annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CAPITANO2006 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei solo scrivere che io posseggo un drone xk380c e vi posso dire che è una macchina spettacolare l'unica pecca che ho trovato e che quando si trova con batteria scarica quindi primo livello sarebbe a dire 2 minuti di autonomia il drone dovrebbe rientrare alla base , invece non lo fa lui continua a volare normalmente, mentre passando al livello 2 lampeggiante rosso intermittente veloce lui atterra in automatico dove si trova.
    qualcuno sa dirmi chi è in possesso di questo drone fa le stesse cose?grazie
    Anche a me, ma ho notato che quando si accende il led rosso lampeggiante cambia qualcosa. Se sto vicino alla base mi depotenzia il gas costringendomi ad atterrare. Se invece attivo il return home siprende vigore sale dei 10 metri e poi atterra normalmente . Quindi credo sia più un meccanismo per consumare meno ed accompagnarti all'atterraggio. Successo ad altri?

    Commenta


    • Salve a tutti e grazie per tutte le info che avete messo in merito al drone che a breve sarà il mio nuovo acquisto. In merito all'acquisto da quello che ho letto tutti avete acquistato da GB con magazzino in europa oggi invece è disponibile solo nei magazzini in Cina quindi DOGANA? In Italia è possibile acquistarlo? GARANZIA ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
        Ciao, scusami, quanto l'hai pagato comprese le spese di spedizione ed eventualmente dogana?
        236 euro su gearbest con spedizione uk, quindi niente dogana.

        Commenta


        • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
          Ed ecco qua l'ultimo filmto girato con l'X380 schermato con lo scotch in alluminio...
          Con i cambi di direzione e curve più morbide come suggerito da focaccina e una colonna sonora più rilassante come proposto da Batmar.
          Come potrete notare dal secondo minuto è stato testato anche il "back to home" ma il mio X380 torna indietro in retromarcia è normale?!!

          Ecco il video:
          https://www.youtube.com/watch?v=Fxw2...ature=youtu.be
          Anche il mio durante la procedura di ritorno a casa, ruota e si posiziona in modo da farmi vedere il led dietro e torna di retromarcia.

          Oggi sole, quindi primo volo completo nonostante un pò di vento.
          Ho avuto modo di provarlo per benino ed è andata bene al contrario degli scorsi 5 minuti qualche giorno fa prima che piovesse.
          Si guida bene e ha un bellissimo rumore alle basse quote (quasi da elicottero), molto fluido e preciso sui larghi spazi. In hovering abbastanza stabile anche se a volte ha qualche spostamento 8il mezzo metro di tolleranza dichiarato spesso salta).
          Il ritorno a casa funziona molto bene come anche il decollo e l'atterraggio automatico.
          Ho rifatto la calibrazione e riprovato l'headless che la volta scorsa mi aveva dato tante noie. Meglio preciso nella maggioranza del tempo ma in alcuni momenti occorre correggere (es. un paio di volte andando a destra è capitato che indietreggiasse leggermente). Forse il vento o forse è proprio così.
          A parte questo dettaglio sull'headless che userò poco perchè mi sono abituato alla guida tradizionale, mi sono divertito molto e mi ha dato soddisfazione.

          Qualcuno sa se la videocamera HK nera con integrato il gimball è compatibile con un kit fpv da acquistare in futuro? Esempio quello originale HK.
          Ultima modifica di Claus72; 31 ottobre 15, 16:33.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
            236 euro su gearbest con spedizione uk, quindi niente dogana.
            ho provato ma credo che ne i magazzini europa sia terminato al momento, ma con la GARANZIA o eventuali ricambi?

            Commenta


            • Volevo aggiungere una notizia letta su altro forum, ma che mi lascia perplesso. A detta dei produttori, il return home dovrebbe essere usato una sola volta a volo, cioè una volta utilizzato bisognerebbe staccare la batteria per usarlo una seconda volta. ..pare che altrimenti possa avere "confusioni" ....in effetti il mio precipitò un secondo dopo aver selezionato per la 3 volta consecutiva in 3 minuti il return home. ...prendetela con le pinze ma volevo condividere

              Commenta


              • Originariamente inviato da peppereggio82 Visualizza il messaggio
                ho provato ma credo che ne i magazzini europa sia terminato al momento, ma con la GARANZIA o eventuali ricambi?
                Ora non è più in stock da Eu warehouse e devono ancora spedire alcuni ordini, anche quello di un amico.
                Penso sia in garanzia per un anno anche se non so quanto possa valere visto i costi delle spedizioni all'estero.

                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                  Volevo aggiungere una notizia letta su altro forum, ma che mi lascia perplesso. A detta dei produttori, il return home dovrebbe essere usato una sola volta a volo, cioè una volta utilizzato bisognerebbe staccare la batteria per usarlo una seconda volta. ..pare che altrimenti possa avere "confusioni" ....in effetti il mio precipitò un secondo dopo aver selezionato per la 3 volta consecutiva in 3 minuti il return home. ...prendetela con le pinze ma volevo condividere
                  Letto anche io....se effettivamente fosse così non sarebbe poi malaccio. Ho letto anche di un tipo che è stato in fabbrica a vedere la produzione ed a cui i tecnici hanno riferito di esemplari con Gps difettoso....Volevo chiedere se qualcuno ha fatto l'upgrade fw per il fov e se ha avuto problemi....

                  Commenta


                  • Dicevano gps difettoso. ..oppure montato al contrario.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                      Dicevano gps difettoso. ..oppure montato al contrario.
                      Mi sembra di aver letto montato sottosopra. Ma come si fa...:mad:

                      Inviato dal mio Samsung Note Edge

                      Commenta


                      • Domanda stupida.., anche se il mio non ne ha bisogno, si potrebbe sostituire il GPS originale che si trova sotto la cupolino con una antenna esterna di quelle a fungo?
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Domanda stupida.., anche se il mio non ne ha bisogno, si potrebbe sostituire il GPS originale che si trova sotto la cupolino con una antenna esterna di quelle a fungo?
                          L'antenna a fungo che dici tu, non serve per il GPS, ma serve per l'FPV e cioè per la trasmissione del video su uno schermo di solito posizionato sul radiocomando.

                          Commenta


                          • Si senza dubbi ma ne esistono altre tipo naza. Ma credo che forse si debba intervenire anche su l'elettronica e che non sia plug and play
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • appena finito di fare la modifica al gps ,ora mai non dico più quando volerò,perchè puntualmente accade un imprevisto che non me lo consente ,morale della favola da quando ho il xk ho fatto solo due scariche ,praticamente è nuovo
                              Ultima modifica di giusepperossetto80; 02 novembre 15, 19:44.
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta






                              • RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X