annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
    Scusate chiedo ai più esperti: quanto vanno serrate le eliche per evitare perdite in volo?
    È come le serrate? Nel senso con una mano fermo il motore e con la chiave stringo il bullone superiore (o infilo la brugola nel buco passante) oppure ci sono altri metodi?
    Grazie
    Se le eliche sono montate correttamente, quindi se il dado si avvita nel senso inverso alla rotazione del motore, basta stringerle veramente poco (altrimenti si rischia di fare danni). Tanto tenderanno ad autoavvitarsi in volo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
      Scusate chiedo ai più esperti: quanto vanno serrate le eliche per evitare perdite in volo?
      È come le serrate? Nel senso con una mano fermo il motore e con la chiave stringo il bullone superiore (o infilo la brugola nel buco passante) oppure ci sono altri metodi?
      Grazie
      Io invece al contrario di Lillo 2011 ti consiglio di stringerle molto bene, tenendo fermo il motore con una mano e usare la chiavetta apposita. Naturalmente senza spannare la vite.
      Ti suggerusco questo perché tanti hanno perso l'elica in volo.

      Commenta


      • Una domanda al volo..mi è arrivato il Walkera G-2D, alimentazione tutto ok facile da collegare mentre x il controllo pitch non ho capito bene se tutti e 3 i cavi (bianco rosso nero) vanno collegati.
        Da youtube mi sembra di capire che va collegato solamente il bianco, non vorrei sbagliare e bruciare la scheda.
        Vi ringrazio

        Commenta


        • fatto fin'ora 6 voli...oggi due, con vento abbastanza forte...autonomia, a vuoto senza camera, sui 25 min. e posso dire che mi sono divertito, volo a velocità massima per quello che permette il drone per tutto il periodo. Confermo che è molto stabile, ho effettuato anche le prove senza staccare la batteria, di RTH, FAP, PANORAMA e spegnendo il TX, e tutto funziona alla grande, nessun problema. Ok le prove l'ho fatte...ora aspetto con ansia il gimball e la cam... però mancano i soldi...forse i prossimi mesi, nel frattempo prenderò le eliche del phantom 3 9450 in carbonio.... poi il divertimento con i filmati...ormai mi sono cimentato sul gimbal originale e il github git 2. Che dire...un grande drone!

          P.S. Usato fin'ora sui 6 voli sul TX le ricaricabili nere dell'Amazon, sono ancora cariche, andate giù solo di una tacca.
          Ultima modifica di bauuuu; 17 aprile 16, 22:05.

          Commenta


          • Che monitor acquistare?

            Salve a tutti, ho un X380 ed avevo comprato il kit fpv originale..poi usandolo ho visto che il monitor averlo o non averlo è quasi la stessa cosa, perchè non si riesce a vedere mai niente...volevo quindi acquistare un nuovo monitor e questa volta discreto..ne ho visti molti dai 7" ai 10.1" con ricevitore a bordo, non mi interessa il dvr sul monitor ma solo un ottimo monitor..badget fino a 200$ ..... mi date un consiglio per favore..perchè leggendo sulle caratteristiche sembrano tutti buonissimi poi però mi scoccerebbe acquistarme uno nuovo e ritrovarmi nelle stesse condizioni del veccio (anche se mi sembra impossibile che ce ne siano di peggio!).
            Grazie mille!

            Commenta


            • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, ho un X380 ed avevo comprato il kit fpv originale..poi usandolo ho visto che il monitor averlo o non averlo è quasi la stessa cosa, perchè non si riesce a vedere mai niente...volevo quindi acquistare un nuovo monitor e questa volta discreto..ne ho visti molti dai 7" ai 10.1" con ricevitore a bordo, non mi interessa il dvr sul monitor ma solo un ottimo monitor..badget fino a 200$ ..... mi date un consiglio per favore..perchè leggendo sulle caratteristiche sembrano tutti buonissimi poi però mi scoccerebbe acquistarme uno nuovo e ritrovarmi nelle stesse condizioni del veccio (anche se mi sembra impossibile che ce ne siano di peggio!).
              Grazie mille!
              Sinceramente penso che di monitor con buona visibilità ve ne siano pochi, io fossi al tuo posto valuterei l'acquisto di occhiali per realtà virtuale.

