annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arrivato oggi il mio XK380, siccome è il mio primo drone, meglio non fare stupidaggini al primo volo, sapete se si trovano in rete le istruzioni in italiano? Qualche consiglio per non fare danni al primo volo?

    Commenta


    • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
      arrivato oggi il mio XK380, siccome è il mio primo drone, meglio non fare stupidaggini al primo volo, sapete se si trovano in rete le istruzioni in italiano? Qualche consiglio per non fare danni al primo volo?
      Dai un'occhiata a questo video, poi cerca uno spazio ampio, senza vento, (almeno per i primi voli) e vai sereno, questo Drone è talmente stabile, e facile da gestire che non avrai problemi, un consiglio, per il primo volo, posizionati dietro al drone, in modo da avere i comandi a verso, e usa il decollo automatico, così lui si posiziona a circa un metro e mezzo da terra, e tu puoi prendere confidenza con i comandi, buon volo.
      https://youtu.be/EpY9RDUAyIk

      Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Visto l'offerta non ho resistito Protective Shoulder Backpack for XK Detect X380 X380 - B X380 - C-30.89 and Free Shipping| GearBest.com

        Avevo gia' un trolley adattato e comodo per non smontare le eliche ma per le escursioni lo zaino ha la sua comodita' ...soprattutto per 28 euro ....arrivato oggi ,niente spese spedizione .....lo consiglio
        Syma X5sw

        Xk Detect X380-C

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Dai un'occhiata a questo video, poi cerca uno spazio ampio, senza vento, (almeno per i primi voli) e vai sereno, questo Drone è talmente stabile, e facile da gestire che non avrai problemi, un consiglio, per il primo volo, posizionati dietro al drone, in modo da avere i comandi a verso, e usa il decollo automatico, così lui si posiziona a circa un metro e mezzo da terra, e tu puoi prendere confidenza con i comandi, buon volo.
          https://youtu.be/EpY9RDUAyIk

          Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
          Grazie del consiglio, com dunque non ho resistito ad aspettare domani, ho fatto il mio primo volo direttamente in notturna, per ora tutto ok non l'ho schiantato, però non mi funziona il decollo e atterraggio in automatico, c'è quale he motivo per cui possa non funzionare?

          Commenta


          • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
            Grazie del consiglio, com dunque non ho resistito ad aspettare domani, ho fatto il mio primo volo direttamente in notturna, per ora tutto ok non l'ho schiantato, però non mi funziona il decollo e atterraggio in automatico, c'è quale he motivo per cui possa non funzionare?
            Tieni premuto il pulsante x 2sec??

            Commenta


            • Come accessoriare X380

              Da novellino, perdonatemi ma devo farvi molte domande, al momento oltre ad avere comperato il drone X380, ho comperato una seconda batteria, un set di eliche e un gimbal due assi economico tutto da gearbest, possiedo una action cam Xiaomi YI, per cui mi rimane da comprare monitor con ricevitore e trasmettitore, quali sono le vostre esperienze, quali prodotti mi consigliate, qualche utente usa la stessa cam?
              Il drone l'ho comperato principalmente per fare ripresa video.
              P.S. per il take off automatico oggi riproverò.
              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da maurizio1462 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti volevo un consiglio voglio comprare una cam per video fpv da passeggio ho gia' gli occhiali quanun v2 con tx e rx e telecamerina sony Skyzone Plug & Play FPV 500-Set With TS58500 TX, RC832 RX, Sony 700CCD and C/P Antennas ma si vede male vorrei qualcosa di piu' definito come immagini, stavo pensando a una di queste dbpower, sj400,o xiaomi yi sport, quale mi consigliate un grazie a tutti
                non avendo avuto risposte ho comprato la tec tec tec xpro2+ speriamo bene

                Commenta


                • Buonasera a tutti, volevo chiedere se intervenendo nei parametri non si possa effettuare la manovra di rth quando la batteria del drone non scenda sotto una certa percentuale?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, volevo chiedere se intervenendo nei parametri non si possa effettuare la manovra di rth quando la batteria del drone non scenda sotto una certa percentuale?
                    Non credo proprio .Sarebbe utile ma occorre una modifica firmware .Per ora ho risolto con un timer che attacco con velcro al radiocomando
                    Syma X5sw

                    Xk Detect X380-C

                    Commenta


                    • Arrivati 2 motori di scorta da Gearbest . Peccato siano quelli sbagliati ....CCW anziche' CW come ordinato . C'e' modo di farli girare al contrario invertendo i fili ? Resta il problema della filettatura ....e' possibile sostituirla ? Lo domando ma mi sembra scontato che non e' possibile ....Mannaggia a loro , mi sa' che mi tocca far la trafila per restituirglieli indietro ,non so' nemmeno come si fa' .....
                      Syma X5sw

                      Xk Detect X380-C

                      Commenta


                      • Allora ,sul motore c'e' una brugola che tiene la filettatura quindi ....invertendo i fili dovrebbe girare al contrario ...qualcuno mi conferma la cosa ?
                        Provato ad allentare la brugola ma pare serrata a morte ,mi ha fatto fuori una mia brugolina ....non e' che si svita a dx anziche' sx ?? Stasera in mesticheria ne prendo una migliore ....
                        Syma X5sw

                        Xk Detect X380-C

                        Commenta


                        • Cambiare rc e rx?

                          Buongiorno vorrei sapere se è possibile sostituire la sua rx ricevente con la mia rx frsky in moda da usare il mio rc?
                          Saluti Vito

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                            Allora ,sul motore c'e' una brugola che tiene la filettatura quindi ....invertendo i fili dovrebbe girare al contrario ...qualcuno mi conferma la cosa ?
                            Provato ad allentare la brugola ma pare serrata a morte ,mi ha fatto fuori una mia brugolina ....non e' che si svita a dx anziche' sx ?? Stasera in mesticheria ne prendo una migliore ....
                            Attenzione che se lo fai girare al contrario c'è il rischio che si sviti il dado dell'elica quando gira...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Attenzione che se lo fai girare al contrario c'è il rischio che si sviti il dado dell'elica quando gira...
                              Si ma per questo voglio sostituire tutto il perno del ccw con quello del cw . Se ci fai caso c'e' una brugola che stringe sul perno del motore e dovrebbe tenere il tutto . Puo' anche essere che sia stato usato del collante per non farla svitare ,oppure ho delle brugole non valide oppure ancora occorre svitare al contrario .
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Niente da fare c'e' una brugola ma e' stata giustamente incollata . Voglio quello che ho ordinato e cioe' 2 motori CW ,altrimenti rimborso .Se non avviene non comprero' piu' nulla da gearbest
                                Syma X5sw

                                Xk Detect X380-C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X