annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    Non credo che la velocità sia un parametro modificabile... i motori più di quello che fanno non riescono. Considerando che a pieno carico siamo in torno ad 1Kg.
    L'altro giorno ho tracciato là velocità massima a cui arriva l'X380 e siamo più o meno sui 27Km/h
    Su alcune FC è un parametro impostabile eccome...non dipende solo dai motori, ma anche all' inclinazione del multi stesso. Ad esempio su Naza, puoi impostare velocità diverse anche in base al tipo di volo (gps o meno), e la differenza la vedi anche all'atto pratico. Ti assicuro che passare già da 5mt/s a 7m/s te ne accorgi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lillo2011; 23 luglio 16, 10:23.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Su alcune FC è un parametro impostabile eccome...non dipende solo dai motori, ma anche all' inclinazione del multi stesso. Ad esempio su Naza, puoi impostare velocità diverse anche in base al tipo di volo (gps o meno), e la differenza la vedi anche all'atto pratico. Ti assicuro che passare già da 5mt/s a 7m/s te ne accorgi

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Provero' ad abbassare la velocita' al minimo , se non noto ancora differenze sicuramente non e' modificabile ....Inoltre il consumo della batteria e' rimasto invariato ,anche questo mi fa' pensare che la velocita' non e' un parametro che si puo' cambiare su questo modello .La cosa strana e' che sul tubo si vedono video dove il nostro X380 sembra un missile , bha .....pero' poi schiantarsi rovinosamente ...

      Questo invece e' quello che mi ha invogliato a provare ad aumentarla https://www.youtube.com/watch?v=RdeeS2uabVk
      Ultima modifica di MarcoK; 23 luglio 16, 10:54.
      Syma X5sw

      Xk Detect X380-C

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
        Provero' ad abbassare la velocita' al minimo , se non noto ancora differenze sicuramente non e' modificabile ....Inoltre il consumo della batteria e' rimasto invariato ,anche questo mi fa' pensare che la velocita' non e' un parametro che si puo' cambiare su questo modello .La cosa strana e' che sul tubo si vedono video dove il nostro X380 sembra un missile , bha .....pero' poi schiantarsi rovinosamente ...

        Questo invece e' quello che mi ha invogliato a provare ad aumentarla https://www.youtube.com/watch?v=RdeeS2uabVk
        Su altre FC ancora la velocità per volo con GPS è limitata, e può essere aumentata solo in manuale o Atti. Dato che l'X380 vola esclusivamente con l'ausilio potrebbe sorgere da qui la limitazione

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Calibrare gimbal XK

          Ciao, potreste indicarmi un tutorial con il programma dedicato, per calibrare il gimbal originale del XK?
          Grazie
          Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
            Ho voluto ,per smanettare portare la velocita' del drone da 6 a 12 con il flight control . Possibile che non noto differenze ?
            AVEVO PROVATO PURE IO MA PENSO CHE SIA IL GPS A LIMITARE TUTTO CIO IO LA DIFFERENZA LA HO POTUTA VEDERE NELLA VERTICALE INFATTI IN SALITA O FATTO UNA GARA CON MIO ZIO E IL DRONE ANDAVA PIU FORTE ANCHE SE LO HO AUMENTATO DI POCO LA DIFFERENZA CERA.MA NELL ORRIZZONTALE NESSUNA DIFFERENZA ..... PROVA NELLA VERTICALE SE VUOI VEDERE UNA DIFFERENZA

            Commenta


            • Originariamente inviato da marco_valcavi Visualizza il messaggio
              AVEVO PROVATO PURE IO MA PENSO CHE SIA IL GPS A LIMITARE TUTTO CIO IO LA DIFFERENZA LA HO POTUTA VEDERE NELLA VERTICALE INFATTI IN SALITA O FATTO UNA GARA CON MIO ZIO E IL DRONE ANDAVA PIU FORTE ANCHE SE LO HO AUMENTATO DI POCO LA DIFFERENZA CERA.MA NELL ORRIZZONTALE NESSUNA DIFFERENZA ..... PROVA NELLA VERTICALE SE VUOI VEDERE UNA DIFFERENZA
              Ok ,ci provo grazie !
              Syma X5sw

              Xk Detect X380-C

              Commenta


              • Agg. firmware

                Dopo aver aggiornato il firmware con l'ultima versione, cosa vi compare nell'ultima maschera del software Flight Control Config alla voce Firmware?
                Grazie

                Commenta


                • E' Arrivato!!!

                  ciao a tutti
                  solo per condividere con voi l'entusiasmo con cui ricevo oggi il bimbo...

                  ordinato su gearbest il 17/7 dalla cina in consegna oggi senza alcuna dogana!

                  week end di volo!!
                  vi farò sapere esperienze....
                  ciao
                  duccio62

                  Commenta


                  • E' Arrivato!!!

