mi aspetto che arrivi tra un mesetto.

                  Intanto lo proverò con il suo GPS, se vedo che crea problemi farò la modifica per fargli leggere i dati dal GPS dell'X380.
                  Rileggendo bene non mi sembra poi così complicata.
                  Su RCGroups trovi le istruzioni per la modifica oppure se vuoi posso mandarti il pdf in privato.
                  Purtroppo la discussione sul 380 su RCgroups è molto più lunga di questa e la ricerca è un po' difficoltosa, per cui non ricordo esattamente la pagina dove ne parlano, ma se la ritrovo posto direttamente il link.
                  Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                  A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                    Ciao, la discussione l'avevo aperta io.
                    Il Tarot l'ho ordinato la scorsa settimana e stamani ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Ho fatto la spedizione economica perchè non ho urgenza per cui mi aspetto che arrivi tra un mesetto.

                    Intanto lo proverò con il suo GPS, se vedo che crea problemi farò la modifica per fargli leggere i dati dal GPS dell'X380.
                    Rileggendo bene non mi sembra poi così complicata.
                    Su RCGroups trovi le istruzioni per la modifica oppure se vuoi posso mandarti il pdf in privato.
                    Purtroppo la discussione sul 380 su RCgroups è molto più lunga di questa e la ricerca è un po' difficoltosa, per cui non ricordo esattamente la pagina dove ne parlano, ma se la ritrovo posto direttamente il link.
                    Grazie mille kapovolto, se per favore quando puoi mi invii tutto quello che puoi in privato o come vuoi che anche io mi informo, perchè lo vorrei acquistare ma ho sentito dire che bisognerà, per non avere problemi, agire sia via software che via hardware e quindi usare il GPS del X380 e non quello del Tarot.
                    Grazie Max

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
                      Quando vai sul tuo ordine vedi che ci sono una o più "spunte" verdi (sono sotto "warehause states" "stato dell'ordine", se vai con il mouse su quelle spunte ti appare il loro significperchéo...la prima è quando hanno ricevuto il pagamento, la seconda è quando stanno preparando il tuo ordine controllando che c'è tutto il materiale, la terza è quando il tuo pacco è pronto e la quarta è quando ti fanno materialmente la spedizione..in contemporanea alla quarta ti inviano una email con il numero di rintracciamento!
                      scusate se mi intrometto in quesra discussiine....volevo chiedere gentilmente se è così necessario tempestare con pagine continue il forum ,solo per chiedere come farsi spedire dalla cina un pacco ....anche perché quando vi arriverà il drone cosa farete?
                      Grazie è solo un appunto secondo me per dare spazio e più visibilità a dei problemi più importanti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                        scusate se mi intrometto in quesra discussiine....volevo chiedere gentilmente se è così necessario tempestare con pagine continue il forum ,solo per chiedere come farsi spedire dalla cina un pacco ....anche perché quando vi arriverà il drone cosa farete?
                        Grazie è solo un appunto secondo me per dare spazio e più visibilità a dei problemi più importanti.
                        Effettivamente non hai tutti i torti. Non so se esiste già un thread dove si parla di Gearbest o Banggood e le opzioni migliori per spedizioni da Cina e non...se così fosse se ne potrebbe aprire uno visto che le richieste, sopratutto in questi thread, sono parecchie

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Modifica radio

                          Ragazzi mi sono stancato di cambiare 6 batterie per volta e durano pure poco.Qualcuno ha per caso trovato una guida per mettere una lipo alla radio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi sono stancato di cambiare 6 batterie per volta e durano pure poco.Qualcuno ha per caso trovato una guida per mettere una lipo alla radio?
                            Più che altro vorrei un consiglio su quale batteria mettere.Grazie

                            Commenta


                            • Arrivato !! Ordinato giovedi' e arrivato oggi ,niente male ,sicuramente veloci su hobbyking Uk warehouse ...spesa solo 24 euro di spedizione

                              Esteticamente abituato al syma x5 ,chiaramente siamo su tutta un altra cosa sotto ogni aspetto . Messo subito a caricare la batteria ,ho dovuto usare dei coccodrilli al volo ,visto che c'e' la presa UK (tocca comprare l'adattatore) ... ora capisco perche' alcuni non hanno resistito e l'hanno fatto volare subito e cadere ...Il caricatore in dotazione l'ha scaricata (lampeggiando) eppoi cominciata a caricare ...Quindi sto' aspettando ....Nel frattempo sto vedendo per capire che firmware c'e' sopra ....ma come si fa' ??? ... attendo il fine carica ... istruzioni in dotazione ,solo quelle veloci e in Inglese ... ,le eliche mi sembrano troppo delicate e stringendole ho avuto persino paura mi si rompessero in mano .... sto' gia' vedendo per prendere le 9450 del phantom 3
                              Ultima modifica di MarcoK; 06 aprile 16, 16:21.
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                                Arrivato !! Ordinato giovedi' e arrivato oggi ,niente male ,sicuramente veloci su hobbyking Uk warehouse ...spesa solo 24 euro di spedizione

                                Esteticamente abituato al syma x5 ,chiaramente siamo su tutta un altra cosa sotto ogni aspetto . Messo subito a caricare la batteria ,ho dovuto usare dei coccodrilli al volo ,visto che c'e' la presa UK (tocca comprare l'adattatore) ... ora capisco perche' alcuni non hanno resistito e l'hanno fatto volare subito e cadere ...Il caricatore in dotazione l'ha scaricata (lampeggiando) eppoi cominciata a caricare ...Quindi sto' aspettando ....Nel frattempo sto vedendo per capire che firmware c'e' sopra ....ma come si fa' ??? ... attendo il fine carica ... istruzioni in dotazione ,solo quelle veloci e in Inglese ... ,le eliche mi sembrano troppo delicate e stringendole ho avuto persino paura mi si rompessero in mano .... sto' gia' vedendo per prendere le 9450 del phantom 3
                                WOW bene, molto bene, posso farti una domanda al volo
                                la batteria che hai preso, dovrebbe essere questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dproduct=68823
                                va bene? entra nell'alloggiamento senza sforzi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X