              Commenta


              • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, ho un X380 ed avevo comprato il kit fpv originale..poi usandolo ho visto che il monitor averlo o non averlo è quasi la stessa cosa, perchè non si riesce a vedere mai niente...volevo quindi acquistare un nuovo monitor e questa volta discreto..ne ho visti molti dai 7" ai 10.1" con ricevitore a bordo, non mi interessa il dvr sul monitor ma solo un ottimo monitor..badget fino a 200$ ..... mi date un consiglio per favore..perchè leggendo sulle caratteristiche sembrano tutti buonissimi poi però mi scoccerebbe acquistarme uno nuovo e ritrovarmi nelle stesse condizioni del veccio (anche se mi sembra impossibile che ce ne siano di peggio!).
                Grazie mille!
                Quoto al 100% pier ,semmai acquistero' un kit fpv credo di acquistare insieme proprio degli occhiali 3d o visore con occhiali . La visione con monitor e' sempre piu' problematica e difficoltosa (paraluce,supporto di sostegno ecc)

                Al momento sto usando un binocolo nikon di qualita' ,che gia' avevo ....sempre meglio di niente , in qualche situazione mi e' stato davvero utile ....
                Syma X5sw

                Xk Detect X380-C

                Commenta


                • Sera a tutti, finalmente oggi è arrivato il mio X380, ho fatto il primo volo di test, e tutto sembra funzionare correttamente, avrei bisogno di una informazione, voglio prendere queste eliche, dji ricambi droni-multirotori dji phantom 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                  ma mi interessa sapere se sono più lunghe delle originali, e nel caso di quanto, perché io per motivi di sicurezza in alcuni casi volerò con i paraeliche, e quindi devo sapere se entrano o no, grazie.

                  Commenta


                  • Scusate ma non riesco a editare, un'altra cosa, collegandolo a FlightCtrlConfig leggo low battery a 11.06 e Landing battery a 10.96, ricordo male o prima erano diversi, tipo 10.99 e 10.89, il mio ha volato (per modo di dire) quasi sempre in hovering, senza nessun accessorio, per 26 minuti prima del lampeggio rosso, e poi e atterrato in automatico a 29,50 minuti, credo sia normale, ma eventualmente abbassando quei valori cosa succede? Grazie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                      Scusate ma non riesco a editare, un'altra cosa, collegandolo a FlightCtrlConfig leggo low battery a 11.06 e Landing battery a 10.96, ricordo male o prima erano diversi, tipo 10.99 e 10.89, il mio ha volato (per modo di dire) quasi sempre in hovering, senza nessun accessorio, per 26 minuti prima del lampeggio rosso, e poi e atterrato in automatico a 29,50 minuti, credo sia normale, ma eventualmente abbassando quei valori cosa succede? Grazie.
                      Cambia poco tra i due valori. Il primo è il segnale di batteria scarica (11.06), il secondo è il valore al quale il quad atterra. Se troppo bassi rischi di stressare troppo la batteria...
                      Inoltre io aumenterei il divario tra i due, altrimenti il primo non serve a molto
                      P.s. i post si possono editare entro 10 minuti

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Cambia poco tra i due valori. Il primo è il segnale di batteria scarica (11.06), il secondo è il valore al quale il quad atterra. Se troppo bassi rischi di stressare troppo la batteria...
                        Inoltre io aumenterei il divario tra i due, altrimenti il primo non serve a molto
                        P.s. i post si possono editare entro 10 minuti

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Grazie, tipo tu che valori hai? per le eliche sai nulla?

                        Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Grazie, tipo tu che valori hai? per le eliche sai nulla?

                          Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                          No, purtroppo non ho questo multirotore. Per la batteria considera che se è una 3s hai circa 3,7v per cella (tot 11,1), io ho impostato il valore di alert a 10,8 e quello di landing a 10,5

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                            Sera a tutti, finalmente oggi è arrivato il mio X380, ho fatto il primo volo di test, e tutto sembra funzionare correttamente, avrei bisogno di una informazione, voglio prendere queste eliche, dji ricambi droni-multirotori dji phantom 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                            ma mi interessa sapere se sono più lunghe delle originali, e nel caso di quanto, perché io per motivi di sicurezza in alcuni casi volerò con i paraeliche, e quindi devo sapere se entrano o no, grazie.
                            Tranquillo quelle di jonathan.it che costano 6 euro (1cw+1ccw..quindi ne devi prendere 2) vanno benissimo anche con i paraeliche..io ce l'ho e vanno alla grande!

                            Commenta


                            • Non si connette piu' al pc . Ho provato piu' volte .Eppure una sett. fa' ho aggiornato il firmware ...ora collego il cavo usb ,il quad. si accorge della connessione ma il pc non lo vede proprio . RIavviato e provato su altro pc . Mi sa' gia' morta la scheda ,sono apposto ...
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
                                Tranquillo quelle di jonathan.it che costano 6 euro (1cw+1ccw..quindi ne devi prendere 2) vanno benissimo anche con i paraeliche..io ce l'ho e vanno alla grande!
                                grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X