annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
    Con GB non si paga nessuna dogana. Ho effettuato più di 30 ordini con spedizioni di varie tipologie e mai pagato dogana.
    In compenso se c'e' qualche problema con la merce arrivata son dolori .....
    Syma X5sw

    Xk Detect X380-C

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
      In compenso se c'e' qualche problema con la merce arrivata son dolori .....
      E invece con ebay stai in una botte di ferro...😨
      Se paghi con PayPal i problemi possono essere gli stessi

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ginomas Visualizza il messaggio
        è buono, ma arriva tra un mese e potresti pagare dogana, in Inghilterra invece ne hanno ancora alcuni in carico presi prima della caduta della sterlina che costano veramente poco e dovrebbero arrivare velocemente senza altre tasse .

        XK Detect X380 B 2 4GHz RC Quadcopter RTF Drone w 1080p HD Camera Damping Gimbal | eBay
        Guarda bene, dal link che hai messo, la spedizione parte dalla cina.
        (Item location:*Shen Zhen, China)

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
          In compenso se c'e' qualche problema con la merce arrivata son dolori .....
          Son dolori con tutti...Non ho sentito di nessuno che abbia risolto problemi facendo riferimento al fornitore.

          Commenta


          • problemi bussola

            da un paio di giorni, dopo i beep dell'accensione il led posteriore non lampeggia rosso e verde ma si stabilizza subito in verde,se faccio la calibrazione della bussola il led non rimane verde fisso dopo i 3 switch ma dopo almeno una decina e faccio la calibrazione orizzontale mentre per la calibrazione verticale si comporta normalmente, ho fatto la calibrazione dei giroscopi e del radiocomando più volte. l'ho fato alzare e si comporta normalmente, anche con la partenza in automatico, solo che non mi fido e lo faccio atterrare subito, l'ho spento e riprovato a calibrare ma niente dopo i beep subito led verde , premetto che non è mai caduto, ho controllato la gamba con la bussola e anzi sostituita con quella dell'altro drone, avendone 2 provato a cambiare anche il radiocomando ma niente, con l'altro xk380 mezzo scocciato funziona tutto

            Commenta


            • [QUOTE=Alakay;4934890]ciao, mi mandi una email di quello che hai?

              La mail che hai sul il sito non funziona, ti ho inviato un messaggio privato un paio di giorni fa.

              Commenta


              • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                da un paio di giorni, dopo i beep dell'accensione il led posteriore non lampeggia rosso e verde ma si stabilizza subito in verde,se faccio la calibrazione della bussola il led non rimane verde fisso dopo i 3 switch ma dopo almeno una decina e faccio la calibrazione orizzontale mentre per la calibrazione verticale si comporta normalmente, ho fatto la calibrazione dei giroscopi e del radiocomando più volte. l'ho fato alzare e si comporta normalmente, anche con la partenza in automatico, solo che non mi fido e lo faccio atterrare subito, l'ho spento e riprovato a calibrare ma niente dopo i beep subito led verde , premetto che non è mai caduto, ho controllato la gamba con la bussola e anzi sostituita con quella dell'altro drone, avendone 2 provato a cambiare anche il radiocomando ma niente, con l'altro xk380 mezzo scocciato funziona tutto
                Prova a cambiare la scheda gps...se non è quella allora è la fc.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  Prova a cambiare la scheda gps...se non è quella allora è la fc.
                  ieri ha ripreso , dopo i beep iniziali, a lampeggiare di rosso e verde prima di prendere i satelliti e lampeggiare solo di verde, l'anomalia è che se faccio la calibrazione della bussola, mentre prima al terzo switch la luce diventava verde fissa adesso ne devo fare almeno una decina mentre per fare apparire poi il led rosso almeno cinque switch, dopodichè sembra funzioni tutto correttamente, anche se ripeto non mi fido troppo a farlo alzare e lo tengo per una decima di minuti ad altezza d'uomo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                    ieri ha ripreso , dopo i beep iniziali, a lampeggiare di rosso e verde prima di prendere i satelliti e lampeggiare solo di verde, l'anomalia è che se faccio la calibrazione della bussola, mentre prima al terzo switch la luce diventava verde fissa adesso ne devo fare almeno una decina mentre per fare apparire poi il led rosso almeno cinque switch, dopodichè sembra funzioni tutto correttamente, anche se ripeto non mi fido troppo a farlo alzare e lo tengo per una decima di minuti ad altezza d'uomo
                    Prova a controllare anche il radiocomando, magari c'è qualche filo che non fa bene contatto. Controlla le saldature.
                    Il mio era arrivato con un filo staccato proprio sull'interruttore dell'HL.
                    Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                    A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                    Commenta


                    • banggood

                      raga io ho comprato 2 volte lo stesso drone su banggood e sono qua per consigliaro anche se pero per 2 volte o pagato la bellezza di 50 euri ma sicuramente perche o fatto la spedizione veloce infatti in 6 giorni mi e sempre arrivato tutto...io ne sono rimasto soddisfatto se non per la dogana ripeto ma e sempre stato affidabile al 100 %...mi e arrivato oggi il drone anche se non so se va ma non presenta assolutamente nulla a occhio una volta che lo ho provato vi faccio sapere

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        E invece con ebay stai in una botte di ferro...😨
                        Se paghi con PayPal i problemi possono essere gli stessi

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        In una botte di ferro non 6 con nessuno ma ci sono differenze abissali fra un fornitore e un'altro . Con Ebay mai avuto un problema ,ho sempre aquistato da chi aveva un ottima reputazione ....ecco ...gearbest la reputazione non e' che ce l'abbia molto buona ,ormai e' risaputo ....viste anche le esperienze negative su questo forum . Personalmente lascio gearbest proprio come sito in extremis dove ordinare e acquisti di lieve entita' ...
                        Ultima modifica di MarcoK; 18 luglio 16, 15:08.
                        Syma X5sw

                        Xk Detect X380-C

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                          Prova a controllare anche il radiocomando, magari c'è qualche filo che non fa bene contatto. Controlla le saldature.
                          Il mio era arrivato con un filo staccato proprio sull'interruttore dell'HL.
                          non è il radiocomando lo fa anche con l'altro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kaps56 Visualizza il messaggio
                            ieri ha ripreso , dopo i beep iniziali, a lampeggiare di rosso e verde prima di prendere i satelliti e lampeggiare solo di verde, l'anomalia è che se faccio la calibrazione della bussola, mentre prima al terzo switch la luce diventava verde fissa adesso ne devo fare almeno una decina mentre per fare apparire poi il led rosso almeno cinque switch, dopodichè sembra funzioni tutto correttamente, anche se ripeto non mi fido troppo a farlo alzare e lo tengo per una decima di minuti ad altezza d'uomo
                            Io fossi in te lo aprirei e darei una bella controllata a saldature e connessioni. ..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Io fossi in te lo aprirei e darei una bella controllata a saldature e connessioni. ..
                              non credo sia colpa del radiocomando, entrambi i radiocomandi hanno lo stesso problema con questo drone mentre con l'altro drone nessun problema, non esiste un modo per resettare il drone completamente?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Io fossi in te lo aprirei e darei una bella controllata a saldature e connessioni. ..
                                mi sono dimenticato di dire che collegati al pc col programma flightctrlconfig i parametri gli stessi per entrambi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X