annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stef57 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il solito problema con il G-2D. Tu lo hai risolto? In più, una volta che con la rotella del telecomando porto la cam nella posizione voluta, il motore del tilt non si ferma mai, fa di continuo dei piccoli movimenti. Hai dei suggerimenti da darmi?
    Bisogna portare il gain che l'x380 invia al gimbal a zero, cioè questa voce tramite la groundstation
    File allegati
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
      Autonomia x380:

      Ho due batterie di cui una originale..autonomia con gimbal Walkera G-2D 15min scarsi.

      Voi quanta autonomia avete?
      Io con gimbal originale più o meno 14 minuti.
      Erano 18 minuti con le batterie nuove.
      Io uso eliche in carbonio ma con misura 9047 come le originali.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Io con gimbal originale più o meno 14 minuti.
        Erano 18 minuti con le batterie nuove.
        Io uso eliche in carbonio ma con misura 9047 come le originali.
        Si inizialmente 20-22min..ma non è che abbia fatto poi molti voli, decadono in fretta queste batterie!

        Attribuivo il maggior consumo alle eliche del phantom 3 ma poi riprovando le originali la sostanza non è cambiata.

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Bisogna portare il gain che l'x380 invia al gimbal a zero, cioè questa voce tramite la groundstation
          Finalmente problema risolto grazie a questo post!
          Ero costretto a non usare la funzione del tilt lasciando la cam statica.

          Commenta


          • Per chi ha problemi di batteria, avete cambiato i parametri relativi al low Voltage allarm e autolanding voltage? io con quei parametri rispettivamente a 10,90 e 10,80 volo 29 minuti senza Gimbal e 24 con gimbal da 220 gr più 60 di cam.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Timas; 16 giugno 16, 16:58.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Per chi ha problemi di batteria, avete cambiato i parametri relativi al low Voltage allarm e autolanding voltage? io con quei parametri rispettivamente a 10,90 e 10,80 volo 29 minuti senza Gimbal e 24 con gimbal da 220 gr più 60 di cam.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Io ho i settaggi di default.
              Con i parametri da te impostati si ha poi il tempo necessario x atterrare al primo avviso di batteria scarica e magari il tempo anche x un rth?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
                Io ho i settaggi di default.
                Con i parametri da te impostati si ha poi il tempo necessario x atterrare al primo avviso di batteria scarica e magari il tempo anche x un rth?
                Ciao, ho sbagliato, i valori sono 10,9 e 10,4 tra il primo lampeggio rosso e autolanding passano circa tre minuti, il valore di autolanding lo puoi portare fino a 9,9 ma ti sconsiglio di andara oltre, per i tempi fai delle prove, io ho passato interi pomeriggi per trovare i miei valori preferiti.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho sbagliato, i valori sono 10,9 e 10,4 tra il primo lampeggio rosso e autolanding passano circa tre minuti, il valore di autolanding lo puoi portare fino a 9,9 ma ti sconsiglio di andara oltre, per i tempi fai delle prove, io ho passato interi pomeriggi per trovare i miei valori preferiti.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Ok grazie tante!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Bisogna portare il gain che l'x380 invia al gimbal a zero, cioè questa voce tramite la groundstation
                    Tante grazie. Provo e ti faccio sapere.

                    Commenta


                    • Su Gearbest avevo gia' letto diversi pareri negativi su questo forum per cui non ho aquistato niente di importante ma voglio raccontare la mia esperienza in merito .
                      Ho preso un mese fa' una borsa/zaino per trasportare il mio x380 per circa 30 euro ,tutto ok tranne che ho dovuto tagliare con cutter alcune parti per farci stare il radiocom.poco male .
                      Poi dato che erano gli unici che li avevano ho aquistato due motori per X380 per circa un 30 euro .Qui' arriva la fregatura perche' non erano quelli ordinati ma quelli con rotazione inversa .Gearbest mi offre la ridicola somma di 5 dollari ....Avendo pagato con paypal ho subito fatto reclamo a paypal per il rimborso , ma dopo un mese di link a paypal e varie mail verrei rimborsato solo dopo aver rispedito in cina i motori a mie spese ....morale me li tengo . Alla fine c ho rimesso una cifra ridicola ma per chi vuole investire cifre piu' consistenti ...ho voluto far presente a cosa puo' andare incontro con gearbest

                      I motori per x380 poi li ho ordinati da Xt-tinte ,arrivati dopo un paio di settimane ,tutto ok
                      Ultima modifica di MarcoK; 18 giugno 16, 15:27.
                      Syma X5sw

                      Xk Detect X380-C

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stef57 Visualizza il messaggio
                        Tante grazie. Provo e ti faccio sapere.
                        Prego, era un problema che ho avuto anche io e dopo aver notato che il gimbal iniziava a muoversi in modo errato soltanto dopo pochi secondi dall'accensione e non prima ho capito che c'era un problema di segnale inviato dalla fc al gimbal così sono andato a vedere sulla groundstation e notato questi due parametri a 1. Portandoli a zero la FC dell' x380 non invia comandi al gimbal, fa passare solo quello del pitch dato dal radiocomando
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Prego, era un problema che ho avuto anche io e dopo aver notato che il gimbal iniziava a muoversi in modo errato soltanto dopo pochi secondi dall'accensione e non prima ho capito che c'era un problema di segnale inviato dalla fc al gimbal così sono andato a vedere sulla groundstation e notato questi due parametri a 1. Portandoli a zero la FC dell' x380 non invia comandi al gimbal, fa passare solo quello del pitch dato dal radiocomando
                          Su Youtube ho visto un video nel quale pare che abbiano risolto il problema dei movimenti anomali con l'inserimento di un diodo nel cavetto del segnale del pitch. E' in inglese e non sono sicuro di avere capito tutto. Provo con il tuo sistema...

                          Commenta


                          • Fascia con velcro x gitup git2 x fissaggio al gimbal HK

                            Salve, qualcuno sa dirmi dove trovare quelle fasce con foro per l'obiettivo della git2 per fissarla col velcro al gimbal HK?
                            Grazie mille!

                            Commenta


                            • x380c su hobbyking

                              Secondo voi è possibile o c'è qualche trucco:
                              XK Detect X380-C 2.4 GHz GPS Quad-Copter Mode 2 w/HD Action Cam and 2-Axis Gimbal (RT (EU Warehouse)
                              voglio dire su altri siti come GB lo stesso è venduto a quasi 500 Euro oppure la versione x380 senza gimbal a 198 Euro!!!!
                              La versione X380c a soli 230 Euro con 11 Euro di spedizione mi viene il dubbio che ci sia il trucco nascosto! O sono io troppo diffidente?

                              Commenta


                              • x380c su hobbyking

                                L'ho ordinato ieri l'X380 - C a quel prezzo. Appena mi arriva ti dico se è una fregatura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X