annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa la mia ignoranza ma a che serve sta modifica?

    Commenta


    • Originariamente inviato da peppereggio82 Visualizza il messaggio
      scusa la mia ignoranza ma a che serve sta modifica?
      ciao omonimo ,la modifica del suddetto gps ha solo la funzione (in teoria) di aumentare la ricezione dei gps dell'antenna ,in pratica aumenti la direzionalità dell'antenna ,si fà anche con le antenne wifi del router facendo delle piccole paraboline con il solito materiale, da applicare alle antenne e direzionarle verso il dispositivo che ci interessa direzionando le onde e aumentando la ricezione ,la pratica è la solita anche sul drone che così ha meno dispersione di direzionalità di ricezione visto che la sua posizione è sotto il cupolino ,e sinceramente è poco curato questo aspetto da molte marche,e in più, schermadola anche da l'elettronica non si corre il rischio di interferenze ,anche dell'eventuali wifi accesi o della cam o di altri dispositivi .Però il mio ragionamento è opinabile io mi baso solo su prove fatte da altri nel caso dei droni,per i router ho provato è funziona
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Io ho provato prima della mod e prendeva 11 satelliti in una zona parzialmente aperta, fatta la mod ma non ho avuto tempo di vedere se realmente c'è stao un guadagno, devobdire che la ricezione era comunque molto buona.

        Commenta


        • Tornato ora da un voletto pomeridiano...niente da eccepire come al solito tutto perfetto,batteria originale durata 30' e per mia sorpresa è soddisfazione le due batterie che ho comprato da 5200 10c durano 25' cadauna ,quindi farò altre prove ma credo di poter affermare che sono una valida alternativa a quella originale,e poi costano relativamente poco e si trovano in europa .
          Non avendo la possibilità di testare sul campo la reale modifica per i gps non posso dire se funzioni o meno ma conto di fare delle prove ,anzi... esiste la possibilità di collegare il nostro drone ad un app in modo da avere in tempo reale telemetria ,gps ,ecc?
          solita prova di atterraggio e decollo auto,e mod "senza testa" anche se a me non piace perchè voglio imparare a usarlo nella mod normale.
          Non ho ancora provato il ritorno aut perchè non ne vedo l'utilità anche perchè fino a prova contraria servirebbe solo in guida fpv che prevede di allontanarsi parecchio e quindi magari di perdere la concezione della posizione ,io invece non supero mai la distanza che non mi permetterebbe di vedere il led di stato onde evitare problemi .
          Unico mio dubbio è uno ,non sò se è normale,quando è in hovering e io lo faccio girare se stesso il mio drone non gira sul suo asse ma fa una specie drifting su un punto immaginario,è normale?
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Tornato ora da un voletto pomeridiano...niente da eccepire come al solito tutto perfetto,batteria originale durata 30' e per mia sorpresa è soddisfazione le due batterie che ho comprato da 5200 10c durano 25' cadauna ,quindi farò altre prove ma credo di poter affermare che sono una valida alternativa a quella originale,e poi costano relativamente poco e si trovano in europa .
            Non avendo la possibilità di testare sul campo la reale modifica per i gps non posso dire se funzioni o meno ma conto di fare delle prove ,anzi... esiste la possibilità di collegare il nostro drone ad un app in modo da avere in tempo reale telemetria ,gps ,ecc?
            solita prova di atterraggio e decollo auto,e mod "senza testa" anche se a me non piace perchè voglio imparare a usarlo nella mod normale.
            Non ho ancora provato il ritorno aut perchè non ne vedo l'utilità anche perchè fino a prova contraria servirebbe solo in guida fpv che prevede di allontanarsi parecchio e quindi magari di perdere la concezione della posizione ,io invece non supero mai la distanza che non mi permetterebbe di vedere il led di stato onde evitare problemi .
            Unico mio dubbio è uno ,non sò se è normale,quando è in hovering e io lo faccio girare se stesso il mio drone non gira sul suo asse ma fa una specie drifting su un punto immaginario,è normale?
            A me gira perfettamente sul suo asse. Quali sono le batterie di cui parli? Quelle verdi?

            Commenta


            • mmmmm...deduco di avere un mal funzionamento all'ora...farò altre prove....
              le batt son queste MultiStar High Capacity 3S 5200mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Ho letto sul forum inglese di una calibrazione per la deriva in hovering ma non so come si fa. Non credo sia la calibrazione classica.

                Inviato dal mio Samsung Note Edge

                Commenta


                • Coupon Gearbest per X380
                  Coupon= X380US
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • [QUOTE=Claus72;4768697]Ho letto sul forum inglese di una calibrazione per la deriva in hovering ma non so come si fa. Non credo sia la calibrazione classica.

                    Il mio problema non è hovering e solo che se lo faccio girare a 360 gradi sul suo asse non turnica ma esegue una rotondina della circonferenza di un piatto.... Domenica ricalibro sia il drone che la radio e riprovo
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                      Ho letto sul forum inglese di una calibrazione per la deriva in hovering ma non so come si fa. Non credo sia la calibrazione classica.

                      Inviato dal mio Samsung Note Edge
                      Qual'è il forum inglese? Poi se ritrovi la calibrazione copiala qui oppure linka che è sicuramente utile a qualcuno. Cmq riprova una calibrazione tx e del quadricottero, e poi tirava vento? Dai qualche piccolissimo movimento possiamo anche concederglielo , siamo troppo bacchettoni

                      Commenta


                      • Ciao Pietro.. No niente vento , giornata perfetta per volare.. Io ieri, come sempre farò, calibro il drone ad ogni volo la prima volta che ho volato c'era un bel vento ma nella manovra che ho spiegato prima era perfetto, ieri invece faceva questa stranezza... Io comunque sono entusiasta... Ieri come ho fatto con la macchina rc da DRIFT per imparare, ho fatto 8 e una specie di percorso immaginario a mezz'aria per prendere demistichezza e devo dire che è maneggevole e divertente non magari come un racing ma è piacevole e facile da usare, uno dei migliori, secondo me della categoria
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Ma si infatti tranne qualche strano comportamento che è intrinseco dei quadricotteri, questa macchina si pilota da sola. .. Io sto aspettando un micro osd per poterlo rimontare. ..inoltre ho preso un ubec 9v sempre da hobbyking , così modifico la radio ed inserisco una bella lipo 3s.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio




                            qualcuno mi linka una guida per modificare la schermatura gps? grazie

                            Commenta


                            • io ho copiato spudoratamente qui Shielding for the GPS sensor tranne il piccolo particolare che ho fatto un cerchio formato da 4 strati di alluminio come si vede dalle mie foto ,e poi ho rifinito con alluminio adesivo
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • https://www.youtube.com/watch?v=XE-sO7Xm2ZQ

                                video utile per le varie calibrazioni
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X