                    ...comincio con le domande; per verificare che la batteria sia completamente carica i due led del caricatore devono rimanere accesi fissi ?
                    Ho messo la batteria sotto carica da circa due ore e , per il momento una luce continua a lampeggiare ....la lascio sotto carica finchè la luce diventa fissa ?
                    Grazie del vs supporto
                    ciao
                    duccio62

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da duccio62 Visualizza il messaggio
                      ...comincio con le domande; per verificare che la batteria sia completamente carica i due led del caricatore devono rimanere accesi fissi ?
                      Ho messo la batteria sotto carica da circa due ore e , per il momento una luce continua a lampeggiare ....la lascio sotto carica finchè la luce diventa fissa ?
                      Grazie del vs supporto
                      ciao
                      duccio62
                      2 ore sono poche. Se non ricordo male con il caricatore originale ce ne vogliono almeno 3. Ovviamente dipende dallo stato della carica iniziale.
                      Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                      A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                      Commenta


                      • ...risolto...
                        dopo tre ore e mezza ...luce fissa!

                        ciao
                        duccio62

                        Commenta


                        • problemi

                          ...non capoace di attendere il week end ho acceso il drone e ho fatto le procedure di calibrazione telecomando e bussola ( mi sembra a buon fine..)

                          due problemi : la versione che ho preso è la C, con anche FPV annesso.
                          E' arrivato tutto già montato e connesso ( che era cio' che volevo ..) jinbal brushless, camera e FPV.

                          Quando accendo il drone la Jinbal non si muove e non da segni di vita...esiste un on/off...? ( non ne ho sentito mai parlare..)
                          la camera che arriva in dotazione alla versione C...come cavolo si ricarica......???
                          ho provato ad accenderla con il tasto on off , si accende e si collega con il FPV, solo che è scarica e non so come ricaricarla...all'interno della confezione c'è un cavetto con connettore USB e poi uno piccolino...solo che non entra nella camera ( micro sd..? )....

                          i connettori sono tutti inseriti e mi sembra correttamente....che posso fare ? MI date una mano?
                          Grazie ciao
                          duccio62

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da duccio62 Visualizza il messaggio
                            ...non capoace di attendere il week end ho acceso il drone e ho fatto le procedure di calibrazione telecomando e bussola ( mi sembra a buon fine..)

                            due problemi : la versione che ho preso è la C, con anche FPV annesso.
                            E' arrivato tutto già montato e connesso ( che era cio' che volevo ..) jinbal brushless, camera e FPV.

                            Quando accendo il drone la Jinbal non si muove e non da segni di vita...esiste un on/off...? ( non ne ho sentito mai parlare..)
                            la camera che arriva in dotazione alla versione C...come cavolo si ricarica......???
                            ho provato ad accenderla con il tasto on off , si accende e si collega con il FPV, solo che è scarica e non so come ricaricarla...all'interno della confezione c'è un cavetto con connettore USB e poi uno piccolino...solo che non entra nella camera ( micro sd..? )....

                            i connettori sono tutti inseriti e mi sembra correttamente....che posso fare ? MI date una mano?
                            Grazie ciao
                            duccio62
                            Ciao Duccio.
                            Allora, il gimbal non ha nessun on off, deve posizionarsi da solo dopo qualche secondo che viene collegata la batteria.
                            La cam si carica col cavetto usb collegandola ad un computer o ad un caricatore per cellulare. Il cavetto dovrebbe essere micro usb.
                            Tempo di carica circa 4 ore.
                            Se riesci a fare una foto dei cavetti o a dirmi come sono orientati i colori verifico sul mio se sono uguali.

                            Commenta


                            • Buongiorno Pier
                              ti ringrazio tantodel supporto e spero che con le foto allegate tu riesca a darmi indicazioni per risolvere....
                              Come vedi dalle foto tutti i cavi sono inseriti e collegati, mi è arrivato già così , tutto connesso, JInbal Camera ed FPV

                              La camera sono riuscito a caricarla ( ho dovuto togliere il cavetto che aveva inserito e con USB l'ho caricata da PC
                              La jinbal non da segni di vita.... come se non avesse corrente...( spero sia stato inserito male cavetto. )

                              FPV funziona , basta accenderlo e va
                              HO allegato 4 foto a questo post, dimmi se riesci a vedere //capire o se è meglio che faccio un piccolo video e posto il link ?

                              Grazie ancora del supporto, speriamo di risolvere!

                              a presto e buona domenica
                              duccio62
                              File allegati
                              Ultima modifica di duccio62; 31 luglio 16, 12:18.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da duccio62 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno Pier
                                ti ringrazio tantodel supporto e spero che con le foto allegate tu riesca a darmi indicazioni per risolvere....
                                Come vedi dalle foto tutti i cavi sono inseriti e collegati, mi è arrivato già così , tutto connesso, JInbal Camera ed FPV

                                La camera sono riuscito a caricarla ( ho dovuto togliere il cavetto che aveva inserito e con USB l'ho caricata da PC
                                La jinbal non da segni di vita.... come se non avesse corrente...( spero sia stato inserito male cavetto. )

                                FPV funziona , basta accenderlo e va
                                HO allegato 4 foto a questo post, dimmi se riesci a vedere //capire o se è meglio che faccio un piccolo video e posto il link ?

                                Grazie ancora del supporto, speriamo di risolvere!

                                a presto e buona domenica
                                duccio62
                                Il mio non ha l'fpv ma comunque i cavetti, almeno sul drone, sono collegati correttamente.
                                Sul gimbal c'è il pulsantino di reset, prova a tenerlo premuto per 10 secondi ovviamente con l'alimentazione inserita.
                                Se si resetta poi dovrai reimpostare le posizioni.
                                P.s. fammi una foto della scheda gimbal da sotto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X